Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    08/11/2014    3 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10- La spada nera.

<< Mio signore... non la deluderò.>> si inchinò umilmente Armytile a Yauro, a mezz'aria.

<< Bene... e non fallire.>> disse Yauro indifferente:<< L'oscurità non deve perdere...>>.

<< Non si preoccupi, darò tutto per la gloria oscura eterna.>> annuì Armytile, e detto questo Yauro aprì un varco nell'aria e lo attraversò, dirigendosi verso la dimensione di Yuji. Il demone rimasto in quella di Adrian, invece, svanì nel nulla alla ricerca delle sue prime vittime.

Contemporaneamente, a casa di Adrian Blain, quest'ultimo stava usando freneticamente il cellulare nella sua stanza da letto, componendo diversi numeri e ritrovandosi ogni volta la segreteria telefonica a rispondergli.

<< No... No!>> sbottò Adrian davanti a Serena (rivestitasi) lanciando su un cuscino del letto matrimoniale il cellulare:<< Nemmeno Jason, Jack, Crow rispondono... Cos'è successo a tutti?>>.

<< Comincio a preoccuparmi anch'io...>> mormorò Serena, seria:<< Pensi che la causa possa essere quel tipo da cui ci ha messo in guardia Steve con il messaggio di prima... Yauro?>>.

<< E' probabile.>> annuì Adrian, secco:<< Steve non è un tipo che si preoccupa per poco... E' sicuramente qualcosa di grave...>>.

<< Dovresti preoccuparti della tua salute, piuttosto!>> risuonò la voce di qualcuno, all'improvviso: la stanza si rabbuiò improvvisamente.

<< Che... cosa succede?>> si domandò Serena, sbalordita, rialzandosi dal letto e stando accanto ad Adrian, un po' intimorita:<< Questo buio...>>.

<< Sembra quasi quando Dark mi portò nel Dominio delle Tenebre.>> notò Adrian, tirando occhiate nei paraggi, gridando:<< EHI, FATTI VEDERE! Tanto lo sappiamo che sei qui! Sei Yauro, per caso?>>.

<< Uh... no.>> affermò Armytile, sbucando fuori dall'oscurità, reso visibile nonostante l'oscurità circostante così come erano visibili sia Serena che Adrian:<< Però è lui che mi manda... sono Armytile, un demone incaricato di prendermi le vostre anime da Lord Yauro. Sono il suo servo più fedele...>>.

<< E così.... sei un demone?>> si sorprese Adrian, anche se non poi molto, considerate le sue precedenti esperienze:<< Vieni dal Dominio delle Tenebre, per caso?>>.

<< Ahahahah... non mettermi al livello di quelli.>> rise il demone divertito:<< Sono nullità al mio confronto... per non parlare di Yauro, al suo confronto io sono niente.>>.

<< Bando alle ciance, comunque: che fine hanno fatto i nostri amici?>> disse il ragazzo deciso.

<< Uh... Yauro si è preso le loro anime.>> rivelò Armytile con un ghigno:<< Sei contento, adesso?>>.

<< COME?>> chiese Serena incredula:<< I nostri amici... li ha presi quel Yauro?>>.

<< AHAHAHAHAH, Yauro è imbattibile!>> esultò Armytile:<< Che cosa ci volete fare? Chiunque decida che deve perdere la sua anima... la perde, è inevitabile! AHAHAHAHAH!!>>.

<< Armytile...>> mormorò Adrian serio:<< Io non ti conosco... ma so bene la fine che dovrai fare per aver riso della fine dei nostri amici.>> e così dicendo allungò un braccio a lato, materializzandovi un duelling disk a forma di ala con l'estremità a forma di drago, avente sulla “ lama” il segno dei “ Costellazione” sopra cui c'era quello dell'Emblema:<< Ci penserò io a togliere di mezzo te: se sei venuto non è certo soltanto per dirci queste cose... perciò duella contro di me! Ti sfido ad un Duello Mistico, e userò i miei poteri di Cavaliere delle Stelle, congiunti a quelli del grande Drago dell'Emblema finale per costringerti a sostenere la sfida!>>.

<< Vedo che hai capito tutto... sei perspicace!>> si ricompose Armytile materializzando a sua volta un duelling disk nero:<< Comunque anch'io volevo sfidarti, non è un problema: vi farò assaggiare la vera essenza dell'oscurità... e mi prenderò le vostre anime una dopo l'altra!>>.

<< Non batterai Adrian!>> lo avvisò Serena, convinta:<< Lui ha sconfitto anche Kairu e Yusei... Non vincerai mai!>>.

<< Sai che roba... io godo della fiducia incondizionata di Lord Yauro, non è possibile che io venga battuto! Avanti... non perdiamo altro tempo!>>. Un'aura nera avvolse il demone.

<< Giusto... devo cercare Yauro dopo averti fatto sparire.>> annuì Adrian, avvolto da un'aura gialla e bianca:<< Ma non duellerò con la rabbia nel cuore... quando duellai contro Drey in passato capì che ciò porta solo alla disfatta. Andiamo, dunque!>>.

<< DUELLIAMO!>>.

<< Non devo sottovalutarti troppo...>> osservò Armytile con serietà:<< … pertanto meglio darsi da fare. È il mio turno!

Armytile: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Bene.... come prima mossa metto un mostro coperto... accompagnato da ben due carte coperte. Ill mio turno è finito!>>.

<< Ti limiti a barricarti in difesa, per ora?>> chiese Adrian sorridendo:<< Non pensavo fossi il tipo che rimane sulla difensiva...>>.

<< Difensiva?>> ghignò il demone, divertito da quella frase:<< Il mio mostro non è in difesa...>>.

<< Cosa?>>.

<< Hai capito bene... perché è in posizione di ATTACCO!>>. Era vero: l'ologramma della carte mostro coperto in gioco era disposto in verticale, e non in orizzontale.

<< Quindi...>> fece Serena sorpresa:<< … ha posizionato quel mostro in attacco? Ma... non può essere!>>.

<< Serena ha ragione.>> disse Adrian immediatamente:<< Non è consentito mettere mostri coperti in posizione di attacco: stai imbrogliando, Armytile!>>.

<< Imbrogliare? Per battere voi non ne ho bisogno.>> ribatté Armytile:<< Semplicemente il mostro che ho posizionato è in grado di essere messo coperto in attacco, oltre che in difesa.>>.

“ Uhm... Se è così...” pensò Adrian analizzando la situazione:“ … vuol dire che se il mostro venisse scoperto in seguito ad un mio attacco si calcolerebbe il suo attacco anziché la difesa. In quel caso, a differenza dei mostri in difesa che si limitano ad assorbire i colpi, se il mio mostro attaccante fosse più debole... lo perderei. Non posso rischiare...”.

<< Che è, ti sei addormentato, “ Cavaliere delle Stelle”?>> domandò il demone, tranquillo:<< Forza, spicciati ad iniziare il tuo turno.>>.

<< E va bene!>> esclamò il duellante umano scuotendosi:<< E' il mio turno. Pesco.

Armytile: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 35

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Costellazione Algiedi (LV/4; ATK/1600). Quando evoco normalmente questo mostro posso evocare specialmente un mostro “ Costellazione” di livello 4 che ho in mano in questo momento. Evoco specialmente Costellazione Kaus (LV/4; ATK/1800). Procedo usando due volte l'effetto di Kaus, che mi consente di aumentare o di abbassare di uno il livello di un “ Costellazione” che controllo: aumento i livelli di Kaus ed Algiedi (4 +1= 5 x2).>>.

<< Due mostri di livello 5, eh?>> disse il demone osservando senza timore la scena.

<< Esatto, e li sovrappongo insieme, dato che sono anche di attributo LUCE! Le Pleiadi brillano luminose.... La loro intensità è alle stelle! Il campione delle Costellazioni sta per arrivare.... La sua discesa sarà istantanea! Evocazione Xyz! Brandisci la tua spada, legame più potente di Naito, Costellazione Pleiades (Rank/5; ATK/2500; Material/2)!>> un cavaliere in armatura gialla e blu, armato con una lunga spada dall'elsa allungata.

