Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mew_vale    09/11/2014    1 recensioni
Tutti gli anni passati ad osservare Strawberry con un altro ragazzo, hanno fatto di Ryan un ragazzo frivolo, interessato solo all' aspetto fisico e a conquistare più ragazze possibili. Si risveglieranno i suoi sentimenti per Strawberry? E tornerà sui suoi passi? Una storia avvincente, piena di colpi di scena!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola intro: a partire da questo capitolo, la narrazione cambierà un poco... la narrazione sarà infatti in prima persona e ci saranno svariati flashback che saranno specificati. Buona lettura!
Scusate per lo stile copione della storia, ma ho scritto molti capitoli prima di iscrivermi a questo sito, e mettermi a correggere tutti i dialoghi diventa stressante! Scusate!



CAP.8 - Diciassette anni dopo

Guardavo dall'oblò il paesaggio sotto di me, con gioia. Ero finalmente tornata a casa, ho detto che l' avrei fatto una volta avuta una carriera stabile. Le nuvole sembravano dei batuffoli di panna e i palazzi imponenti di Tokyo sembravano casette incanadà, da quell'altezza. Sentivo la musica rock proveniente dall' auricolare del diciassettenne seduto accanto a me. Si rovinano l' udito, pensai. Cavolo, chissà quanto è cambiato la città! Manco da diciasette anni. Ora ho trentasette anni e le persone faranno fatica a riconoscermi. Lasciandomi cullare da questi pensieri e dal panorama, riuscii ad addormentarmi a pochi minuti dall'atterraggio. Fu il diciassettenne seduto accanto a me a svegliarmi quando avvisarono di mettere la cintura di sicurezza.

Cavolo, oggi fa un caldo fuori dal normale qui a Tokyo! Avevo fatto una lunga corsa sotto il sole cocente e ora mi fermai a riposare e fare stretching. Allungavi la gamba sulla panchina e con la mano toccai la punta del piede, quando vidi correre dietro di me una donna bellissima: indossava dei pantaloncini minuscoli che lasciavano in vista i glutei sodi e un piccolo top, senza reggiseno notai. Aveva i capelli color rame ed era bellissima! Ero stremato, ma ripresi la corsa per andarle dietro.


Il Taxi si fermò davanti casa mia: i miei non la vendettero, ma la affittarono e ora era libera. Potevo tornarci! Sembrava così cambiata ma in realtà era sempre uguale: avevano solo tolto un albero, aggiunto un salottino da giardino e cambiato colore ora non era più rosa pallido ma gialla. Dopo averla ammirata come se fosse un allucinazione, entrai. Notai con felicità che gli inquilini l' avevano lasciata pulita ed impeccabile! Piantai le valigie in salotto poichè non vedevo l' ora di andare a fare una doccia, dopo sarei dovuta recarmi nel mio nuovo studio per vedere come procedevano i lavori. Avevo comprato lo studio vedendolo solo per videoconferenza su Skype ma mi era bastato: era in centro, spazioso, luminoso: con anticamera per la segretaria e sala d' aspetto, ufficio, sala mensa, archivio, sala riunioni, bagno personale e bagno per i clienti. Meraviglioso! Andava solo ridipinto e arredato in modo più attuale.

La donna dai capelli color rame aveva raggiunto il suo ragazzo: cavolo!! La superai continuando a correre, e feci inversione a U tornando a casa. Casa mia era una splendida villetta a schiera in un quartiere rinomato. Avevo avuto fortuna, ed il ristorante che avevo aperto andava alla grande e possedevo un locale notturno: niente cubiste e volgarità ma solo liveband e serate in allegria. Appoggiai I-Phone e auricolari sul tavolo, accesi la radio e mi fiondai sotto la doccia. Le notizie non erano nulla di che, sempre politica e cronaca nera. Decisi di prendermela comoda dato che erano le 10 e dovevo essere al ristorante alle 12. Naturalmente avevo assunto un direttore per il ristorante, ma non potevo non farmi vivo. Guardandomi allo specchio con un certo narcisismo, notai che nonostante i miei 41 anni ero ancora un gran bel pezzo d' uomo. La palestra e la corsa per anni, avevano dato i loro frutti! Riuscivo ancora ad uscire dal locale con almeno due ragazze. Riposai una mezz' oretta, guardai un pò di tv e aggiornai il mio profilo Facebook. Avevo rimosso Strawberry dagli amici una decina di anni fa, sette anni dopo la sua partenza. Non la sentivo da tempo, mi ero dimenticato di lei e mi dissi che la sua amicizia su facebook non seriviva a nulla così la eliminai. Ma quella mattina mi uscì il suo profilo nei suggerimenti di amicizia e fui tentato di entrare ma lasciai perdere. Da quanto non pensavo a lei; pensai solo questo. Dopo aver spento il pc, mi vestii ed andai al lavoro.


Lo studio veniva benissimo, e la settimana prossima avrei potuto iniziare ad esercitare. Ma dovevo trovare una segretaria in fretta, i colloqui sarebbero inziati il giorno seguente. Guardai l' orologio ed era mezzo giorno. Passai da casa a prendere Sako, l'amore della mia vita, e decidemmo di andare a mangiare in un ristorante per festeggiare l' arrivo a Tokyo. Su vari annunci e su Facebook avevo notato la pubblicità di questo ristorante che sembrava famoso e bellissimo e decidemmo di andare li: era davvero stupendo. Un palazzo alto, argentato, illuminato da varie luci all' ingresso con tanto di portico, valletti e parcheggiatori. Il ristorante si sviluppava su dieci piani, considerando anche magazzino, contabilità cucina e gli altri settori. Le sale erano una sull’attico e una nel piano al di sotto. Decidemmo di pranzare sull'attico. Il DIN dell'ascensore indicava l' arrivo e salimmo mentre l' altro alla nostra destra si apriva.


L'ascensore era arrivato al pian terreno ed uscì. Uscendo, con la coda dell'occhio notai una donna che entrava nell' altro ascensore e le notai solo il fondoschiena pensando che era un gran bel fondoschiena! Ma peccato che non avessi tempo per quello, la mia giornata era troppo impegnata.

FINE CAPITOLO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale