Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    09/11/2014    4 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




RISPONDI & NON EVITARMI!



Bitch-chan!!!!

So che non dovrei scriverti, ma ecco che lo faccio di nuovo. E' assurdo farlo, ma dovevo farlo. Sentivo il bisogno di scrivertelo. Vorrei trovare un modo per prendere la luna e donartela, ma so che sarebbe assurdo. La luna non vale così tanto dopotutto.
Tu sei più preziosa di essa. Sei un angelo caduto dal cielo nella giornata più buia della mia vita.

Oh...prezioso amore. Oggi è un giorno come un'altro, ma posso dirti che sei ancora nei miei pensieri, sei in tutte le cose faccio, ti vedo da per tutto... sei praticamente un ossessione per me.
E' scontato dire che sono innamorato di te, già lo sai... Sai che insieme a te gioisco, provo a rischiare tentandoti, provo ad aprirmi e ad essere me stesso, ma c'è qualcosa che va sempre storto... per questo soffro ancora per te.

Vorrei che ogni attimo trascorso con te rimanga eterno. Abbiamo vissuto periodi intensi pieni di passione, che l'amore stava nascendo, crescendo e improvvisamente... mi sono accorto che quell'avvicinamento era tutto un illusione e lì crollo. Tu sei l'unica persona importante a me, come da tanto tempo ormai, e pensare che tu con me abbia certi atteggiamenti dispiace.

Con gli altri ti comporti come se fossero Dei, guardi film, mangi dolci, costruisci coroncine di rose, mentre io per te sono una sottospecie di barbone che potrebbe anche morire da un momento all'altro. Non so perchè ti comporti così, ma mi piace. Nonostante i litigi, i momenti buii, sento che siamo molto vicini, che sei quella giusta per me. So che tra noi c'è qualcosa di grande, ma c'è anche qualcosa che impedisce che scoppi la scintilla...
Forse è colpa mia, che ancora non mi rassegno o è colpa dei miei atteggiamenti troppo diretti e perversi che a te posson dar fastidio.

Perdonami della lettera così lunga, ma volevo che sapessi che ti amo davvero.
Che il mio ti amo non è uno qualsiasi, ma è sincero e va al di fuori di tutti i limiti esistenziali.
Ti amo perdutamente. Vorrei che tu fossi mia in questo momento. Vorrei portarti in camera mia e sbatterti sul letto per farti vedere quanto valgo, ma tu....mi eviti. Questo non lo concepisco. Nessuno mi ha mai rifiutato e non riesco accettarlo, o meglio NON POSSO accettarlo.

Vorrei essere il tuo primo pensiero al mattino e l'ultimo di sera, ma so che testarda come sei non mi calcolerai mai, ma se volessi farlo ne sarei onorato. Quindi se mi vorrai ti chiedo solo una cosa.  Chiamami se mi vuoi. Tentami, amami, desiderami, ti prego, ho bisogno di te! Mia cara sgualdrinella. Ti amo. e per te potrei morire tra le tue mani gelide e candide o addirittura suicidarmi per te.


Rispondimi e non ignorarmi. Ti amo perdutamente.
Solo e sempre tuo. Raito Sakamaki.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14