Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaJWALemons    09/11/2014    1 recensioni
Ci sono tutti quel giorno, come è giusto che sia, la tua famiglia, i tuoi amici.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono tutti quel giorno, come è giusto che sia, la tua famiglia, i tuoi amici.
C’è chi piange per l’emozione, chi ti stringe la mano, chi applaude o semplicemente non riesce a staccare gli occhi da te perché quel giorno sei così bella mentre cammini in mezzo a loro che il mondo intero dovrebbe fermarsi e guardarti.
E tu a tutti restituisci un sorriso carico di emozione, di gioia, di pura e semplice felicità.
Ma quando fronteggi la folla ti scopri a cercare un volto tra i mille volti conosciuti. E quando vedi che non c’è ,che la sedia è rimasta vuota, quel bel sorriso si incrina.
Forse se aspetto ancora un po’ arriverà, ti dici. Ma non puoi aspettare, devi andare avanti.
Dove sei? In ritardo, come sempre. Vorresti aspettare, ma non puoi. Devi andare avanti.
Perché non ci sei? Oggi è un giorno così importante. Vuoi attendere ancora un po’, ma non puoi. Devi andare avanti.
Perché non ci sei? Oggi sono bellissima e felice e tu non sei qui ad applaudire per me.
Devi andare avanti. Non aspetti più.
E tutto è bello e magico quel giorno, ma quel posto vuoto stona sullo sfondo.
E tu sei bella e magica quel giorno, ma quella sedia vuota incrina il tuo sorriso.
E’ notte e non c’è più nessuno. Ma quel posto rimasto vuoto adesso è occupato.
Ti dice, eccomi, sono ancora in tempo?
Ma è troppo tardi e tu sei andata avanti.

Angolo autrice
E' orribile ne sono consapevole. Ma se volete recensire comunque mi farà piacere ;)
Peace out ;)
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EmmaJWALemons