Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: luciadom    23/10/2008    15 recensioni
Bunny e Marzio ora sono finalmente felici insieme…
Si sono sposati, e sono in attesa della loro piccola Chibiusa…
Vivono una vita serena, tranquilla, ma soprattutto normale, essendo si, a conoscenza del loro destino, del loro futuro, ma cercando di vivere come una coppia comune…
Entro breve però, il loro destino, si compirà inesorabilmente, e nuovi ostacoli si pareranno sul loro cammino…
Spero di avervi incuriosito e spero possa piacervi.
Un bacio a tutte LuciaDom.
DAL PRIMO CAPITOLO
"Questione delicata? Chronos? Sidya spiegati meglio…"
"Il momento è arrivato…"
"Per favore, potresti smetterla di parlare per enigmi, e chiarire le cose? Sai, a quest’ora, non connetto!"
"Manca poco all’incoronazione Endymion…"

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO...!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki, Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sailor Moon's Destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un barlume di speranza

Un barlume di speranza

 

 

Marzio entrò in Pronto Soccorso, ancora in preda all’agitazione, tenendo ben stretta, tra le sue braccia, e contro il suo possente torace, una Bunny ancora priva di conoscenza.

Una giovane infermeria di passaggio, una bella donna sulla trentina, magra, slanciata, e castana, riconoscendolo, gli andò subito incontro:

 

-Dottor Chiba! Ma che cosa è successo? Ma questa ragazza non è sua moglie?-

 

-Si Infermiera Iole. La prego, mi porti subito una barella, è svenuta ed è caduta. Aspettiamo una bambina, Bunny è al quarto mese, e voglio farle degli accertamenti per essere sicuro che tutto proceda bene! La prego, faccia presto!-

 

-Si! Subito Dottore!-

 

La donna scattò veloce dalla sua posizione, sparendo in un corridoio vicino, e tornando immediatamente dopo, spingendo una barella in direzione di Marzio.

Il giovane, adagiò piano Bunny sulla lettiga, e accompagnato dall’infermiera, spinse la barella verso l’ascensore, per poter raggiungere il piano superiore, ed andare dal medico di guardia.

Forse a causa della confusione tipica di un Pronto Soccorso, o forse per gli strattoni dati alla barella, Bunny, finalmente, si svegliò.

Aprì debolmente gli occhi, portandosi una mano sulla fronte.

Le girava ancora forte la testa, e non riusciva a capire dove si trovasse.

Intravedendo, seppur ancora in maniera sfocata, Marzio vicino la barella in movimento, mormorò:

 

-Ma…Marzio…-

 

Mentre chiamava il giovane, tentò di alzarsi, facendosi leva sulle braccia, ma lui, accortosi del suo risveglio, la bloccò prontamente, ma con dolcezza, afferrandole delicatamente le spalle, e costringendola a stendersi di nuovo, dicendo:

 

-No no no!  Sdraiati, non affaticarti…Ti prego…-

 

Realizzando finalmente dove si trovava, Bunny si allarmò.

Subito portò entrambe le mani al ventre, e disse, con voce rotta da un pianto improvviso:

 

-Oh no! No Chibiusa! La mia bambina! Oh Marzio ti prego, dimmi che sta bene, ti prego, dimmi che la nostra Chibiusa sta bene!-

 

Ormai erano in ascensore.

I rumori e il vociare del Pronto Soccorso erano stati sostituiti dal solo rumore dello stesso ascensore in movimento.

Marzio le incorniciò il viso con le mani, baciandole la fronte, tentando di rassicurarla, dicendole:

 

-Tranquilla Amore mio, va tutto bene, ti ho portata qui in ospedale, solo per qualche accertamento. All’improvviso, mentre eravamo ancora da Rea, sei svenuta… Ci hai fatto spaventare tutti sai? Vedrai che la nostra piccolina sta bene… Svenendo, sei caduta sul morbido, sui cuscini. Ora non ti agitare però, altrimenti sarà peggio, ok?-

 

-Ma io ho paura! Marzio, Chibiusa è la nostra bambina! Non posso perderla, capisci, non posso! NON VOGLIO!!!-

 

Portò le mani dal ventre al viso, continuando a piangere disperatamente.

Aveva l’affanno. Il respiro era irregolare ed era interrotto a causa dei continui singhiozzi. Aveva le guance umide, gli occhi gonfi e arrossati, le labbra tremanti.

Marzio le tolse dolcemente le mani dal viso, adagiandogliele lungo i fianchi, e le baciò le lacrime.

