Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    07/11/2014    2 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Grant era strano nell'ultimo periodo. Sembrava che nascondesse qualcosa a Skye e Bobbi si era presa il compito morale di tenerlo d'occhio.

 

Non voleva di certo che Grant mandasse tutto all'aria (Di nuovo)

 

“Che cosa stai nascondendo?” gli chiese entrando nella loro camera.

“Buongiorno anche a te Bobbi” disse Grant, un po' nervoso “Non hai un ex-marito/fidanzato da tormentare oggi”

“Oh ho tutta la giornata per tormentare Lance” disse Bobbi con un ghigno “Che stai nascondendo?”

“Che cosa ti fa credere che io stia nascondendo qualcosa?”

“Grant Ward non puoi mentirmi” gli disse Bobbi

“Barbara Morse, non so di cosa tu stia parlando” gli disse Grant.

 

Lo sguardo di Bobbi era risoluto e Grant sapeva che non se la sarebbe cavata molto facilmente.

 

“Ok, ma se dici qualcosa a Skye, so dove abiti” disse Grant, rivelando una piccola scatolina blu.

 

Bobbi si era sposata talmente tante volte che sapeva riconoscere al volo quando qualcuno aveva in mano un anello di fidanzamento.

 

“é quello che penso che sia?” gli chiese eccitata.

 

Skye aveva rivelato di essere incinta da meno di un mese, e Bobbie ere sinceramente contenta che le cose per Grant stessero finalmente andando per il verso giusto.

 

“A te che cosa sembra?” disse Grant sorridendo.

 

L'anello era perfetto. Semplice, non troppo vistoso ma incredibilmente brillante. Se Skye fosse stata un anello, sarebbe stato quello.

 

“Pensi che le piacerà!?” chiese Grant un po' nervoso.

“Lo amerà” disse Bobbie “In più aspetta già tuo figlio, quindi sarebbe stupida a dirti di no”

 

Lance entrò senza neanche bussare qualche secondo dopo

“Che sta succedendo qui?” chiese alzando un sopraciglio.

 

Ma riuscì a ripararsi dietro la porta proprio nel momento in cui Bobbie gli lanciò una scarpa.

 

Il suo migliore amico di stava per sposare, non c'era tempo per noiosi (e incredibilmente carini) ex-mariti.

 

 

 

Agent Soho Doll corner :

 

Il fandom chiede fic su questa Brotp e io vi accontento.

 

Grant e Bobbie <3

 

Povero Lance, sceglie sempre i momenti meno opportuni e finisce quasi per essere colpito da una scarpa!

 

Un bacio

 

jess

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll