Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: tututu80    05/11/2014    1 recensioni
fra odio e amore ilconfine è sottile. Possono due nemesi innamorarsi una dell'altra? Leggete la storia e lo scoprirete;)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUANDO E’ COMINCIATO TUTTO
POV HERMIONE
Apro gli occhi. Sono in camera mia. La guerra è finita da un anno e io devo ritornare a scuola...Già, Hogwarts. La mia seconda casa. Non vedo l’ora sono così emozionata. Voglio rivedere Ron, Ginny la mia migliore amica e poi c’è Harry. Lui poi mi è mancato tantissimo. Tra noi la situazione è un po’ indecisa, sopratutto da quando ci siamo scambiato un piccolo bacio nella tenda mentre ballavamo. Sembra così lontano quel periodo......Fatto. Valigie pronte. Do un rapido saluto ai miei genitori e corro alla stazione. Sono già in ritardo.
POV DRACO
Che palle! Un anno è passato e io devo ritornare in quella stra maledetta scuola del cavolo. Lì ci saranno i miei amici di sempre, ma anche lo Sfregiato Lenticchia e la Mezzosangue. L’idea di doverli rivedere mi fa venire la nausea..... “Ehi, Draco ti sbrighi? Cavolo arriveremo tardi!”. Eccolo qui il mio amico scocciatore. “Arrivo Blaise. Cazzo! mancano dieci minuti. Corriamo alla stazione che siamo in ritardo” “ma va?”. Quanto lo odio quando fa l’ironico....
POV HERMIONE
sono in ritardo sono in ritardo sono in ritardo.... non posso arrivare tardi..”AHIA”. qualcuno mi è venuto addosso. “Malfoy sta più attento”. ci mancava furetto ad allegrare questa giornata. quanto lo odio. “Mezzosangue io non devo scusarmi proprio con nessuno e poi sei tu che mi sei venuta addosso”. L’ho già detto che lo odio? Però bhè però è diventato molto carino. ecco. i suoi occhi sono spettacolari e..ma che sto dicendo?parliamo di malfoy accidenti! “si si come vuoi furetto ora vado ciao”. e me ne vado prima che possa parlare.
POV DRACO
Ma guarda un po’ se mi dovevo scontrare proprio con la mezzosangue. Bleah. Non sia mai che io possa sporcarmi con il suo contatto. La odio quella. E’ la mia nemesi dal primo anno. Però se la guardo bene è bellissima. quegli occhi e il sorriso poi...Draco!! Piantala di pensare queste stupidate.
POV HERMIONE
uff. Mi sono fatta male al polso scontrandomi col furetto. Maglio non pensare a quello lì...... Adesso cerco uno scompartimento libero visto che harry e ron sono con gli altri ragazzi. eccone uno vuoto. oh no! C'è anche Draco che punta a questo posto. L'ho voglio io.
POV DRACO
Blaise è con gli altri. non ciò voglia di seguirli. Ora mi trovo un posto libero. Ah eccolo. Eh no. C'è la mezzosangue che lo vuole ora corro e lo prendo io.

"ahia!!!!"
"Guarda dove vai Malfoy. Questo posto è mio!"
"Sbagliato mezzosangue, l'ho visto prima io"
"E' l'unico libero. dobbiamo sederci..insieme"
"bleah. che schifo. io e te vicini.sarà una tortura"
"zitto e siediti"
"che hai al polso?"
"mi sono fatta male scrontandoti"
"fa vedere"
POV HERMIONE
cavolo. Draco è vicinissimo a me. ha delle labbra stupende, mi vien voglia di baciarlo.....
POV DRACO
Hermione è bellissima. sopratutto ora. Adesso mi avvicino e.....


ANGOLO AUTRICE
ciao a tutti. sono paola. questa è la mia prima fanfiction vorrei sapere che cosa ne pensate. con draco harry e hermione ne vedremo delle belle. mi raccomando recensite;)
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tututu80