Poi, accarezzandole le guance ancora umide, avvicinandosi al suo viso, sussurrò:

 

-Non piangere Amore mio, ti prego. Andrà tutto bene, non ti devi agitare. Vedrai che Chibiusa sta bene…-

 

Le diede un bacio a fior di labbra, e le asciugò le lacrime con i pollici.

Le porte dell’ascensore si aprirono, e si avviarono verso lo studio del medico, percorrendo il lungo corridoio.

Arrivati a destinazione, l’infermiera bussò ad una porta, su cui vi era una targhetta con su scritto: “Dottor Watanabe”.

Sentendo una voce maschile acconsentire ad entrare, la donna aprì la porta ed entrò, e Marzio spingendo la barella, la seguì.

Lo studio non era eccessivamente grande, ma in compenso, era molto luminoso ed accogliente.

Le pareti, di un giallo chiaro, erano tappezzate da attestati e riconoscimenti incorniciati.

Sulla scrivania c’erano un telefono, una lampada, un PC portatile, una stampante, qualche portafotografie, scartoffie varie, un portapenne, ed un’agenda.

Tutto era ordinatissimo.

Dietro la scrivania, vi era una libreria in legno d’acero con numerosissimi libri di medicina, altri portafoto raffiguranti una donna e dei bambini, senza dubbio, la Signora Watanabe e i figli, e sul lato opposto alla porta d’ingresso, vi era una grande portafinestra che dava sul balcone, chiusa, e coperta da una tenda bianco panna.

Vicino la tenda, vi era una pianta, un piccolo ficus.

Di fronte la scrivania, vi era, poggiato alla parete, un mobile, sempre in legno d’acero, con le ante chiuse, e sulla cui superficie vi erano un portafiori in cristallo con rose rosse e gissofile, altri libri, e uno svuota tasche in legno.

Al lato destro della porta, c’era un lettino in pelle grigia.

Su di una poltrona in pelle nera, dietro la scrivania, era seduto un uomo di circa quarant’anni, di bella presenza: era brizzolato, e perfettamente rasato.

Nonostante avesse un portamento serio e distaccato, tipico di ogni dottore, aveva uno sguardo quasi paterno e molto rassicurante.

Di sotto il camice bianco, indossava una camicia grigio perla con una cravatta nera, e dei pantaloni neri.

Si voltò verso i nuovi arrivati e disse:

 

-Infermiera Iole, salve! Mi dica pure, che c’è?-

 

La giovane infermiera, disse:

 

-Salve Dottor Watanabe, qui ci sono il Dottor Chiba, uno degli specializzandi in neurologia del Dottor Tanaka, e sua moglie. La Signora Chiba è incinta e ha avuto un malore…Il Dottor Chiba ha ritenuto opportuno portarla a visitare.-

 

-Capisco, prego, venga Dottor Chiba, aiuti sua moglie a stendersi sul lettino, la visito subito.-

 

Marzio annuì, prese Bunny in braccio, e la adagiò sul lettino, come gli era stato detto di fare.

Subito Watanabe, prese a tastare il ventre di Bunny, facendo delle leggere pressioni in vari punti, poi, col suo stetoscopio, sentì prima il suo battito, e poi il battito della piccola Chibiusa.

Marzio, se ne stava dietro al lettino, in corrispondenza della parte superiore, dove i pazienti di solito poggiano la testa.

Teneva ben stretta la mano sinistra di Bunny in una delle sue, e poggiava l’altra sulla spalla destra della ragazza.

Il medico, continuando a visitarla, disse:

 

-A che mese è Signora Chiba?-

 

-Sto per terminare il quarto…-

 

-Ha già avuto questi malori da quanto è incinta Signora?-

 

-No, mai… E’ la prima volta… Accuso solo nausea mattutina, anche se non sempre, e stanchezza… Non sono mai svenuta da quando ho iniziato la gravidanza… Oh Dio Dottore, è forse un cattivo segno questo?-

 

Gli occhi le si riempirono di nuovo di lacrime, strinse forte la sua mano in quella di Marzio, e guardò il medico con aria supplichevole, sperando di ricevere buone notizie.

