Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    05/11/2014    2 recensioni
Storia su come tutta la vita vampiresca di marcy sia iniziata e su come sia diventata la regina vampira
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marceline
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci ho pensato su molto bene e ho preso la mia decisione. Mi fa un po paura ma penso che sia l'unica cosa che mi renderà felice in futuro,sono circa le sei di sera e Jaques mi attende per pranzare,per tutto il giorno non mi ha parlato.
-Jaques io...-
-No lascia stare,te l'ho chiesto troppo presto,solo che in questi anni non ho fatto altro che pensarti e il mio amore per te cresceva sempre più. I baci che ci siamo dati mi hanno fatto sentire vivo e l'unico mio desiderio è averti accanto,capisco che tu non acconsenta.-
-Lo voglio.-
Mi guarda negli occhi,stanno brillando carichi di felicità,sul suo viso vi è un enorme sorriso,scaraventa il tavolo che ci separa via e mi abbraccia.
-Non sai quanto questo mi renda felice,ti amo non posso credere che tu abbia accettato. Comincerò subito i preparativi per questa sera non ci vorrà molto credimi.-
Non lo avevo mai visto più felice di così,esce di corsa per preparare ogni cosa,io intanto ho perso l'appetito,forse per l'agitazione,e vado in giardino. Il profumo dei fiori mi tranquillizza sempre e come al solito nel mezzo c'è il mio maestro.
-...e così vi sposerete.-
-Le notizie girano in fretta...-
-Non mi è concesso parlare in alcun modo del re..ma tu mi sembri una sciocca.-
-So ciò che faccio,questo mi darà un futuro felice.-
-Oh certo molto,assieme al tuo bel maritino.-
Sembra arrabbiato ma non capisco perchè.
-Sei sempre stata uno spirito libero che non vuole legarsi,per anni lo hai scacciato e in così poco tempo vi sposate,è tutto così affrettato da risultare ridicolo.-
-Lo so ma ho i miei motivi.-
-Oh si..l'amore. Meglio che lei vada a prepararsi per la cerimonia.-
Non riesco a dire niente,per la prima volta con lui le parole mi muoiono in gola,faccio come mi ha detto e volo nella mia stanza entrando dalla finestra. Mi metto un bellissimo avito viola che mi arriva alle ginocchia e lascio i capelli neri liberi,non mi trucco o metto alcun gingillo,l'unica cosa a cui penso è alla reazione che ha avuto,era decisamente in collera..Mentre son persa nei miei pensieri sento dei colpi alla finestra,coperta dalle tende,appena le apro sorrido.
-Maestro allora non siete in collera.-
-Vieni con me.-
Mi prende per mano e mi fa volare per molti kilometri,in poco tempo però raggiungiamo un gigantesco albero,era da tempo che non ne vedevo uno così grande. Quando ci avviciniamo noto che è cavo.
-Era il luogo in cui venivo per rilassarmi e schiarirmi le idee,da dentro sembra quasi una gigantesca casa. Sappi che un giorno quel castello in cui vivi verrà distrutto,ma quest'albero no,rimarrà qui nel corso dei secoli,quando avrai dei pensieri che ti affollano la mente non esitare a venire qui.-
-Io..io la ringrazio.-
-Potrai stare in pace senza che nessuno ti disturbi.-
-E' meraviglioso,non ne avevo mai visto uno simile..-
-Allora rendiamolo definitivamente tuo..-
Mi porge un piccolo coltello sorridendomi,mi sento felice di sapere che se avrò bisogno di pensare avrò un luogo completamente mio..ora che ci penso anche con Simon è successo la stessa cosa..in una bellissima grotta, "Questo sarà il nostro posto speciale Marcy,un luogo in cui noi ci ritroveremo sempre nonostante il tempo che passa". Come vorrei che quelle parole si avverassero..incido la mia iniziale sul tronco interno e insieme ce ne torniamo al castello.
-Grazie.-
-Consideralo il mio regalo,se Jaques ti renderà felice io sarò felice.-
Quando arriviamo il castello è pieno di gente,tutta vestita così elegantemente,mi guardano e la cosa mi turba,Jaques è davanti al suo trono nell'immensa sala principale.
-Miei cari sudditi,oggi io diventerò l'uomo più felice del mondo,perchè questa dolce e bellissima creatura diverrà mia.-
Mi prende per le mani mentre mi sorride,sento il suo cuore battere all'impazzata.
-Marceline vuoi restare a governare il regno assieme a me per l'eternità?-
-Si.-
Mi bacia appassionatamente e tutti nella sala applaudono,sono tutti così felici,io sto accarezzando il petto di Jaques proprio dove c'è il suo cuore,batte così forte e solo per me..
Sento il sangue nella bocca,ha sempre avuto un sapore strano per me,tutti quanti mi guardano terrorizzati,eppure è stato così...semplice. Il cuore di Jaques pulsa nella mia mano mentre il suo corpo è inerme a terra,mi è bastato spingere per sentire le sue costole rompersi e afferrare il cuore per poi toglierglielo,ora sul suo petto c'è un enorme buco,ha continuato a baciarmi vino a quando non è caduto,anche quando il sangue gli usciva dalla bocca ha continuato a baciarmi con le lacrime agli occhi. Non mi importa se mi amava,non mi importa se mi ha lasciata vivere,ha ucciso mia madre,condannato mio padre in un luogo orribile,fatto sopportare allenamenti inumani per una bambina,voleva prendere la mia libertà. Tutta la sala è in silenzio mentre io degusto il cuore del defunto re,la cosa che mi soddisfa di più è il colore rosso che aveva,finito questo mi metto a fissare uno ad uno i vampiri e vedo che il mio maestro è scioccato,ti avevo detto che la mia scelta mi renderà felice in futuro. Mi siedo sul trono mentre lui si avvicina lentamente e si inchina.
-Lunga vita a voi...mia regina.-
Dal silenzio tombale si innalzano delle grida di festa e tutti applaudono,il mio ex maestro mi guarda con sguardo fiero. Ho superato tantissime difficoltà che mi hanno portata dove sono ora,è così che sono diventata Marceline la regina vampira.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Khailea