Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuchi    22/10/2008    0 recensioni
Una favola allegorica per dire che l'amore può fare tanto male, ma può far crescere...una favola per dire che essere soli è la cosa che più ci addolora.Una favola,per sperare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione:

Lo so molto bene. So perfettamente che cosa tutti si aspettano da un racconto che ha tutta l’apparenza di una fiaba. Ma non ci riesco;

non riesco ad usare un lieto fine, non perché non mi piacciano ma…quello che scrivo è per una buona parte basato sulle mie esperienze, e non ho mai vissuto un lieto fine degno di questo nome. E poi, siate sinceri, nella vita i lieto fine non ci sono quasi mai. Quello che resta di solito è un agrodolce sentimento, a volte molto agro, a volte molto dolce.
E soprattutto, nulla nella vita finisce davvero.

Semplicemente si evolve.

Su, non guardatemi con quello sguardo di disapprovazione…provate a leggere questa storia, e a capire quello che non si vede con gli occhi.

CAPITOLO I: “Vetri”

Ogni vetro nasconde una storia, in ogni vetro si riflettono le immagini del mondo.

Voi mi potreste contraddire dicendo che esistono anche tante altre cose che riflettono, oltre agli specchi, e io vi correggerei perché non sto parlando solo di specchi. Di specchi ne esistono a milioni, tutti uguali, tutti che riflettono nello stesso modo, ma i vetri….non ne trovi mai due che riflettano in modo uguale, neanche se cerchi per un’intera vita!

I vetri sbiadiscono, trasformano, sporcano le immagini, raccontano una vita sempre diversa, una realtà che sfuma le sue apparenze. I vetri raccontano ciò che riflettono, e le storie che raccontano, sono più interessanti di quello che uno è portato a credere. E’ proprio da un vetro che inizia la storia di Pue.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yuchi