<< Legami... Ah, già... dimenticavo che sei anche il “ duellante dei legami”.>> osservò Armytile.

<< Ecco, vai così, Adrian.>> lo incitò Serena, contenta:<< Metti a tacere quel demone con la creatura del primo Cavaliere delle Stelle!>>. 

<< Allora andiamo! Attivo l'effetto di Pleiades!>> sorrise Adrian:<< Posso staccare un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per far tornare una carta sul terreno in mano al proprietario. Il tuo mostro coperto sarà il bersaglio dell'effetto!>>.

<< Ehehehe... lo sapevo.>> ridacchiò Armytile:<< Vedendo il mio mostro coperto hai pensato che volessi che lo attaccassi... ma comunque io attivo una carta coperta: Velo dell'Imboscata Oscura (inventata per Armytile), una trappola continua che annulla qualunque effetto che ha come bersaglio i miei mostri coperti in attacco.>> l'effetto venne negato.

<< Acci...>> voltò lo sguardo il ragazzo:<< Ha neutralizzato l'effetto di Pleiades... però Pleiades ha sempre 2500 punti di attacco, è difficile che il mostro nascosto sia alla sua altezza. Vai, Pleiades, attacca il mostro coperto!>>. La creatura nascosta si rivelò... mostrandosi nell'aspetto di una nebbia oscura dotata di un occhio a malapena visibile, fluttuante (LV/4; ATK/1800).

<< Attivo l'effetto di Ombra Celata- Soffocatore (inventato per Armytile): se questa carta coperta in attacco viene scoperta, guadagna 1000 punti di attacco (ATK/1800+1000= 2800).>>.

<< Cosa?>> si sorprese Adrian: la creatura inglobò Pleiades, distruggendolo con un fragore. Il ragazzo si fece scudo dal lieve danno reale con le braccia (Adrian: 8000-300= 7700 LP), ma alle proprie spalle un'ombra si stava allungando verso l'alto.

<< ATTENTO, ADRIAN!>> lo avvisò Serena, quasi impietrita dall'inquietante apparizione, ma troppo tardi: prima che suo marito potesse girarsi del tutto, quell'ammasso di oscurità gli sferzò la schiena con artigli affilati.

<< ARGH!>> barcollò in avanti Adrian, sotto il peso del colpo appena infertogli, sostenuto però prontamente da sua moglie: la sua maglia venne straziata nel punto dove era stato tagliato.

<< Adrian... Oh, Adrian...>> fece la ragazza, preoccupatissima, aiutandolo a non cadere:<< Cerca di resistere...>>.

<< S-Sì...>> annuì il ragazzo, recuperando l'equilibrio perso e accennando un sorriso:<< Ho visto danni reali peggiori, non importa...>>.

<< Ahahahaha.... questo tanto era solo un assaggio...>> intervenne Armytile:<< Il tuo terreno di gioco è vuoto, non vedi? Presto potrò attaccarti direttamente.>>.

<< Su questo hai ragione, ma non basta a farmi arrendere.>> dichiarò Adrian:<< Posiziono anch'io due carte coperte e ti passo la mano.>>.

<< E allora... tocca nuovamente a me!

Armytile: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Adrian: 7700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

<< Posiziono un mostro coperto in posizione di attacco, e procedo usando Ombra Celata- Soffocatore per sferrare un attacco diretto.>> la creatura oscura si protese in avanti, lanciando la propria offensiva contro Adrian. Quest'ultimo allontanò con una spinta Serena, prendendo così solo su di sé il colpo.

<< AH!>> si lamentò Adrian, stringendo i denti per sopportare i danni reali (Adrian: 7700-2800= 4900 LP). Altri artigli emersero dall'oscurità sfregiando nuovamente lo stesso punto in cui era stato ferito in precedenza, ma stavolta il giovane non si fece mettere in difficoltà, determinato a portare a termine la sfida:<< E' tutto... qui?>>.

