Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Love_Chocolate    05/11/2014    0 recensioni
Questa storia é raccontata in prima persona da Angelica, protagonista del racconto, la quale narra un amore semplice e giocoso sbocciato tra lei e il suo amico Mattia.
Angelica é molto solare, le piace stare in compagnia dei suoi amici e divertirsi insieme a loro.
Mattia é un po' timido (sopratutto con Angelica) anche a lui piace divertirsi in compagnia, é dolce e protettivo, spesso un po' burlone..
Era da un po' che a lui piaceva Angelica ma non trovava mai il modo migliore per dirglielo o dimostrarglielo, questa timidezza nei confronti di lei (dovuta magari dalla paura di un rifiuto) lo bloccava spesso..
Angelica, nonostante la timidezza di Mattia e quindi nonostante il suo atteggiamento a volte disinteressato, si innamorò di lui e da quando lo "scoprì" tentò di sciogliere la sua timidezza e di fare il primo passo..
Da capitolo in capitolo vedrete (ma sopratutto spero) che vi appassionerete sempre di più; ricordate che il meglio viene sempre alla fine..
Spero che vi piaccia, buona lettura! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte di Giugno; le stelle, in quel blu quasi magico, la facevano da padrone! Di ritorno da una festa, camminavo insieme ai miei amici. Anche se fievoli, le luci dei lampioni illuminavano tutta la via e il chiacchierio qualche ragazzino faceva da sottofondo.. Tra di noi c'era chi parlava con uno e chi con un altro. Io, personalmente, non amo questo tipo di situazioni in cui ci si separa gli uni dagli altri e così, come un uccellino beccavo un po' di qua e un po' di la, stavo un po' con uno e poi un po con un altro.. Improvvisamente mi salì il cuori in gola.. Capii che era arrivato il suo turno. Il turno di Mattia. Mattia é un bel ragazzo abbastanza alto e con una corporatura robusta. Ha un viso dolce ed é molto spiritoso, spesso ci capita di ridere e scherzare insieme affettuosamente. Ma devo anche dire che é molto timido e vedeste come si spaventa durante i film horror! Quando gli venni vicino mi sorrise e quel suo sorriso, così spontaneo, era riuscito a colpirmi ancora.. Mattia é quel tipo di persona a cui la bocca sembra esser stata fatta a posta per sorridere. E quando lo fa, sento come se.. come se la mia anima si illuminasse! Si illumina di una 'luce' interiore, di cui non ne sapevo quasi l'esistenza! Infatti, nessuno prima di lui era riuscito a farmela tirar fuori.. Questa luce mi fa brillare gli occhi e battere forte il cuore.. Ma a dir la verità mi mette anche un po' a disagio. Perché mi disorienta, é una sensazione strana un po' strana per me.. Io e Mattia ci eravamo messi a parlare del più e del meno, quando poi lo chiamò Paolo, uno dei nostri amici. Lo trascinò via, forse per raccontargli una delle sue solite barzellette che non fanno ridere.. Mi ero girata a guardare la scena comica di Mattia che cercava disperatamente di sfuggire dalle grinfie dello squallore di Paolo, quando ad un certo punto mi guarda e mi fa l'occhiolino.. Rimasi per un po' di tempo immobile senza sapere se ricambiare o meno. Mi sa che ci avevo messo un po' troppo a decidere, perché Mattia era ormai girato da un'altra parte..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Love_Chocolate