Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fede Weasley    09/11/2014    0 recensioni
Harry Potter, Percy Jackson e Clary Fray. Tre tra i più grandi eroi delle saghe fantasy. I loro mondi sono stati scoperti, cosa potrà mai succedere? Beh, non vi resta che scoprirlo!
P.s. Prima ff, intanto vorrei ringraziare EmmaMarghe o MargheEmma (le mie due migliori amiche) che mi hanno costretta a pubblicare i primi capitoli.
P.s.sono riuscita a mettere solo i personaggi di HP, pardon.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magico disastro
 
 
"Ehi ragazzi che fate?" Chiese Harry Potter, o meglio conosciuto come il bambino che è sopravvissuto.
"Siamo a vedere un sito di itrenec"
"Ronald si dice internet."
"Si, si Hermione, certo. Mmh vediamo leggiamo questa cosa. Aspetta, dice Harry/Draco... HARRY POTTER CHE COSA HAI FATTO TUU?! SEI STATO A LETTO CON MALFOY?! O SANTO GODRIC HERMIONE! Ma... Ma... Io pensavo che mi amassi..."
"COSA HO FATTO IO?" Chiese Harry, poverino, gli avevano detto che era gay, non che avesse nulla contro di loro, ma insomma lui amava Ginny e ci era sposato da... 2 anni? No no erano 3... O forse erano 3 e mezzo? Anyway, Hermione e Ronald stavano avendo una discussione se lei lo aveva tradito o meno con il furetto quando Harry decise di indagare sul misterioso sito che diceva tutte balle.
Scorse con il mouse la pagina e ne trovò di tutti i colori: lui e Hermione, Hermione e Fred (che fra l'altro era sposato con una Ex-Corvonero), Draco e Ginny, Sirius e... Aspetta Sirius e Remus? Cioè Sirius e Remus? Che. Schifo. 
Passavamo da Draco e Hermione, alla McGrannit e Silente. 
Ormai la situazione era degenerata alle spalle di Harry. Era arrivata la famiglia Weasley al completo, quindi intendo figli e spose più il signore e la signora Weasley. Erano anche arrivati James Sirius( in braccio alla madre), Victorie, Teddy e la piccola Dominique. Stavano tutti discutendo se Harry è Hermione erano stati assieme al furetto platinato.
"SILENZIO" esclamò il prescelto. 
"Ora chiariamo questa cosa. Io e Hermione non siamo stati con furetto Malfoy ok? È come dire che, se quel sito fosse reale, Hermione e Fred sono stati fidanzati, anche Sirius e Remus, anche -e qui rabbrividì- mia madre e Piton. Quindi no, il sito è una balla."
Nel frattempo si erano messi tutti ad ascoltare Harry e al Fremione moment Fred e Hermione si guardarono schifati, e tutti fecero finta di vomitare quando si erano menzionate le Snily. 
Il dilemma era risolto. Il sito era falso. Ma un grande punto interrogativo era sopra le teste di tutti. Chi è stato a scriverle? Avevano tutti nomi strani e internet era sicuramente Babbano. Come facevano a conoscerlo? Harry provò a digitare il suo nome e gli apparirono le foto dei suoi libri, col suo nome sopra! 
"Ragazzi- iniziò tremante Harry- il mondo magico è in pericolo... Di nuovo."
 
Angolo della pazza Ciao, mi chiamo Federica (ma dai) e ho scritto il capitolo qualche mese fa, quando Emma mi dice: devi pubblicarlo e continuarlo! Ora ogni tre minuti mi dice se sono andata avanti. Se non vi piace la colpa è sua. Ti voglio bene Emma P.s. Autrice lo sai che a nessuno frega di te? Taci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fede Weasley