Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: A_GleekOfHouseStark    07/11/2014    1 recensioni
Gli Stark sono sempre stati molto uniti, ma la guerra li ha separati e ha cambiato qualcosa in ciascuno di loro.
NB: Alcuni capitoli saranno ambientati in un ipotetico futuro dopo gli avvenimenti narrati e ci sono spoiler fino alla quarta stagione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Rickon Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're a survivor

 

Nonostante fosse solo un ragazzino, Brandon Stark aveva perso tutto: la famiglia, l'uso delle gambe e addirittura la vita. Nei Sette Regni, infatti, era considerato morto, ucciso da Theon Greyjoy, il protetto del lord suo padre. 
Spesso Bran sentiva il peso del suo nome: tutti gli Stark chiamati Brandon avevano fatto qualcosa di grandioso mentre lui era solo “Bran lo Storpio” ed era consapevole che le sue imprese non sarebbero mai state narrate nelle ballate dei cantastorie.
Durante il suo viaggio a nord della Barriera parlò molto con Meera.

Ho paura Meera”
Di cosa?”
Di non essere all'altezza.”
Spiegati meglio”
Tu sai perché mi hanno chiamato Brandon?”
No...”
Per onorare la memoria di mio zio, Brandon Stark, ucciso da re Aerys.”
E quindi? Continuo a non capire...” - ammise tristemente.
Quando mi spiegarono l'origine del mio nome mi decisi a rendere orgoglioso mio padre come aveva fatto mio zio. Volevo entrare nella Guardia Reale ma adesso...”
Sono convinta che tu l'abbia reso fiero.”
E come? Sono solo uno storpio.” - eclamò con amarezza.
Sei sopravvissuto Bran. È molto più di quanto alcuni possano vantare.”




Note dell'autrice :3

Hola! I'm back con un altro capitolo... Okay questo insieme di lingue è imbarazzante ma tra gli effetti collaterali del liceo linguistico c'è anche il fatto di mischiare settordici lingue diverse in una sola frase. Comunque, questo era il capitolo su Bran, personaggio interessantissimo ma la cui storia è raccontata in modo, a mio parere, un po' noioso.
Spero vi sia piaciuto e ci vediamo la settimana prossima :D
Kisses -A_GleekOfHouseStark


 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: A_GleekOfHouseStark