Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    07/11/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 19  - Risveglio parte  terza -


- Avete capito bene , ho recuperato i miei ricordi qualche ora fa , mentre dormivo . – risposi , sedendomi accanto a Jack .
Mentre dormivi ? – chiese lo spirito del ghiaccio .
Moretta , quindi in 224 anni non hai ricordato niente ed in un giorno solo , li hai recuperati ? – chiese Calmoniglio .
Alla faccia ! Pensavo già che i cacciatori fossero strani ( a parte Alec ^^ Nd Magnus ) , ma questo è troppo ! – esclamò divertito Magnus , rimanendo dietro Ao ed Erick .

Nel tuo sogno c’era anche un angelo dalle ali bianche ? – mi chiese Manny con le braccia incrociate al petto ed io aggottai le sopracciglia dubbiosa . Come faceva a sapere di Soleil ?
Si , mi ha aiutato lei e ha anche detto , che a momento debito sarò una risorsa indispensabile durante la lotta col demone . – rispose e lui divenne serio .
Allora è già arrivato il momento … - disse solo , sprofondando nei suoi pensieri .

Ti ha fatto qualcos’ altro ? – chiese Aka preoccupata .
No , ma mi ha detto che il drago può prendere il controllo di qualsiasi persona , nascosto o non e sta utilizzando il corpo di un certo Eliot , così da poter compiere il suo piano . Però , non so di che si tratti .. – risposi
Hai detto che nel tuo sogno compariva un angelo dalle ali bianche , ti ricordi come si chiamava ? – chiese Erick .
Si chiamava Soleil … Ah ! – esclamai alzandomi dalla sedia come una molla , ecco perché mi era famigliare !
Soleil , era una delle figlie di Raziel . – disse il cacciatore
Adesso che ci penso , Alec mi aveva parlato di lei , ma non ricordo che mansione svolge . Devo avere il libro in biblioteca . – disse lo stregone , mentre si dirigeva in biblioteca seguito dagli altri .

In poco tempo trovarono lo spesso volume , era rilegato in pelle marrone e le pagine ingiallite dal tempo , ma dalla scrittura ancora leggibile . Lo posammo su d’ un tavolo al centro della stanza , Aka era seduta su una sedia , ne sfogliava delicatamente le pagine e gli altri le stavano appiccicati per vedere le scritte .
Jack , Magnus e Calmoniglio se ne stavano tranquillamente in disparte .

Trovata ! – esclamò d’ un tratto portando l’ attenzione su di sé .
Soleil , terza figlia di Raziel . Specializzata in astronomia , preghiere e premonizioni . Ci sono stati dei casi in cui avvertisse in sogno delle cacciatrici della famiglia Montrose , su eventuali compiti specifici o profezie . – lesse la volpina .
Qui c’è un suo disegno . – disse mentre girava pagina . Era proprio lei .

Ragazzi , noi dovremmo tornare a casa , si è fatto tardi . – disse salutando tutti .
- … Potrei venire con voi ? – chiesi e loro accettarono .
Uscimmo dalla biblioteca , io e Jack per ultimi e lui mi fermo prendendomi il polso .
Vengo anche io con te . – disse semplicemente , proseguendo il suo cammino lasciandomi interdetta
V-va bene … - dissi .

Ritornai nello studio di Magnus , Sandy dormiva ancora  , ripiegai la coperta e la misi sul sofà .
Presi la mia felpa nera e le mie spade ed andai nell’ entrata .

Andiamo ? – chiese Ao
Si .- dissi solo .
Percorremmo numerose strade , alcune più nuove d’ altre , rividi anche la piazza dell’ angelo . Il sole dell’ una batteva sulle mura dell’ edificio , mi vennero in mente le numerose feste da ballo che si tennero li dentro e al ricordo della festa con Jack , avvampai vigorosamente .

Niella che hai ? – mi chiese Aka venendomi vicino .
Niente , sono solamente impaziente di tornare a casa . – risposi e notai che Jack mi fissava intensamente , mi sembrò di morire seduta stante .
Eccoci – ci informò Erick . Il mio cuore perse un battito , finalmente ero tornata a casa .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !! ^^

Il capitolo è venuto bene ? Spero di si !
Sinceramente l’ ispirazione mi è arrivata di getto , l’ ho iniziato a scrivere oggi .

Detto questo , ALLA PROSSIMA !! >°w°< -meow-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts