Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    05/11/2014    6 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 80: Out of Darkness.

 

Alcune ore dopo, la festa su Yura era terminata, il silenzio regnava sovrano, Kendra, aveva fatto ritorno nella sua stanza, ora in veste come principessa del regno, mentre sua madre Dark Bloom, e Flora avevano ritorno nella loro camera da letto.

 

Mentre la fata della natura, si stava mettendo una camicia da notte, lunga di finissima seta, azzurra, non pote fare a meno di notare, attraverso il riflesso della fata caduta, sulla vetrata, dove oltre essa, si vedeva il paesaggio notturno del pianeta Yura.

 

Dark Bloom, stava osservando l'orizzonte con sguardo pensieroso, molto probabilmente, il motivo era riguardante a quanto aveva detto Aisha poco prima.

 

La fata della caduta sobbalzò, sgranando gli occhi, quando sentì Flora, abbracciarla da dietro, facendo aderire i suoi seni, contro la schiena di Dark Bloom, avendo attenzione di non farle male alle sei ali nere.

 

“Non pensarci a quanto ha detto Aisha!. Io credo di capire cosa sia successo a Tir Nan Og quel giorno, che Nabù pensavamo fosse morto!”, parlò con voce rassicurante la fata di Limphea, rivoltasi alla sua amata Bloom, questa continuò a guardare l'orizzonte, toccandole con la mano artigliata, il dorso delle mani di Flora, questa si strinse un po' di più alla Fata Caduta.

 

“Dimmelo per favore Flora!. Sono anni che mi sono sempre posta questa domanda, se non e stato per via del mio stato d'animo!. Cosa sarà stato?!”. Domandò Dark Bloom, con voce triste, seppur cercando invano di celarlo, alla sua amata fata della natura, questa la guardò attraverso il riflesso della vetrata.

 

“I tuoi poteri sono legati come alla vita!. Quando hai salvato Sky, molti anni fa, Lui era stato ad un passo dalla morte, come è successo anche a me e a Alex, durante la battaglia contro le winx!. Nel caso di Nabù, non hai potuto fare niente, perché sentivi che neppure i tuoi poteri avrebbero potuto salvarlo, forse non te ne rendevi conto all'epoca Bloom!. Perciò non tormentarti!”. Rispose Flora rivoltasi alla fata caduta, questa esitò a crederle, ma si volto lentamente verso di lei, guardandola negli occhi, la fata di Limphea ricambiò lo sguardo, carezzandole le guance.

 

“Nessuna di noi due anzi, tutti noi, non avevamo idea di cosa avrebbe portato l'invidia, l'ambizione e la vanità, di coloro che credevano nostre amiche!. Ma ora siamo insieme e questo la cosa che importa ora, amore mio!”, aggiunse la fata di Limphea, rivoltasi a Dark Bloom, questa abbassò lo sguardo, guardando altrove, avversa nei suoi pensieri.

 

“Flora... La follia delle winx, era predestinata, se non fossi stata Io, altri avrebbero potuto scatenarla, al posto mio!. Ma lascia che ti dica una cosa veritiera!: La Follia che ora loro hanno, e ben peggiore di quella che Io, ho provato in questi anni!. Se non includiamo quella della mia altra me, passata!”, parlò la fata caduta, rivoltasi alla fata della natura, questa comprese, carezzandole le guance, prendendole il viso tra le mani.

 

“Parli Bloom, come se fossi uscita dall'inferno!. Ma ora sei qui, con me!. Con le persone che ti vogliono bene!. Questo conta!. Su andiamo a dormire amore mio!”, parlò Flora, con dolcezza che era il suo marchio di fabbrica, rivoltasi alla fata caduta, questa sorrise, annuendo, per poi andare a letto assieme a lei, ma prima di mettersi sotto le coperte.

 

Dark Bloom, ricordò quando tre anni fa, molto prima di diventare la Regina di Yura, anche lei era stata in bilico tra la ragione e follia, e ancora desso si chiede, se sia stata la sua volontà, assieme alla fiducia del suo popolo e della donna misteriosa, che comprese soltanto ora altri che Lilith. A farla uscire buona parte da quelle tenebre che lei stessa, era sprofondata nell'odio, dal dolore e dalla rabbia, che prova ancora per le winx.

 

Ora grazie a Flora, Kendra, la sua famiglia ossia le Trix, e i suoi cari, era uscita completamente da quelle tenebre, in perfetto equilibrio come lo era anche nella sua vita passata.

 

Ma una cosa era certa, la battaglia era finita!. Ma la guerra era ancora aperta, ma sarebbe sempre stata pronta a proteggere i suoi cari, solo quello per lei avrebbe contato ora.

 

*******

 

In un luogo misterioso, una figura con lunghi capelli biondi come il grano maturo, camminava dolorante, tremante di dolore, sbiancata in viso, con la mascella che le tremava di dolore e rabbia.

 

“Non può finire cosi!. Non può!!”. Parlò Stella, miracolosamente viva, seppur fosse strano come sia stato possibile che lei, sia riuscita a sopravvivere o a schivare, l'attacco di fuoco infernale di Dark Bloom.

 

“Per un attimo ho temuto veramente di essere morta!. Se non avessi usato, un antico incantesimo che ho preso su Solaria, non sarei viva!. Di diventare piccole particelle di luce per scappare, dall'attacco di quella sgualdrina di Dark Bloom!”, continuò l'ex fata di Solaria, continuando a camminare, mentre i moncherini delle sue ali, spezzate a spirale a seguito dell'umiliazione inflittagli proprio dalla fata caduta, questa l'aveva letteralmente strappato via le ali dalla schiena.

 

Stella cadde in ginocchio, graffiandosi le ginocchia, strinse i pugni, dalla rabbia, per poi farsi forza e rialzarsi in piedi.

 

“Goditi questa piccola vittoria Bloom!. Perché quando sarà il momento!. Tu, assieme a quelle sgualdrine delle Trix, quella santarellina dei miei stivali di Flora, quella inetta di Roxy e di quel bono di suo figlio Alex!. Avrete ciò che meritate!. La pagherete cara per aver umiliato la più potente fata della dimensione magica, nonché la più bella!”, continuò Stella tossendo e sputando un grumo di sangue, si pulì la bocca, con il dorso della mano.

 

“Porterò le tenebre in tutte le dimensioni e in tutti i mondi!. Da un fallimento!. Io prosperò per mettere in ginocchio tutti loro!. E le stelle come loro!. Le spegnerò... Per sempre!. Con o senza l'aiuto delle altre Winx!. In ogni caso!. Dominerò sull'intera dimensione magica!”. Disse la folle fata del sole splendente, con un inquietante ghigno perfido sul volto e lo sguardo lunatico. Incamminandosi, meditando vendetta su tutto e tutti.

 

Nota dell'Autore: Con questo capitolo. Out of Darkness si conclude qui!. Ringrazio calorosamente ancora una volta lo so tutti i lettori che hanno recensito e seguito questa storia, fin dall'inizio. Per lo più. Tressa, Fenice Cremisi, Wapka, Bellalice22, Corvina300, Kaninchen, Goran The Ancient, Sophie_Saphira_Secretly!. E molti altri che purtroppo non mi vengono in mente!. Alla prossima storia!. Spero di risentirvi ancora!. Grazie di cuore a tutti!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999