Anche Marzio, guardando il suo superiore con aria apprensiva, gli disse con voce strozzata:

 

-Dottore la prego… La nostra bambina sta bene, vero?-

 

-Ecco vede Dottor Chiba, secondo una prima analisi sembra tutto a posto, il battito della bambina è regolare, solo quello di sua moglie è leggermente accelerato, ma credo sia dovuto anche alla tensione del momento. Tuttavia, io vi consiglio di fare degli esami più approfonditi. Quando deve fare la prossima ecografia Signora Chiba?-

 

-Beh vediamo, oggi è il 10 febbraio… Tra due settimane, il 24… Ma perché? -

 

-Glielo chiedevo, per sapere entro quanto tempo avrebbe comunque dovuto controllare l’evolversi della sua gravidanza. Dato il suo malore, prima di allora faccia gli esami del sangue, e non si affatichi. Conduca una buona alimentazione e prenda dell’acido folico se non ne fa già uso. Il malore che ha accusato potrebbe anche essere solo causa dello stress, o un normalissimo malore dovuto alla gravidanza, ma le consiglio di approfondire la situazione. Porti gli esami al suo ginecologo, e gli parli del suo malore. Conoscendo meglio il suo caso, saprà consigliarla meglio di me, nel caso abbia bisogno di un trattamento farmaceutico, anche se solo a scopo ricostituente.-

 

-Si, va bene. Grazie Dottore.-

 

-Non si preoccupi Signora Chiba. Se mi ha detto che i primi quattro mesi sono trascorsi tranquillamente, vuol dire che la vostra piccola non vuole darvi problemi e vuole nascere a tutti i costi. Stia tranquilla, ma soprattutto sia serena. L’agitazione non fa bene ne a lei ne alla sua bambina, e poi i bimbi, anche già all’interno del grembo materno, riescono a percepire lo stato pscico-emotivo delle loro madri, e ne risentono, quindi si riguardi…-

 

-Va bene…- disse lei mestamente, ma pensò:

 

“Devo stare tranquilla e serena? Non devo affaticarmi? Ma si, in fondo non ho nulla di cui preoccuparmi! In fondo, poco fa, è solo morta una delle mie più care amiche! Poi, tutte le mie guerriere e il mio Marzio, rischiano di morire a causa della glaciazione che ha attaccato la nostra Galassia; se Chronos non trova nessun’altra arma efficace contro i ghiacci e contro i nostri nuovi nemici dovremo usare i nostri cristalli, e ciliegina sulla torta, uno psicopatico succube del padre mi vuole sposare, facendomi diventare la Regina del male e usare il mio cristallo per dominare l’Universo… Ma no! Va tutto bene! Non ho proprio nulla di cui preoccuparmi!

 

Il medico si rivolse poi alla giovane infermiera che era rimasta con loro e disse:

 

-Signorina Iole, accompagni il Dottor Chiba e sua moglie in ambulatorio per il prelievo, e appena preso un campione di sangue, lo mandi subito in laboratorio, prima viene analizzato, e meglio è.-

 

-Subito Dottore!-

 

Marzio aiutò Bunny a scendere dal lettino.

Sebbene adesso lei stesse un pò meglio, il ragazzo provava comunque molta apprensione per lei, perché entrambi sapevano bene che cosa aveva causato il suo malore.

Si congedarono e seguirono l’infermiera in ambulatorio, dove Bunny fu sottoposta subito ad un prelievo.

Prelevato il campioncino di sangue sufficiente per fare le analisi, Marzio e Bunny tornarono a casa.

Appena arrivati, Marzio disse, con un tono che non ammetteva contraddizioni:

 

-Bene, eccoci arrivati. Amore, credo che sia meglio se tu vada a stenderti, penso io ad avvertire gli altri…-

 

-Tranquillo… Ora è tutto a posto, sto bene, non ho bisogno di nulla…-

 

-Si ma tu va comunque a stenderti. E’ stata una giornata terribile per tutti ma tu sei rimasta scossa più di tutti, e poi non dimenticare che ti ha detto Watanabe…-

 

-E va bene!-

 

All’improvviso, una luce bianca inondò l’appartamento dei due giovani, e al suo diradarsi, comparve, per la seconda volta in quella giornata, Chronos.

L’anziano saggio, con sguardo serio, disse:

 

-Vostre Maestà… Vi prego di perdonarmi se irrompo così in casa vostra, ma devo parlarvi urgentemente.-

 

Bunny si avvicinò a Marzio e gli prese una mano, stringendogliela forte, quasi a chiedergli un pò di coraggio.

Aveva paura di ricevere un’altra tremenda notizia, di aver perso un’altra guerriera, un’altra amica.

Poi, rivolta a Chronos, disse:

 

-Che… Che cosa è successo? No, vi prego! Chronos non mi dite che un’altra guerriera è…-

 

-No Principessa. Sono venuto qui perché ho svolto delle ricerche e forse ho trovato un’alternativa ai vostri cristalli: forse, abbiamo un barlume di speranza.-

 

 

Ciao a tutte!

Eccoci giunte anche alla fine del nono capitolo!

Che cosa ve ne pare?

