Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: simlyme    24/10/2008    2 recensioni
E se Kristen Stewart si innamorasse di Robert Pattinson durante le riprese del film "Twilight"?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


CAPITOLO SECONDO-LA SPIAGGIA


-Un attimo-bussavano alla porta della roulotte…”ma chi può essere a quest’ora?sono soltanto le 6 di mattina!”
Tutta assonnata mi infilai la vestaglia e aprii la porta…
-Ciao raggio di sole,su forza vestiti che ti aspetta una bella giornata di foto-ecco il mio tormento…ognuno aveva una croce da portare…la mia era Richard.
-Ma cono soltanto le sei-mi lamentai
-Si tesoro lo so…ma devi restaurarti prima…quindi ci vorrà parecchio tempo-.Era ufficiale…lo detestavo!
-ok,dammi dieci minuti-dissi rassegnata.
Passai tre ore nelle mani dell’estetista del parrucchiere della truccatrice...era di una noia mortale,devo ammettere però che il risultato non mi deludeva mai,uscivo come nuova dalle loro mani.
Mezza giornata andò via in foto…alcune da sola,altre con il resto del cast.
Sarebbero uscite qualche giorno dopo su Vogue per sponsorizzare l’inizio delle riprese.
Posare per quei fotografi era veramente stancante,così una volta terminato quello strazio decisi di abbandonarmi al mondo dei sogni visto che il giorno dopo sarebbero anche iniziate le riprese.
Mi sdraiai sul letto ma non ebbi il tempo di chiudere gli occhi perché sentii bussare. “Giuro che se è Richard commetto un omicidio”.
Rimasi a bocca aperta quando aprii la porta perché di fronte a me c’era Jackson
-Hey ciao-dissi non nascondendo la mia sorpresa.
-Ciao,volevo dirti che noi stiamo andando alla spiaggia qui vicino,so che fa freddo però ci piacerebbe vederla,se vuoi essere dei nostri…-.
Mi sembrava scortese rifiutare anche se ero realmente stanca.
-Certo con piacere-mentii,non che non avessi piacere della loro compagnia,ma volevo solo sdraiarmi sul letto. Vabbè avrei resistito qualche altra ora.
Chiusi la porta e lo seguii,arrivati al parcheggio ci dividemmo in due macchine,io stavo in quella di Robert,seduta dietro.
-Ragazzi avete visto com’è bella la nostra Kristen stamattina con quelle felpa della nonna?-non avevo bisogno di pensare chi fosse…non poteva che essere Kellan.
-Ma come sei divertente oggi…hai ingoiato per sbaglio qualche pillola di acidità invece del viagra oggi?-chiesi fingendo curiosità.
Intorno a me si innalzò un coro di risate…dallo specchietto retrovisore Robert mi guardava divertito.
In effetti Kellan aveva ragione,i miei vestiti erano buffi,ma solo perché sentivo freddo e non avevo intenzione di svestirmi per fare piacere a lui.
Arrivati sulla spiaggia notai che il panorama era magnifico. Mi venne voglia di fare un bagno…ma poi ricordai che non era il caso prendere una bronchite ad un giorno dalle riprese,così mi trattenei.
Mentre stavo curiosando in giro sentii una palla di sabbia arrivare sulla mia nuca…
-Aia-mi lamentai…anzi urlai.
Questa volta Kellan l’avrebbe pagata,mi abbassai facendo una palla di sabbia,mi voltai e la gettai…urlando -Kellan sei finito!-.
Fui sorpresa nel vedere che non era chi mi aspettavo che fosse, questa volta lui non c’entrava niente.
-Ma pensi sempre a Kellan,e basta è una fissazione-suonava come un rimprovero.
-Scusa Robert ma non potevo immaginare che tu fossi ancor più bambino di lui-dissi facendo una smorfia.
Dovetti correre perché iniziò ad inseguirmi per farmi chissà cosa…forse mi voleva gettare a mare.
Correvo divertita,con il lavoro che facevo erano rari questi momenti di spensieratezza.
Inciampai non so su cosa,forse avevo i lacci sciolti,fatto sta che mi ritrovai a terra con Robert su di me che mi impasticciava il viso e i capelli con la sabbia mentre io tentavo inutilmente di liberarmi dalla sua presa…sembrava ci conoscessimo da una vita.
era la voce dolcissima di Ashley.
-Si arriviamo-rispose Rob aiutandomi ad alzarmi ancora evidentemente divertito.
-Me la pagherai-dissi minacciosa
-Dopo il film però…così avrò qualcosa di soldi per pagarti-continuò ridendo.
-Ah si molto simpatico,non voglio soldi…voglio vendetta-abbozzai una finta minaccia che non fece altro che aumentare il suo divertimento.
Tornati sul set mi diressi velocemente alla mia roulotte,non ne potevo più di avere sabbia dappertutto.
