Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: grawyti    09/11/2014    0 recensioni
DAL CAPITOLO 5
-Mykonos cazzo non lo capisci?-
-Cosa devo capire Harry? Cosa?! Sei stato via per tre anni e non hai mai fatto una fottuta chiamata-
-Hai ragione cazzo, ma io rivoglio tutto quello che avevamo prima!-
-Lo so che ho ragione. Se mi rivuoi davvero dovrai conquistarmi, e lo sai anche tu che non sarà una passeggiata- finisco scappando dall'ufficio di un coglione di nome Harry Styles con le lacrime agli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo.


A: Candice Davies
Oggetto:  Molto importante
Cancella la riunione delle 11 e tutti gli appuntamenti previsti per oggi. Riuscirò a venire entro le 11:30 e ho molto lavoro da fare.                
Grazie

Mykonos Evans,
Amministratore delegato, Evans Enterprises Holdings Inc.
___
Dopo aver inviato l'ultima e-mail alla mia assistente esco dalla macchina e attraverso la strada entrando da Starbucks. Ordino la colazione e mi siedo nel primo tavolino libero che trovo estraendo dalla borsa il computer. Tolgo gli occhiali da sole e accendo il pc aspettando con ansia la mia cioccolata con doppia panna. Nel frattempo mi do un'occhiata in giro e mi ritrovo a fissare un uomo, della mia età suppongo. E' intento a scrivere nel suo computer e a bere il suo caffè. Si accorge di me dopo qualche minuto e sorride dandomi un'occhiata. Mi giro imbarazzata giusto in tempo per l'arrivo di una ragazza con in mano la mia cioccolata e una fetta enorme di torta al cioccolato fondente. La ringrazio e incomincio a scrivere anch'io sorseggiando di tanto in tanto la cioccolata bollente.

Esco dallo Starbucks dopo circa un'ora e inizio a camminare per le strade affollate di New York. Guardo l'orario dal telefono e cerco di sbrigarmi cercando di correre con dei tacchi  15 ai piedi e un vestito corto fin sopra il ginocchio. Rido tra me e me appena arrivo davanti l'entrata del grosso edificio posto davanti me. Entro e tutti mi fanno cenni di saluto e sorrisi. Saluto John, la guardia posta prima degli ascensori, ed entro dentro uno di questi premendo il tasto numero 31. Appena arrivo a destinazione esco dall'ascensore rispondendo alla chiamata appena arrivatami.
Cammino verso il mio ufficio cercando di sintetizzare la chiamata. Appena finisco mi trovo davanti la mia segretaria tutta sorridente

-Candice, come stai?- le chiedo gentilmente

-Miss Evans sto molto bene grazie- mi risponde sorridendo

La saluto ed entro dentro il mio ufficio appoggiando la borsa e gli occhiali nella scrivania in vetro. Mi avvicino alla grande finestra in vetro e guardo la città che mi ospita da quasi cinque anni. Vengo distratta dal suono del mio telefono che squilla. Mi avvicino alla scrivania e prendo il telefono, sbuffando alla vista del nome.

-Ma quale onore!- rispondo con un sorrisetto strafottente

-Mi manchi- 

-Si io sto bene e tu? Come te la sei passata in questi tre anni? Grazie per l'interessamento- dico incazzata

-Myko sono serio- sospira dall'altro capo del telefono

-Smettila di sparare cazzate. Questa chiamata la devo segnare sul calendario? Dopo tre anni ti fai vivo e mi dici quel fottuto 'mi manchi'. Aspetto una tua chiamata da tre anni Harry. Cercati qualcun'altra che io sono stanca di aspettare un coglione che se la fa con tutte.- chiudo la chiamata soddisfatta.

Mi siedo dietro la grande scrivania e inizio a lavorare non facendo caso alle innumerevoli chiamate ricevute durante tutta la giornata. 
La giornata passa velocemente e verso le 18:30 esco dal grande edificio entrando subito in macchina. Sospiro stanca e metto in moto guidando verso casa.

Esco dall'ascensore ed entro dentro casa. Mi dirigo verso la mia stanza e mi cambio mettendo dei vestiti più comodi. Vado in cucina e cerco di prepararmi qualcosa di commestibile, cercando di non incendiare la casa. Dopo aver mangiato mi butto sul divano e guardo una puntata di The Vampire Diares. Mi addormento verso la fine non facendo caso alla chiamata appena ricevuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: grawyti