<< Adrian...>> mormorò Serena.

<< Sei resistente, eh?>> disse il demone, seccato:<< Ma fra poco avrai pochi motivi per fare lo spaccone. Se Ombra Celata- Aggressore dichiara un attacco, torna coperto in posizione di attacco. E adesso...>> e nel dire questo estrasse una carta dal proprio Extra Deck:<< … ti informo che il mostro Xyz che tengo tra le mani può essere Evocato Xyz usando due mostri coperti in attacco che controllo!>>.

<< Cosa?>> domandarono sia Serena che Adrian.

<< Sovrappongo i miei due mostri coperti... e con loro creo una rete di sovrapposizioni! Oscurità insita nel vero cuore delle Bestie Sacre... permetti all'oscurità finale di trionfare su ogni cosa, e che la gloria oscura trionfi sulla luce! Evocazione Xyz!>> l'oscurità iniziò a produrre del fumo nero... fumo che si congiunse, eruttando verso l'alto fiamme, tuoni e ectoplasmi, creando da prima un esoscheletro scuro... e lentamente formando corna rosse, gialle e blu su tutto il corpo, unendole in un cranio dalle tre fauci, facendo spuntare una lunga ala dorsale dai numerosi riflessi e artigli incredibilmente simili a quelli che avevano aggredito Adrian. Il corpo finiva con un lungo groviglio di code puntute che si immergevano nelle tenebre, mentre gli elementi eruttati prima si insinuavano nel corpo scheletro creando all'interno un fluido elementale violaceo:<< Rango 0... la mia vera essenza oscura... Ombra Celata Sacra- ARMYTILE (inventato per Armytile; Rank/0; ATK/3000)!>>.

Intanto, nel piano “ dimensionale” di Yuji...

<< E... se ho capito bene...>> disse con esitazione Yuji, piuttosto confuso dalle spiegazioni dategli da Yusei:<< … tu sei arrivato qui... usando il potere del Drago Cremisi, giusto?>>.

<< Sì.>> annuì Yusei:<< Ora la mia idea era di radunare coloro che come te hanno eliminato almeno uno dei Tre Distruttori, ossia il Signore del Limbo, Honoryou e Dark: secondo il Drago Cremisi solo Honoryou è comparso qui, perciò dovremo recarci nel piano dove Dark e l'ultimo Distruttore sono stati battuti ed unirci a coloro che li hanno fermati.>> (Nota dell'autore: questo Yusei non è a conoscenza che è stato Adrian a battere entrambi i Distruttori rimanenti):<< Se tu mi aiuterai, ovviamente...>>.

<< Aspetta aspetta ASPETTA!>> lo interruppe alla svelta Yuji, scuotendo il capo:<< Sono... enormemente confuso! Si tratta di troppe cose tutte insieme... non riesco bene a focalizzare la cosa...>>.

<< Proverò a ripeterlo in poche parole.>> sospirò l'eroe del Satellite:<< In pratica mi sono preso l'incarico di salvare due mondi non andati ancora in rovina, e mi serve l'aiuto tuo e di chi ha battuto gli altri Distruttori. Mi aiuterai?>>.

<< Stando così le cose...>> ci pensò su Yuji:<< …direi di... Beh, ovvio che ti aiuterò! Dopotutto stiamo parlando di non uno... ma due mondi da cui dipendiamo, giusto?>>.

<< Bravo, Yuji.>> lo elogiò Yumi con un breve applauso:<< E' così che si parla: sono felice di essere la tua fidanzata!>>.

<< Eeheheh...>> arrossì violentemente il ragazzo: anche se si era fidanzato con Yumi e la sua timidezza verso le ragazze era ormai solo un ricordo, i complimenti di lei riuscivano ancora a farlo arrossire.

<< Mmh...>> fece Yusei osservandoli:<< Voi... vi volete davvero bene, non è così?>>.

<< Uh? Certo che sì.>> confermò Yumi, stringendo la mano di Yuji con calore.

