Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    09/11/2014    3 recensioni
Mi chiamo Naomi ma tutti mi chiamano Becky.
La mia mamma si chiama Olly.
Forse la conoscete già..
Bene lei vi ha raccontato la sua storia d'amore..
Ed ora è il momento di raccontarvi la mia.
Ebbene si,questa è la storia,della piccola figlia di Olly.
Ora la "piccola" ha 16 anni e và al liceo.
La sua famiglia è un piccolo uragano,ma che lei ama da morire.
Lei conosce Noah,da sempre.
Ma Noah è il solito ragazzo convinto,che ama prenderla in giro e scherzare,perchè infondo Noah è attratto da lei.
Becky non crede molto nell'amore,a parte quello tra Olly e Dave..
Noah riuscirà a conquistare Becky?! Le farà cambiare idea sull'amore?!
Noah e Becky vi aspettano:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE. 


Sono tornata :)

 
LALALALALALAAAAAAAAA... 
Eccomi tornata bellezze. 
Ora mi starete chiedendo il motivo della mia assenza,e mi avrete odiato per avervi mollato cosi.
Lo so mi dispiace,ma ho avuto parecchi problemini. 
Ma uno più bello di tutti. 
Sono in dolce attesa:D
Quindi,ho avuto parecchio da fare,inizialmente ero più spaventata che altro dato la mia giovane età. 
Comunque,state tranquille che adesso mi metterò sotto a scrivere altri capitoli per voi,sperando di non avere altri problemi:)
Vi dò un altra bella notizia.
Il mio cervello ha elaborato altre tantissime storie,possibili dopo la storia "Nulla vale quanto un tuo bacio",che ovviamente mancano ancora tantissimi colpi di scena e tantissime altre cose per completare la storia. 
Ovviamente scriverò un sequel della storia "Fidati di me",che con mio stupore è arrivata ad essere letta da 3109 persone. 
Il sequel parlerà di Zoe la figlia di Hope e Harry e di Bred il figlio di Tania e Aron:) 
Poi farò una storia molto delicata di cui i protagonisti saranno Isabelle e Adam.
Spero di avermi fatto perdonare un pochino:3 
Scusate tantissimo ancora,un bacione e spero che vi piacciano i miei nuovi capitoli che posterò a breve:)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem