Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    22/10/2008    2 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 16
Capitolo 16
“Un cocktail più che letale”

Ora che sono di nuovo tutti insieme le cose andranno meglio direte voi ma vi assicuro che vi state sbagliando.
Mettete insieme due cani, un puffo, una bisbetica, un monaco pervertito, una sterminatrice estremamente gelosa, un volpacchiotto e una bambina.
Agitate e otterrete il cocktail più letale che si possa desiderare.
Aggiungete il fatto che i due cani sono uno nel corpo dell’altro e otterrete il caos allo stato puro.
Detto in parole povere signore e signori date il benvenuto all’inferno sulla terra perché se incontrate il disastrato gruppo probabilmente andrete a chiedere a Lucifero stesso se vi può ospitare fino a quando le cose sulla terra non saranno tornate alla normalità.
Perché dico questo? Semplice.
Inuyasha stava litigando con Sesshoumaru che lo ignorava bellamente.
Kagome e Jaken si urlavano contro l’un l’altro spaccando i timpani ai presenti e facendo scappare tutti gli esseri viventi che avevano la possibilità di muoversi entro un raggio di venti chilometri.
Sango rincorreva Miroku che si era messo a fare il cascamorto con una ragazza incontrata lungo la strada.
Gli unici che posso essere considerati come esclusi dal caos erano Rin e Shippo che se ne stavano in disparte giocando tranquilli.
Vi bastano queste informazioni per capire cosa intendevo prima? No? Vorrà dire che passerò ad un esempio pratico.
Mentre il gruppo proseguiva il loro viaggio si era imbattuto in alcuni demoni.
Come si sono comportati? Inu & Co. da pazzi furiosi che per sfogare un po’ della loro enorme ira repressa si accaniscono contro il primo poveraccio che capita a tiro. I demoni, d’altro canto, si sono messi in ginocchio implorando pietà, piagnucolando come dei bambini di tre anni quando gli si leva dalle mani un giocattolo.  
Prima che lo chiediate, no, non sto affatto esagerando. Essere presi a calci da un mostriciattolo verde alto un metro e uno sputo meno il metro non è una cosa che rallegra la giornata a quei poveri demoni che lavorano dalla mattina alla sera sterminando gente e razziando villaggi.
In effetti nemmeno essere usati come bersaglio per le frecce di una pazza vestita come sailor jupiter può essere considerato come qualcosa che fa bene all’autostima di un qualunque essere vivente umano o demone che sia.
Aggiungete che a pestarli c’erano anche una sterminatrice che in quel momento sembrava una vera e propria furia, un monaco che se avesse potuto sarebbe stato da qualche parte a provarci con una bella ragazza, un cucciolo di volpe che, non si sa come, era riuscito ad abbattere due o tre demoni, e per concludere in bellezza due cani che sembravano pronti a saltare l’uno alla gola dell’altro se fossero riusciti a trovarne il tempo.
Se foste stati in quei demoni cosa avreste fatto? Combattere era fuori discussione, anche se i demoni dell’era Sengoku sembrano tutti avere delle manie suicide non sono tizi a cui piace essere umiliati. Se devono morire lo fanno combattendo contro qualcuno decisamente più forte di loro e non contro un gruppo di pazzi furiosi.
Scappare era troppo complicato. Per forze di causa maggiore per i suddetti demoni sarebbe stato pressoché impossibile abbandonare il campo di battaglia come dei miseri ed infimi codardi. Detto in parole povere se fossero scappati quei pazzi li avrebbero inseguiti e fatti fuori.
Tutto ciò portò i demoni verso l’ultima opzione rimasta: implorare pietà.
Per quanto la cosa sia squallida e non si addica all’onore che un demone dovrebbe avere la cosa funzionò ed ebbero salva la vita.
Non ci credete nemmeno voi, vero? Ok, la verità è che mentre loro imploravano pietà quella massa di gente che dovrebbe farsi visitare da uno psichiatra veramente bravo ricominciò a litigare dando il tempo al gruppo di demoni di allontanarsi senza subire alcun danno.
Possono le cose andare peggio di così?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89