<< Allora... cercate di volervi sempre bene...>> sorrise per un attimo Yusei:<< … e di non abbandonarvi mai. E' la cosa che avrei voluto per me ed Akiza... ma ormai...>> invece di terminare la frase distolse lo sguardo.

<< Mi dispiace per quello che è successo ad Akiza, Yusei.>> espresse la propria comprensione Yuji, cercando di consolarlo:<< Però cerca di guardare avanti... non puoi sempre piangerti addosso.>>.

<< E' vero... e poi ora abbiamo una missione da compiere.>>.

<< Solo una cosa, però: cosa è successo agli altri abitanti del tuo mondo?>> si azzardò a chiedere Yumi:<< Non sei l'unico sopravvissuto, no?>>.

<< Beh...>> cominciò a rispondere Yusei, quando però un varco, all'interno infuocato, si aprì di fianco a loro, spingendolo ad interrompersi e a mettersi in guardia:<< Che succede?>>.

<< Che è?>> sgranò gli occhi Yuji nel notare anche lui il varco. Da esso si poté udire un coro di grida rantolanti... e dopo pochi secondi fuoriuscì da esso nientemeno che... Yauro!

<< YAURO!>> esclamò Yusei sbalordito.

<< Quello... è Yauro?>> si sbalordì la reincarnazione di Honoryou, inorridito dall'aspetto dell'oscuro antagonista.

<< Yusei Fudo...>> mormorò Yauro, spostando il suo occhio sulla persona nominata mentre il varco da lui attraversato si chiudeva:<< … quello che pensavo fosse morto... Sei venuto a morire davvero?>>.

<< No... sono venuto per FERMARTI!>> ribatté Yusei, furioso e glaciale:<< Finalmente ho l'opportunità di affrontarti... Pagherai per quello che hai fatto alla mia gente!>>.

<< E non solo... devi restituirci l'anima di Jack!>> intervenne Yuji, furioso:<< Subito!>>.

<< Io... pagare?>> domandò Yauro seccato:<< Che sciocchi... io non pagherò proprio nulla. E in quanto al dare ordini... non potete. Comunque provate ad affrontarmi in un Duello Mistico... tutti e due... Non ho tempo da perdere.>>.

<< Vuoi affrontarci in un Duello Mistico?>> ripeté Yusei sorpreso:<< Anche Uria l'ha fatto... ma perché?>>.

<< Perché voglio vedere tutte le vostre possibilità...>> cominciò il tenebroso demonio:<< … sgretolarsi come polvere di fronte al potere oscuro più potente MAI ESISTITO! Solo così il mio trionfo sarà davvero completo...>>.

<< Yuji... stai attento.>> lo mise in guardia Yumi, inquietata dal nemico:<< Quell'essere sembra davvero terribile...>>.

<< Rilassati.>> le sorrise Yuji:<< Non mi farò sconfiggere per nulla al mondo, ho battuto anche Honoryou, no? E poi... c'è Yusei con me.>>.

<< Giusto, non ci lasceremo sottomettere.>> confermò Yusei:<< Non permetterò che qualcun altro soffra a causa di Yauro.>>.

<< Allora... buona fortuna.>> accennò un sorriso Yumi.

<< Diamoci da fare, Yusei!>> disse Yuji infilandosi il proprio duelling disk.

<< Certo.>> replicò il duellante del Satellite, facendo comparire il suo.

<< Yusei Fudo... colui che regge la speranza... e Yuji Yamada, che nella sua vita ha sostenuto un'evoluzione progressiva, diventandone una sorta di rappresentazione...>> commentò Yauro divertito:<< Sarà un vero spasso eliminare due degli eroi dei piani paralleli. Io sono Yauro, la luce oscura che fa trionfare le tenebre! Siete spacciati ancor prima di iniziare!>>.

<< No, sei tu quello spacciato!>> ribatté Yusei:<< Anche se non abbiamo trovato gli altri vincitori delle lotte contro i Tre Distruttori... ti sconfiggeremo una volta per tutte!>>.

<< Quanta presunzione...>> chiuse l'occhio il demone, facendo comparire sul proprio corpo le carte:<< Sarà interessante, però. Fatevi vedere come sapete morire da eroi... AHAHAHAH!!>>.

“ Ha le carte... nel corpo?” pensò Yumi disgustata:“ Che schifo...”.

“ Non mi devo far impressionare.” pensò Yuji, deciso.

<< DUELLIAMO!>> gridarono tutti e tre gli sfidanti.

<< Sarà una Battle Royal.>> dichiarò Yauro.

<< Ok, d'accordo.>> annuì Yuji:<< Però voglio iniziare io il duello. Ok, Yusei?>>.

<< Sì, vai pure.>> acconsentì lui.

<< Anche per me sta bene.>> disse Yauro:<< Tanto chi inizia è indifferente per me... la vostra sorte sarà sempre la stessa.>>.

<< La vedremo! E' il mio turno.

Yuji: 8000 LP                                                                                                              Yusei: 8000 LP
Carte mano: 5                                                                                                              Carte mano: 5
Carte deck: 35                                                                                                             Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Non posso trattenermi in questa sfida... quindi evoco subito Cyber Drago Drei (LV/4; ATK/1800). Quando viene evocato normalmente, Drei mi consente di cambiare il livello di tutti i Cyber Draghi che controllo a 5, però posso evocare specialmente solo mostri di tipo Macchina durante questo turno (Drei LV: 4=> 5). Procedo quindi usando Fusione Istantanea, una magia con cui pago 1000 Life Points (Yuji: 8000-1000= 7000 LP) ed evoco dal mio Extra Deck tramite Fusione un mostro Fusione di livello 5 o inferiore, che però verrà distrutto alla fine del turno. Appari, Drago Panzer (LV/5; DEF/2600). Sovrappongo i miei mostri Macchina, Cyber Drago Drei e Panzer, entrambi di livello 5! Il Cyber Drago riemerge dalle ceneri... e abbandona la sua vecchia identità! E' il momento di emergere come fenice, Cyber Drago Nova (Rank/5; ATK/2100; Material/2).>> dal terreno emerse un potente e gigante Cyber Drago alato, dotato di un nucleo centrale e di parti dotate di venature arancioni/rosse:<< A questo punto metto una carta coperta e finisco il mio turno.>>.

<< Mmh... un Cyber Drago...>> osservò il demone:<< Ma so bene che Cores non è più con te... e senza di lui non sei in grado di usare le evocazioni che hai usato contro Honoryou, anche se sei la reincarnazione di Honoryou, dico bene? Era il suo potere a completare la tua Evocazione Honoryou...>>.

<< E' vero, ma...>> cominciò Yuji, quando all'improvviso Yusei lo interruppe, sbalordito, dicendo:<< COSA? Tu... la reincarnazione di Honoryou?>>.

<< Beh... sì...>> confermò Yuji:<< E' una lunga storia... cioè, pensiamo alla situazione attuale! Dato che non potevo attaccare al primo turno in una Battle Royal ti ho passato la mano... vai.>>.

<< Uhm, hai ragione.>> annuì il ragazzo del Satellite:<< Diamoci da fare... poi ne riparleremo. E' il mio turno... pesco!

Yuji: 7000 LP                                                                                                              Yusei: 8000 LP
Carte mano: 2                                                                                                              Carte mano: 6
Carte deck: 35                                                                                                             Carte deck: 34

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco specialmente dalla mia mano Pistolero Synchron (Tuner; LV/5; ATK/700) mandando dalla mano al cimitero il mostro Mangia-Livello. Poi dal cimitero attivo l'effetto di Mangia-Livello, e riduco così il livello di un mio mostro di livello 5 o più di uno per evocarlo specialmente dal cimitero. Riduco il livello di Pistolero (LV/5-1= 4) ed evoco Mangia-Livello (LV/1; ATK/600). Unisco Mangia-Livello di livello 1 o il Tuner Pistolero Synchron di livello 4 (1+4= 5)! Le stelle si raggruppano e formano la scia che segue l'ultima speranza... Illumina la sua strada! Evocazione Synchro! E' il momento di darsi da fare... Guerriero Rottame (LV/5; ATK/2300)! Posiziono una carta coperta come ha fatto Yuji e la finisco qui!>>.

