Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    09/11/2014    0 recensioni
Strani avvistamenti a New York: che cosa ci fanno Merida e Flynn Ryder a Wall Street? E perché la Jolly Roger sta incrociando al largo di Singapore? Mulan ha forse deciso di liberare (di nuovo) la Cina? Niente paura, i Disney Villains hanno il loro piano, e questa volta nulla andrà storto.
Storia partecipante al contest "C'è posta per...? Lettere Flash!" indetto da Nerina su EFP
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sciocca Principessa,
 
Come ti trovi nelle prigioni? Hai già addestrato i tuoi nuovi amichetti a stridere e volare a tempo di musica? Lo sai, ogni tanto mi fai proprio pena, ma si tratta sempre di un calo di zuccheri.
So benissimo che cosa si domanda la tua testolina: “Perché? Perché Trilli ha tradito ed è passata al lato oscuro?” Molto bene, ti darò la risposta: ero stanca. Stanca di voi Principesse, della vostra superbia (“Guardatemi, sono magra, carina e alta due metri, ammiratemi tutti anche se non ve lo dico apertamente”), di dover essere sempre la numero due (“Trilli è una fatina, ma loro sono Principesse!”) nonostante IO sia mille volte meglio di voi.
D’altra parte, il lato oscuro ha il suo fascino, e tra di loro non c’è proprio nessuno che possa superarmi (Malefica? Non scherziamo: è verde!). Non credi che il colore nero mi doni? Ora anche Wendy dovrà lasciare in pace il mio Peter e i miei Bimbi Sperduti (che mi porteranno rispetto, finalmente!).
Ma veniamo al dunque, sciocchina: dove hai nascosto lo Specchio Magico? La Regina Cattiva lo sta cercando ovunque, ed io non vedo l’ora di rimirarmi e sentire la conferma di quello che già so: sono IO la più bella del reame.
 
Rispondi immediatamente: dov’è lo Specchio?
 
Buona permanenza nelle prigioni.
 
Trilli

 


 

Cara Trilli,
 
Non posso credere che la tua bontà sia sparita senza lasciare traccia, per cui mi appello al tuo cuore: ti prego, per il bene di tutti, non cedere alle lusinghe dei Villains, non lasciare che i loro piani si realizzino. Sappi che il Bene è destinato a trionfare sul Male, come insegnano le nostre fiabe, per cui deponete le armi, e liberate me, Ariel e tutti coloro che avete imprigionato in questi mesi. Il vostro colpo di stato non fermerà il mio Principe: so che verrà a salvarmi, quindi anche in questa cella non perdo la speranza.
Ti prego Trilli, torna tra noi e salvaci tutti.
Non so nulla dello Specchio Magico: quell’oggetto è colmo di magia oscura, e non lo avrei mai potuto neppure sfiorare. Se la Regina dice di averlo perso, sicuramente mente: lo Specchio è legato alla sua essenza, quindi è impossibile che non sappia dove sia, forse ti stanno ingannando per non metterti a parte dei loro veri piani. Finché sei in tempo, torna dalla nostra parte: ti accoglieremo nonostante tutto, perché le vere Principesse perdonano sempre.
 
Tua Biancaneve

 

 
Nota: Prendo su di me il rischio dell’OCC per Trilli, ma per ragioni di trama doveva tradire. Inoltre, basandomi su Peter Pan, una fatina che per gelosia non esita a far abbattere la rivale a colpi di cerbottana mi sembrava la candidata adatta a farsi traviare dall’invidia. Spero di non aver sconvolto nessuno! ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway