Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    08/11/2014    9 recensioni
Cerco di risalire, così inizio a pensare... quella voglia di andare sempre più in fondo, cancellare ogni traccia, però al contrario di sempre... non avere nessuna intenzione di risalire per respirare.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Banner creato dalla mia amica Shinkari, arigatoru tesoraH.]


Apro il rubinetto e lascio che la vasca da bagno si riempia pian piano.
Mi tolgo la maglietta e mi fisso allo specchio; grasso, ecco cosa vedo!
Apro lo sportello del cassetto e estraggo la mia fidata amica, la lametta! L'unica che mi comprende.
''Sono grossa, perché vivo!'' primo taglio...
Abbasso i pantaloni e una lacrima mi riga il viso, mentre con la lametta inizio a riaprire vecchie cicatrici.
Il mio corpo sanguina, la mia mente è vuota. Chiudo il rubinetto e entro nella vasca.
Affondo tutto il mio corpo. L'acqua -ormai color rosso- trabocca fuori bagnando il pavimento.
Inalo un po' d'aria nei polmoni e vado sott'acqua.
Passano cinque minuti, inizio a non respirare più a causa di mancanza d'aria.
Cerco di risalire, così inizio a pensare... quella voglia di andare sempre più in fondo, cancellare ogni traccia, però al contrario di sempre... non avere nessuna intenzione di risalire per respirare.
''Così sarà... Goodbye world!'' chiudo gli occhi per sempre e do' inizio al mio sogno che durerà per sempre, in eterno.
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10