<< Yusei è fantastico...>> mormorò tra sé Yuji:<< Non potendo usare Rottame Synchron ha sfruttato Pistolero Synchron per evocare Guerriero Rottame, dato che quel Tuner si sostituisce a tutti i mostri Tuner “ Synchron”.>>.

<< Uh... AHAHAHAHAHAH!!>> si mise a ridere il demone:<< Quanto impegno... ma è divertente pensare che tutti i vostri sforzi stiano per andare in fumo miseramente.>>.

<< Non riderai ancora a lungo.>> rispose Yusei.

<< Te la faremo vedere noi!>> esclamò Yuji, agguerrito:<< Se servirà a riportare indietro Jack, ti sistemeremo, stanne certo!>>.

<< Patetici... Siete ben lontani dalla vera forza. Lasciate che vi mostri il mio modo di combattere... “ eroi”. E' il mio turno.

Yuji: 7000 LP                                                                                                              Yusei: 8000 LP
Carte mano: 2                                                                                                              Carte mano: 3
Carte deck: 35                                                                                                             Carte deck: 34

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Non avendo mostri sul mio terreno e nel mio cimitero posso attivare la carta magia Sovrapposizione Oscura 11 (inventata per Yauro): con questa carta come solo materiale Evoco Xyz un mostro OSCURITA' di Rango 11 dal mio Extra Deck.>>.

<< Cosa?>> si sorpresero entrambi gli sfidanti del demone.

<< Un mostro Xyz di Rango 11 al primo turno?>> chiese Yumi, quasi senza parole.

<< Anche se il mostro evocato con questa carta verrà rimosso dal gioco quando rimosso dal terreno non mi importa. Uso Sovrapposizione Oscura 11 per ricostruire la rete di sovrapposizioni! Le spade delle reincarnazioni oscure sono pronte, e il fendente mortale celato nella nebbia eredita i poteri neri! Evocazione Xyz! Ruba... Rango 11... Necrospada Crocevia (inventato per Yauro; Rank/11; ATK/1000; Material/1)!>> dopo una dispersione di fulmini sul campo.... una figura simile ad una gigantesca spada oscura prese forma, discendendo sul terreno.

<< Rango 11... ma ha solo 1000 punti di attacco...>> notò Yuji, piuttosto sorpreso dal risultato finale.

<< Non sottovalutarlo.>> lo avvisò Yusei:<< Yauro non è un avversario così debole, ne sono sicuro...>>.

<< Attivo l'effetto di Necrospada!>> dichiarò Yauro:<< Oltre a non poter essere bersaglio di effetti, una volta per turno, staccando un suo materiale Xyz (Material/1-1= 0) posso prendere un certo tipo di mostro dal mio Extra Deck e rimuoverlo dal gioco: così posso evocare nuovamente Necrospada con l'evocazione del suddetto mostro, e fargli assumere l'identità di quel mostro bandito.>> in quell'istante la spada iniziò ad assimilare un'essenza grigiastra che collassò in una luce del medesimo colore, avvolgendo la spada nera.

<< Che cosa vorrà...?>> si iniziò a domandare Yumi, piuttosto colpita e preoccupata.

<< Imperatore Meklord supremo, che rappresenti lo spirito caduto... vieni e distruggi l'evoluzione! Evocazione... SOUL!>> dalla colonna di luce grigia uscì un immenso Imperatore Meklord: aveva delle gambe cibernetiche che terminavano con due propulsori che lo tenevano in aria, mentre al centro il tipico nucleo luminoso dei Meklord era color cremisi. Il suo braccio destro terminava con cinque lunghi ed affilati artigli metallici, e l'altro braccio era armato con due grandi lame d'ascia laterali che spuntavano da sotto la mano. La testa era con al centro un occhio grande e verticale, e da esso spuntavano tre pezzi triangolari che andavano ognuno in un lato diverso dagli altri:<< Riassumi forma, Necrospada.... Meklord Soul SEPHTION (da Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness; LV/11; ATK/4000)!>>. L'apparizione prese completamente in contropiede i due nemici del demone.

