Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StarryChu    06/11/2014    0 recensioni
E se uno scrittore alle prime armi si trovasse costretto ad affrontare il mondo delle fyccine dugli 1D?
Preparatevi a orde di Hope e Destiny armate fino ai denti.
/-Who will survive here?-/
Tutti gli elementi di una Fyccina scadente.
Tutta la stupidità di incredibili stereotipi.
E questo sembra uno di quei trailer stupidi dei film ma pazienza.
Pregate di non essere stuprati.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo sereno calava anche quella giornata.
Un tipico scrittore alle prime armi si destreggiava su questo sito,cercando belle fanfiction,delicate,avventurose,intriganti.
"Vediamo se ci sono di quel gioco,oh magari di quel vecchio anime! Umh,poche...certo che qui scrive proprio poca gente eh...."
I suoi occhi si posarono su una categoria che lui ancora non aveva mai aperto:
 Artisti Musicali.
Sentiva dentro di se uno strano presentimento,una forza che voleva fermarlo,ma era troppo tardi.
"Sembra che neanche qui ci siano molte fic carine eh...la gente non deve calcolare molto questo sit..." la sua frase venne spezzata a metà da una sorpresa,tanto inaspettata quanto scioccante.
"Quarantamila...." era l'unica cosa che riusciva a esclamare l'autore davanti a quell'orribile verità. "Quarantami....Quarantamila......".
I suoi occhi increduli continuavano a leggere la stessa riga: One Direction (46.757)
"Come diavolo è possibile?!"
I suoi occhi serrati su quella riga non mentivano. In quella categoria,dietro quella band di ragazzini si nascondevano migliaia di fanfiction,molte più che in tutte le altre categorie.
"Dunque....Beh....non sono mai stato un Fan di questi ragazzi ma...proviamo a leggere qualcuna..."
La sua mano salì sul mouse,sposto il cursore e apri una di quelle storie...non sapeva cosa gli sarebbe successo in seguito...


Le goccie di rugiada rinfrescano questo letto di fili intrecciati,morbido è una parola fin troppo esagerata per descriverlo.
Tutto cio...è rilassante.
Questi rumori così lievi mi danno una sensazione di natura....libera....incredibile....ma....c'è un fievole ronzio che arriva alle mie orecchie...sembra che cresca...ascoltando attentamente sembrano voci...stanno crescendo...si avvicinano...

"OMMIOGOD E LUI!!1!! E HARRY XDDddD!!1!!!11!"

Spalanco gli occhi facendo un sobbalzo all'indietro e vengo irradiato dalla luce che mi annebbia gli occhi.
Quando riesco finalmente a mettere a fuoco le immagini noto una ragazzina in lontananza.
E un altra. E un altra. E altre mille e più.
Una folla assurda misi prostra davanti agli occhi,una folla formata interamente da ragazzine che al massimo avranno 19 anni.
"Cosa diavolo succede? E poi....dove sono?" solo con queste parole riesco finalmente a notare di non essere più nella mia camera,ma di ritrovarmi su un prato,nel mezzo di un parco. In un momento scatto in piedi,ma subito vengo spintonato,perdo l'equilibrio e cado.
Solo dopo mi rendo conto che un ragazzo con un cappuccio è faccia a terra.
"Ehi...stai bene?"
Mi rendo conto di qualcosa di strano,non sento la mia voce.
"Ommiodio..." esclamo girandomi e notando la folla di ragazzine urlanti che corre verso di me,coprendo ogni suono.
Reagisco di scatto afferrando il ragazzo,e mi do uno slancio.
"DOBBIAMO SCAPPARE,QUELLE PAZZE CI INVESTONO!!!" urlo a squarciagola trascinandomelo via mentre corro.
Le urla non cessano,ma per fortuna ho imparato a nascondermi dai survival horror.
Ci lanciamo dietro dei cespugli,entrando in una zona semi-forestosa,con poca luce e centinaia di alberi.
Corro a perdifiato,ma le urla non cessano. Dicono di cercarlo,di prenderlo e alcune esclamano davvero cose oscene.
Avanti,più avanti....sento di stare per cadere,sento le gambe cedere,la mia mente si offusca e senza che me ne accorga cado.
Mi rassegno alle ragazze,la paura mi domina e chiudo gli occhi ma prooprio allora mi rendo conto che le voci sono cessate.
"Ahahaha...aha..ah.ah... c...ci....siamo...." dico ansimando con fatica.
Passano minuti di silenzio.
Riprendendo fiato mi alzo in piedi e vado davanti al ragazzo.
"Bene amico,sono andate. Meno male che le esperienze su Resident Evil mi hanno allenato. Comunque mi chiedo cosa tu possa aver fatto per farle arrabbiare così..."
"Essere nato penso..." esclama lui alzando il busto e prendendosi il cappuccio "Comunque..."
Ed'è quando si toglie il cappuccio che mi accorgo di essere in pericolo...
"...piacere Harry Styles." Esclama tendendomi la mano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StarryChu