Che cosa sarà  mai secondo voi, l’alternativa ai cristalli che forse Chronos dopo tante ricerche ha trovato?

Spero continuerete a seguirmi in tante e fedeli come avete fatto fin’ora!

 

Ringraziamenti:

 

Silviasilvia: Ciao Sì! Beh in casi come questi non da fastidio essere ripetitive! (hi hi hi hi! Scherzo!). Tuttavia non devi dire che il merito è solo mio, i tuoi consigli sono stati molto preziosi! Per la gravidanza di Bunny tranquilla, non ci saranno rischi, almeno per ora… Povero Marzio! Hai ragione senza i suoi angeli sarebbe perduto…Grazie di tutto amica mia!

 

Kaoru: Ciao! Bene, sono contenta di non averti delusa con la morte di Pluto, e sono ancora più felice del fatto che per te, la mia fic, diventi sempre più emozionante! Ammetto che la tua recensione è un po’ contorta ma ho capito quello che vuoi dire e non posso fare altro che ringraziarti! Grazie davvero di cuore!

 

Luisina: Ciao cara! Sono contenta che anche il precedente capitolo ti sia piaciuto, spero anche questo! Per Sailor Pluto hai ragione, poverina… Vivrà di nuovo, questo è certo, io sono per i lieti fini!

Ma dovrai aspettare e soffrire ancora un pochino… Si si!

Grazie mille!

 

Jaj984: Ciao! Hai ragione, Icarus è un po’ come Diamond che pure aveva manie su Bunny ma alla fine è rimasto a mani vuote… Rimarrà a mani vuote pure Icarus? E le guerriere secondo te? Cosa accadrà ora che forse Chronos ha trovato un’alternativa ai cristalli? Grazie del tuo commento!

 

Romantigirl: Ciao! Ed ecco la soluzione! Cioè, sarà nel prossimo capitolo ma forse i nostri eroi non dovranno usare i cristalli.

Bunny e Chibiusa stanno bene… Per Sailor Pluto mi spiace ma la glaciazione partendo da Plutone per attaccare la Via Lattea doveva per forza provocare la sua morte! Grazie per il tuo commento e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

 

Kaninchen: Ciao! Non ti preoccupare se non hai potuto commentare, non fa niente! Certo che ti perdono! Hi hi hi! Mi fa piacere che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Marzio è perfetto inutile stancarsi di ripeterlo perché vero, così come è vero che gli uomini non sono come lui… Piango! Icarus è un infame! Ma non ti preoccupare, ho in mente un trattamento speciale per lui! Per quanto riguarda “tritacastagne”, non l’ho coniato io, ma è stata un’idea di Kaoru e a ma fa troppo ridere! Così come mi piacciono troppo le tue recensioni, ma possibili che fai sul serio? Sei troppo simpatica! Grazie, un bacio!

 

Maryusa: Ciao! Oh che bello! Mi fa piacere che tu riponga in me la tua fiducia! Beh, come hai visto Bunny e Chibiusa stanno bene, e per Sailor Pluto ci vorrà un pochino più tempo. Sono contenta di non averti delusa col precedente capitolo, spero che anche questo ti sia piaciuto! Ciao!

 

Nami Akimoto: Ciao! Una nuova amica! Grazie per aver letto e commentato tutta la mia storia anche se l’hai scoperta un po’ tardi, mi ha fatto molto piacere! Hai ragione, sono tutti cattivoni, Tempus, Icarus… Ma non ti preoccupare! Per ora,  come hai notato avranno un po’ di vantaggio ma alla fine la nostra paladina… Spero continuerai a seguirmi! Grazie!

 

Sailorgiola: Ciao! Non ti preoccupare, non fa niente se non hai potuto commentare, però ora l’hai fatto no? Quindi non hai nulla di cui farti perdonare! Per quanto riguarda Marzio mi spiace se sto descrivendo un uomo troppo irreale, scusa non volevo deluderti! Cercherò di rimediare nei limiti del possibile! Però hai ragione, gli uomini nella realtà sono… Meglio non parlarne!

Grazie!

 

Grazie anche a chi non recensisce.

Grazie a

 

 1 - bunnyguida
2 - chichilina
3 - Enigma
4 - ilary
5 - ISA1983
6 - ISAHARA
7 - Kaninchen
8 - Kaoru
9 - luisina
10 - mary85
11 - miyabi
12 - Nami Akimoto
13 - romanticgirl
14 - silviasilvia
15 - stella93mer
16 - tappetta

Per aver inserito la mia storia nei preferiti

Grazia a tutte!

Un bacio e a presto!

Luciadom

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: luciadom