Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faziooosa    23/10/2008    4 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sensibile, troppo sensibile...

Ero riuscita a cambiare, ma forse mi sbaglio, forse era tutta una mera illusione, eppure ero sicura di aver cambiato qualcosa in me, pensavo di essere diventata più forte, ma mi sbagliavo, sono rimasta la solita fragile, vulnerabile, sensibile ragazzina di sempre...

Nonostante la maschera di indifferenza che ostentavo mostrare senza molte difficoltà, tu sei riuscito a frantumarla e a rendermi di nuovo indifesa, forse più di quanto non lo fossi già stata, sei riuscito anche a togliermi la mia illusione...

Pensavo volessi farmi del male, come tutti del resto...Io tremavo, ormai ero senza difese, tu un mukenin di classe S che probabilmente non ha mai provato pietà, eri a pochi passi da me, avevo il cuore in gola, la paura mi impediva di muovermi, ero come incatenata a quell'albero...

Diversamente da come pensavo tu mi abbracciasti e baciasti, per poi dirmi di fuggire...Non dimenticherò mai quel momento, io ti dissi che fuggire per me non aveva alcun senso e che ti avrei seguito...

Forse incontrarti è stato un errore, un errore che commetterei tuttora, perchè dal nostro incontro è cambiato tutto...

Prima pensavo che l'unica mia salvezza fosse essere considerata un minimo da mio padre, ma mi sono accorta che la mia vera salvezza sono i tuoi baci, come lo è per te la tua fede; l'unica protezione di cui ho bisogno sono i tuoi abbracci e la vera felicità è il nostro amore. L'unico amore che ci dona la forza di vivere, vivere davvero...

 

Ehm preferisco non commentare ciò che scrivo XD ^^
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faziooosa