Mi infilai sotto alla doccia,raccolsi i capelli in una coda e indossai il mio pigiamino bianco con i fiorellini rosa,ero proprio una bambinona.
Mi imposi di addormentarmi presto e con grande sollievo ci riuscì,il giorno dopo mi aspettava un’intensa giornata di lavoro.
 ----
Il primo giorno di riprese era sempre quello più incasinato,non si sapevano ancora bene le scene da girare e si facevano sempre tantissime prove per prendere confidenza meglio con i personaggi da interpretare.
La prima scena era quella del laboratorio di biologia dove Bella si ritrova seduta accanto ad Edward e iniziava a pensare che lui la odiasse.
Io ripetevo la mia parte in un angolino
Non osavo guardarlo, mentre sistemavo il libro sul tavolo e mi mettevo a sedere, ma con la coda dell'occhio lo vidi cambiare posizione. Si stava allontanando da me, seduto sul bordo della sedia e voltato dall'altra parte, come per evitare una tremenda puzza. Senza farmi notare, mi annusai i capelli.
“Vabbè non mi sarà difficile ”pensai,molte volte mi sentivo in imbarazzo di fronte ad un ragazzo e molte volte avevo avuto paura di essere inopportuna.
Toccava a me…mi sedetti al banco per iniziare le riprese…Robert mi sembrava tranquillo,dopo aver scambiato qualche parolina su come procedere per la ripresa, iniziammo…
Ripetemmo quella scena dieci volte,da più angolazioni,poi finalmente facemmo una piccola pausa. Andai al bar e mangiai in compagnia di Ashley e Nikki,erano davvero simpatiche e scherzare un po’ con loro mi piaceva parecchio.
-Ragazze allora che si dice?-era Jackson che stava prendendo posto vicino al nostro tavolino.
-Tutto bene,Nikki ci sta raccontando qualche sua avventura imbarazzante-rispose prontamente Ashley.
-A si?e tu Kristen che mi dici?Come ti è sembrato il primo giorno di lavoro?-chiese enfatizzando l’ultima parola.
-Bene grazie,guardare in modo strano Robert non ha richiesto più fatica del necessario-dissi ridendo seguita dalla risata degli altri.
-Hey state parlando di me-urlò Robert affiancandomi,-non mi sembra carino signorina che lei sparli alle mie spalle-il suo sorriso mi rassicurò del fatto che stesse scherzando,così continuai anche io
-Oh scusi messere cercherò di non offenderla più,la prossima volta sarò più diretta-dissi giungendo le mani in senso di preghiera.
-Bene mi fa piacere,ora si che ragionate signorina-sprizzava allegria da tutti i pori.
L’atmosfera che si stava creando sul set mi piaceva tantissimo…cosa che accadeva raramente purtroppo nel mio lavoro.
Una voce dal megafono ci informò che le riprese stavano per ricominciare,così la nostra pausa finì.
Con mio gran sollievo dovetti girare solo qualche scena in primo piano e così tornai presto alla mia roulotte.
Accesi il cellulare per vedere se qualcuno mi aveva cercata e in effetti trovai tre messaggi in segreteria
Messaggio uno:“tesoro sono mamma,avevi detto che mi avresti chiamato ieri,sto ancora aspettando…fatti sentire!”
Messaggio due:“piccola già ti ha chiamato tua madre per cortesia fatti sentire altrimenti te la ritrovi sul set,io ti ho avvisato…baci papà”
“Ecco ora mi danno per dispersa”pensai sorridendo tra me e me
Messaggio tre:“Kristen come stai?sono iniziate le riprese?mi manchi chiamami”era Stacy,la mia migliore amica,aveva ragione non mi facevo sentire da più di una settimana.
Inizia col chiamare mia mamma e le accampai una scusa per non averla chiamata il giorno prima,poi chiamai Stacy che con mia immensa gioia mi promise che sarebbe venuta a trovarmi presto sul set.
Era sembra bello passare qualche giorno con lei…non vedevo l’ora.
Mi sdraiai sul letto,nonostante fossi a pezzi e fosse tarda sera non riuscivo  a prendere sonno,così decisi di andare a fare una passeggiata.
Mentre camminavo notai Robert appoggiato ad un muretto. Avevo voglia di scambiare due chiacchiere con lui…
-Hey ciao,cosa ci fai tutto solo qua?-chiesi curiosa
-Non riesco a dormire-confessò -credo che tu sia qui per lo stesso motivo,vero?-aveva indovinato
-Si è vero,ho pensato di fare una passeggiata,ti vuoi unire a me?-dissi senza pensarci due volte.
-Certo,ho proprio bisogno…ecco di un po’ di compagnia-disse malinconico.
Chissà cosa gli era successo…volevo chiederglielo,ma mi sembrava inopportuno…così mi limitai a camminargli accanto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: simlyme