<< Evocazione... SOUL?>> rimase a bocca aperta Yuji:<< Che... Che evocazione è?>>.

<< Un... Meklord??>> si chiese Yusei, sospettoso:<< Ma quel potere... non è...?>>.

<< Già...>> disse Yauro con espressione divertita:<< Dimmi, credevi davvero che mi sarei limitato alla Terra? Il mio potere ha raggiunto anche il Dominio delle Tenebre... a cui ho rubato il potere dei suoi abitanti: l'Evocazione dello Spirito, l'Evocazione Soul... è mia! Così come tutte le anime tenebrose che erano sepolte in quel luogo buio! Sto usando l'anima di un tal Tenkar in questo momento... vi farò sentire il suo potere, il potere del suo mostro Soul! L'evocazione Soul non può essere negata, e altre carte o effetti non possono essere attivate quando un mostro viene evocato in questo modo. Inoltre... attivo il potere di Sephtion: quando viene Evocato Soul può assorbire tutti i mostri Xyz e Synchro nel cimitero e terreno avversari!>>.

<< Eh?>> si sorprese ulteriormente Yuji.

<< Avete capito bene... dite addio ai mostri che avete schierato in campo!>> esclamò il demone. Il nucleo cremisi dell'essere emise filamenti luminosi che si strinsero intorno a Guerriero Rottame e Cyber Drago Nova, tramutandoli in luci che convergettero in esso:<< Ora che i vostri mostriciattoli di infimo livello sono equipaggiati al mio mostro, Sephtion riceve i loro punti di attacco (ATK/4000+2300+2100= 8800). E non è tutto, attivo un altro effetto di Septhion: una volta per turno posso infliggere a tutti i giocatori che non controllano mostri Soul 300 punti di danno per ogni carta equipaggiata a Septhion. Dato che ce ne sono due, e che Necrospada è diventata a tutti gli effetti Meklord Soul... solo voi riceverete 600 punti di danno! Sarà l'inizio della vostra fine, umani!>>.

-Studio Tetro-

Io:<< Eheheh... Non ve l'aspettavate, eh?>>.

Honoryou:<< No o.o >>.

Keila:<< Devo ammettere che riprendere le Evocazioni Soul è stata una bell'idea.>>.

Io:<< Sigh... çWç Quanta nostalgia per i tempi in cui Adrian se la vedeva con i demoni...>>.

Keila:<< Ah... bei tempi.>>.

Honoryou:<< A me mene frega poco... se non finivano non arrivavo io. MUAHAH...>> lo fulmino con lo sguardo:<< … ehm...>>.

Io:<< Comunque... ringraziamo ancora tutti i carissimi lettori, recensori e anche chi sta dietro le quinte ad osservare, ci sentiamo quanto prim...>>.

Venditore folle (tornando):<< TU COMPRA, TU COMPRA BELLA COLLANA! 10 EUR...>>.

Io (lo prende a calci e pugni):<< SENTI, MALEDETTO, DALL'ALTRA VOLTA MI HAI... ROTTO... LE SCATOLE... HAI PURE MINACCIATO LA MIA CARA BELINE... E ORA TI PERMETTI DI RICOMPARIRMI DAVANTI? Prendi questo... QUESTO... E QUESTO!!>>.

Honoryou e Keila:<< O.o >>.

Venditore folle (scappando a stento sotto la scarica di colpi):<< AIUDOOOOOOO!!!>>.

Io (lo insegue):<< NON SCAPPARE, CHE TI AMMAZZO!!! >:0 >>.

Honoryou (guarda Keila):<< … tesoro...>>.

Keila:<< Lo so... Non ci conviene far arrabbiare Cyber...>>.

Honoryou:<< Già... Meglio chiudere il capitolo.>>.

Keila:<< A presto a tutti ^O^>>.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar