Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: lolly_bonnie    08/11/2014    0 recensioni
"Credi di non contare niente al mondo...credi di non avere niente al mondo...e ti accorgi di aver sbagliato solo nel momento in cui perdi tutto per davvero."
Alex una ragazza molto difficile da capire. Ci sarà anche per lei un angelo pronto ad aiutarla o dovrà vivere la sua intera vita con rimpianti e rimorsi?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Alex White sono una ragazza molto chiusa con le persone che non conosco, ma un'ottima amica,almeno spero di essere un'ottima amica,con le persone che mi conoscono e mi amano davvero per quello che sono. Non sono molto alta,ma sono molto minuta, i miei capelli non sono lunghi, ma sono e mossi di un color castano...quasi oro, come il caramello; il mio viso invece è ricoperto di piccole...e...tenere lentiggini. Le odio. Infine i miei occhi sono blu scuro, forse l'unica cosa che mi piace di me insieme al mio fisico...perché non sono quel tipo di ragazza che si lamenta di essere grassa quando non lo è; quindi ametto che a me il mio fisico piace. La mia famiglia è una famiglia molto strana anche se litighiamo la maggior parte delle volte in cui apro bocca,spero che loro sappiano che in fondo li voglio bene anche, se non lo dimostro.Ho un fratello minore:Tyler,ha nove anni.In verità non ho ancora capito com'è caratterialmente, sicuramente so che ha degli sbalzi d'umore molto frequenti:a momenti è dolce,carino,premuroso,perfino saggio,a momenti egoista,presuntuoso,menefreghista e isterico...l'altro giorno ad esempio dopo una comune litigata con i miei genitori disse che subito dopo aver compiuto i diciott'anni se ne sarebbe andato a vivere in un peschereccio...Ma dai?! In un peschereccio?! Fisicamente invece è quasi uguale a me:capelli color caramello occhi blu e lentiggini sul volto, molto alto e magrolino. Per fortuna a consolarmi dalle litigate con miei o a tutto quello a cui può servire un'amica c'è Bonnie. La mia migliore amica Bonnie. A lei,come me,piace studiare, motivo in più perché i miei genitori la adorano e non si fanno problemi se trascorriamo 24h su 24 insieme, lei è comprensiva , generosa, sa ascoltare, è paziente, soprattutto quando si tratta di dovermi spiegare un esercizio di matematica perché io con la matematica sono proprio negata, insomma, a che serve la matematica? Sicuramente non mi serve calcolare la radice di un cubo per potermi comprare una mozzarella al supermercato...ma adesso ritorniamo a Bonnie, dicevo...lei è dolce,un pó troppo ansiosa e negativa alle volte,ma ci sta,diligente,affettuosa...bhe in pratica una figlia perfetta,quella che tutti vorebbero,con un eccezione però,lei a causa mia qualche pazzia la commette . Fisicamente invece è un pó piú alta di me,molto snella, capelli marroni e occhi verdi. Questa sono io e le persone che mi circondano e che spero non mi abbandonino mai...perché cercano di aggiungere un pó di gioia alla mia vita così monotona e noiosa...e in fondo li voglio un mondo di bene!! SPAZIO AUTRICE Ciao a tutti!! Questa sono io che scrivo la mia prima Ff,quindi perfavore siate buoni e non vi fate nessun tipo di problema ad esprimere le vostre opinioni perché penso che le critiche siano molto utili e costruttive per riuscire a riconoscere gli errori comessi,ma sopratutto imparare da quest'ultimi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lolly_bonnie