Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara_3210    09/11/2014    3 recensioni
oggi ho perso una persona molto speciale e visto che a parlare non sono brava spero che basti la scrittura....
mi accontento anche di 0 recensioni perché di dolore ne so pochissimo e di sentimenti ancora meno.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'improvviso arriva una di quelle notizie che non vorresti sentire mai... il mondo ti crolla addosso. come faremo senza di te? come andranno avanti la nonna,mamma e gli zii? come andremo avanti tutti noi?
te ne sei andato quando non dovevi . non riesco a versare una sola lacrima. sono sbagliata,egoista e bastarda.
perché si piange? io non ci riesco,abbraccio chi ne ha bisogno ma piangere no...non chiedermelo.
Ti voglio chiedere io una cosa invece. adesso che sei morto ti po' sembrare egoista magari,ma io ne ho ASSOLUTAMENTE bisogno.
        
Diventa il mio angelo custode.
 
Guida i miei passi , sostienimi quando sto per cadere.
So che ci sei e mi senti perché sei il mio nonno e io sono la tua nipotina.
So che mi aiuterai e mi terrai un posto lì, in quel posto che i credenti chiamano Paradiso.
Parla a Dio di me se lui esiste veramente e narragli la tua storia.

Scriverò di te un giorno,promesso.
Racconterò di quei sorrisi muti e quella sfrenata voglia di combattere contro la malattia che SOLO OGGI è riuscita a spezzarti.
Sei un guerriero e i guerrieri non lasciano le proprie armi se non sono costretti perché poi non sanno più cosa sono.
 Non piangerò per te oggi. Ti ricorderò per ciò che sei stato. Ma lo farò sorridendo,perchè so che tu vuoi questo.
Forse piangerò stanotte...lontana da tutto e tutti.

Sorridimi e fammi "ciao-ciao" da Lassù.
Grazie di esserci stato.
Grazie per quei 100.000.000 di parole non dette.

GRAZIE DI ESSERE ESISTITO!
 
Ti voglio bene.

Sara

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_3210