Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Tokidoki1234    08/11/2014    2 recensioni
________________________________________________________________________
La scatola ne porta un altro con se , verso l'alto . Sta riprendendo coscienza , sbatte gli occhi per abituarsi al buio pesto , sente dei rumori di ferraglia e la sensazione di andare verso l'alto. Cerca di alzarsi ma ben presto scivola e ricade sulla superficie dove si trovava poco prima , geme per il dolore e toccandosi il gomito dolorante si rende conto di essere bagnata ma non sa il perchè. Si rialza un altra volta e tocca qualsiasi cosa le sia vicina , molto presto però la testa inizia a girarle ,si accascia a terra e il buio lentamente si fa strada dentro di lei e se ne impossessa.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Newt, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

La prima cosa che riuscì a ricordare è il suo nome .Allison . 
Non ricorda nulla di se e della sua vita . Come puoi ben immaginare era veramente frustrante svegliarsi in una scatola e non ricordare come esserci finito.
Dopo un ora ,più o meno , la scatola si fermò e le due grandi porte di metallo del tetto si aprirono rivelando la luce  . Allison si coprì gli occhi , la luce era troppo forte , quasi artificiale.
L'odore di terra e natura riempì le sue narici . Sentiva passi e voci avvicinarsi .
"è una ... ragazza?"
"non è possibilie."
Quando la sua visione si stabilizzò , vide delle pesone che la osservavano dall'alto.
Erano tutti ragazzi , adolescenti .
"chi siete? cosa volete da me?" disse Allison con voce roca.
Un ragazzo alto , muscoloso e con i capelli biondi  saltò dentro la scatola .
Lei  spaventata indietreggiò fino a sbattere contro una parete .
Il ragazzo di inginocchiò davanti a lei porgendole la mano.
"tranquilla , non ti faremo del male , come ti chiami?"
"A-Allison." disse lei balbettando.
"Bene Allison, io sono Gally - disse il ragazzo sorridendole - che ne dici di uscire qui ?"
continuò
Gally le prese la mano e la aiutò ad alzarsi. Allison barcollò e perse l'equilibrio ma il ragazzo le cinse la vita prima che potesse cadere. 
"Oh , attenta ... stai bene?"
"S-si , scusa mi gira un pò la testa" rispose lei 
"Ehi Gally , uscite fuori da li e portala dai medicali"
 disse un ragazzo biondo con i capelli un pò più lunghi di quelli di Gally .
"si Newt aiutami a farla uscire di qui"
Gally prese Allison per la vita e la alzò verso Newt , che la trascinò fuori dalla scatola.
Allison si alzò da terra e si guardò intorno ... 
"COS'è QUESTO POSTO?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Tokidoki1234