Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: erik3090    05/11/2014    2 recensioni
Questa opera è basata sull'universo di Star Wars ma con una differenza.
Vi faccio una domanda: E se la galassia lontana lontana non fosse poi così lontana nello spazio, ma piuttosto distante nel tempo?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavamo camminando da diversi minuti tra le vie più buie e nascoste di Londra e l'unica cosa che mi veniva in mente era "Stavolta non me la cavo con una sgridata, mi metteranno in galera per omicidio di extraterrestre!" Sania invece era molto silenziosa tranne che per informarmi dove girare.

Girammo per l'ennesima via stretta e ci ritrovammo all'entrata di un parco completamente buio.

- Vieni, è da questa parte! - fece lei con un cenno.

Senza parlare la seguii, anche perché molto probabilmente sarebbe stato inutile scappare.

Dopo qualche istante la vidi, era piccola, di colore giallo e blu, con una linea aerodinamica.

- Questa è davvero quello che sembra? - ero senza parole.

- E' una navetta leggera, cosa c'è di strano? - chiese entrando nell'abitacolo del pilota.

- Niente, solo che molti umani non sono abituati a vedere "navette leggere" parcheggiate al parco. - ironizzai.

- Fatti presto un'abitudine, dove andremo ce ne sono a migliaia! - si allacciò l'imbragatura.

- E il tuo amico, lo lasciamo a marcire lì? - chiesi un po' preoccupato.

- Non era mio amico, e si lo lasciamo lì. Ci penseranno i governi del tuo mondo a insabbiare tutto! - rispose seccata.

- Okay, capo. - dissi, poi mi venne in mente un dubbio che avevo da giorni - A proposito chi ha finanziato gli scavi in Iraq? - salii la scaletta riluttante.

- Un po' tutti! Alcuni hanno anche "gentilmente offerto" macchinari rudimentali per accelerare gli scavi. - rispose lei.

- Che intendi con "gentilmente offerto"? - ero molto curioso.

- Li ho influenzati tutti affinché finanziassero gli scavi. - spiegò lei.

- Influenzati? Con la Forza intendi? Tipo una cosa alla "Questi non sono i droidi che state cercando"? - continuai a chiedere ridacchiando.

Il sedile era subito dietro a quello di Sania, come i caccia della marina, solo che avevano comandi e aggeggi che non avevo mai visto.

- Te l'ho già detto non la chiamiamo più in quel modo e non so cosa tu stia blaterando. Comunque non è stato difficile, i vostri governatori sono tutti talmente idioti e lussuriosi che mi vergogno ad aver usato quella tecnica. - continuò lei.

- Finalmente hai detto qualcosa che condivido. Come si allaccia sto coso? - cercai di capirci qualcosa su come allacciare l'imbragatura, ma non ce la feci.

Lei sbuffò, sentii un bip, un vetro trasparente ricoprì entrambi gli abitacoli, altri due bip, il rombo di un motore a reazione si accese. Guardai giù ed eravamo già a più di mille metri d'altezza.

Mi rimisi a guardare avanti sconvolto "Cazzo, soffro di vertigini e di mal d'aria! Aspetta, c'è qualcosa che non mi quadra!" pensai.

- Ma non si sente la forza di gravità qui dentro? - le chiesi.

- Sublimatori inerziali! - mi rispose come se fosse una domanda stupida - Adesso ti conviene tenerti forte, si entra in iperspazio. - aveva un tono divertito.

- Ah, quella parola non è cambiata però. - lo strattone che ne seguì fu così forte da tenermi inchiodato al sedile. Luci di vario colore si susseguirono e curvarono come se fosse un tunnel.

- Per caso il vostro "iperspazio" è simile a un cunicolo spazio-temporale? - chiesi sbalordito.

- Praticamente si! Quindi siete arrivati così lontano voi umani? Perché non esplorate l'universo allora? - chiese a sua volta.

Uscimmo dall'iperspazio con un altro strattone in avanti, subito vidi lo spettacolo più incredibile che potessi immaginare. Un intero pianeta circondato da satelliti completamente ricoperti da palazzi, astronavi di ogni dimensione che partivano e tornavano, luci ovunque.

- Perché siamo degli idioti! - feci io con la bocca spalancata.

- Benvenuto a Coruscant!- disse lei con un sorriso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: erik3090