Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: SylviettaMyss    09/11/2014    2 recensioni
... se nuovamente un pazzo creasse un gioco dove le persone muoiono veramente?
... se la figlia di Kirito si trovasse in quel gioco?
... se incontrasse niente-popò-di meno che Kai Hiwatari, finito anche lui lì per caso?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Un po' tutti, Yui
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 6 : Lo spirito nel ghiaccio

Era il solito insolente, superficiale e insensibile. Questo pensava la povera Ayame mentre cercava di spiegare quanto fosse pericoloso introdursi in quel dangeon. Ma come al solito lui non era stato ad ascoltarla e nemmeno il resto del gruppo.

Kai era uno spaccone, un ragazzo alla quale non importava nulla se non di se stesso. Ancora si chiedeva come mai avesse deciso di entrare nella loro gilda. Ayame sospirò mentre camminava. Non lo sopportava proprio. Anche Atarie se n’era accorto e le aveva detto di portare pazienza e che necessitavano di quell’elemento. Eppure c’erano un sacco di guerrieri in gamba che dominavano il fuoco e avrebbero potuto scegliere uno di loro.

Intanto i quattro camminavano per quella valle, alla cui fine vi era un’immensa montagna. Era una giornata fredda e il paesaggio era ricoperto dalla neve, ma almeno c’era un bel sole. Era la prima volta da quando era entrata nel gioco che vedeva il sole, visto che era spesso notte e nevicava o pioveva. La ragazza si fermò un secondo a fissarlo, sembrava così vero. La luce era quasi accecante e le sembrò quasi di sentire il calore che emanava.

“Muoviti Ayame! Non abbiamo tempo da perdere!” Gridò Kai. Ancora lui! Ayame strinse i pugni. Un giorno di questi lo avrebbe congelato, se lo promise. “Non capisco come mai hai tanta fretta!” Esclamò. “ Quell’essere dorme di giorno! E’ il momento più giusto per attaccarlo e per prendere il cristallo!” rispose il ragazzo. Ayame sbuffò, mai che si facesse qualcosa che volesse lei.  Anche lei avrebbe voluto un arma o qualcosa del genere. Era un mago, vero, ma la magia la sfiancava e avrebbe voluto difendersi con qualcos’altro.

A metà giornata arrivarono ai piedi della montagna. “ Sarà meglio fare una pausa e mangiare qualcosa…” suggerì Atarie. Zhou annuì con la testa e aprì il menù in cerca di qualche prelibatezza da mettere sotto i  denti, alla fine prese una ciotola di riso al curry. Kai li guardò male e si sistemò la spada sulla schiena. “Se volete fermarvi fate pure! Continuo anche da solo” Disse. Il solito insolente! Pensò Ayame. Poi s’incamminò dietro di lui. “ Cosa pensi di fare?” Chiese lui. “Stupido! Senza il mio aiuto morirai!” Rispose la ragazza. “Fai come ti pare…” Concluse infine lui.

La montagna non era ripida ma la neve impediva bene loro il passaggio. Tuttavia Kai continuò e Ayame cercò di stargli dietro come meglio riusciva. A circa metà montagna i due trovarono un’immensa grotta. Kai pensò si trattasse della tana dell’animale e si avventurò furtivo all’interno seguito da Ayame.

Dentro trovarono un focolare spento e qualche pelle di animale. Ma della creatura nessuna traccia, così come del cristallo.

Improvvisamente, i ragazzi sentirono un boato e si precipitarono fuori. Non capirono bene come ma dalla cima della montagna si stava creando una valanga.

Iniziarono a correre giù per la montagna, nel tentativo di salvarsi. Ma la valanga scendeva veloce e non sarebbero mai arrivati a valle in tempo. Allora Ayame decise di provare una cosa.

Si fermò verso la valanga, nonostante le imprecazioni di Kai e piantò bene i piedi a terra. Poi mise le braccia davanti a se con le mani ben aperte. Strinse gli occhi e esclamò la formula e tutto intorno a loro si ghiacciò. Ayame e Kai si ritrovarono in  una caverna sotto tutta la neve ghiacciata. “Ma che diavolo…” Stava esclamando il ragazzo quando Ayame perse i sensi cadendo a terra.

“Ayame!” gridò. Era svenuta, tutta quella magia l’aveva stremata. il ragazzo si avvicinò a lei, scuotendola leggermente. Era riuscita a ghiacciare tutta la neve della valanga in un qualche modo

La ragazza aprì gli occhi, avvolgendosi nel mantello. Kai si alzò in piedi e sguainò la sua spada. “Se uso il fuoco posso riuscire a sciogliere tutto!” Esclamò. “No! Fermo! Sei impazzito?! Se sciogli tutto moriremo affogati!" Rispose lei. “ Cosa proponi di fare, allora? Sei tu che hai ghiacciato tutto!” Gridò. Ma la ragazza non rispose, iniziò a tremare, sdraiandosi a terra. Kai si chinò su di lei, appoggiando la spada a terra. Tutta quella magia l’aveva indebolita.

“ Vedrai che non ci lasceranno qui, Atarie e Zhou saranno sicuramente sulle nostre tracce… “ La rincuorò.

Passarono delle ore ma dei loro compagni nemmeno l’ombra. Kai si era seduto a terra e stava iniziando ad avere freddo anche lui ma, stranamente, non gli importava. Voleva solo che Ayame stesse bene, dopotutto gli doveva la vita. Lei era ancora distesa a terra, non tremava più. “Ayame” sussurrò, ma la ragazza non gli rispose.
Il ragazzo le si avvicinò, era fredda, troppo fredda. Controllò il livello dell’energia e stava calando velocemente. Doveva scaldarsi, ma se usava il fuoco si sarebbe sciolto tutto e sarebbero morti. Così sollevò la ragazza da terra e se la appoggiò sul petto, cercando di scaldarla, sfregando le mani sulla sua schiena. Lei respirava piano, troppo.

Iniziò a temere che non ne sarebbero usciti vivi. “Ayame… perdonami… sono stato un incosciente…” iniziò a sussurrare. Ma gli mancava il fiato in gola, presto gli sarebbe calata l’energia, non gli rimaneva molto. “… non volevo farti del male … non te ne farei mai … non potrei … perché …” continuò con un filo di voce, ma le palpebre si chiusero.

Improvvisamente il ciondolo di Ayame iniziò ad emanare un immensa luce e scomparve. Poi apparve, quello che sembrava essere uno spirito di luce. Kai riuscì appena ad intravvederla, gli sembrò che avesse la forma di una bambina. “Sorellina!” Una voce poi buio.

Ayame riaprì gli occhi, era in un comodo letto. Kai era in piedi, davanti alla finestra che fissava il vuoto, con una tazza in mano. Appena si accorse che la ragazza si era svegliata posò la tazza su un tavolino e le si avvicinò. “ Ehi! “ le disse piano “ Come ti senti? “. “ Un po’ meglio, grazie … “ rispose lei. “Siamo vivi…” disse ancora. “Si, a quanto pare sei una tipa molto fortunata…” concluse lui.

Poi la porta si aprì ed entro una bambina. Ayame la ricordava bene, l’aveva vista anni prima, non poteva credere che fosse lei. “… Yui …” disse con un filo di voce. La bimba le saltò al collo. “Sorellina! Sapevo che eri tu!” Esclamò. Era strano ma vero, quella bimba era vera. La poteva toccare e sentire…

Poi vide Kai che si stava allontanando, voleva lasciarle da sole. Chissà di quante cose dovevano parlare…” Kai, perché ti sei preso cura di me? “ chiese lei. lui si fermò. Fece un sospiro prima di parlare. “ Perché non potevo permettermi che tu morissi… non l’avrei sopportato” rispose, infine, poi si allontanò e chiuse la porta. 

Era strano, più del solito. Ayame pensò che avesse preso una botta in testa perché mai si era dimostrato gentile con lei.

 
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Salve a tutti!
Chiedo scusa per il ritardo... ma sono stata al Lucca Comics... poi malata...
Infatti, il capitolo lo avevo cominciato prima di partire ma l'ho finito oggi ( quando il raffreddore e il mal di gola mi hanno dato tregua)
Allora, la storia sta proseguendo e stavo pensando di scrivere 9-10 capitoli. 
Non credo realizzerò un trailer, lo vedo un po' difficile...
Spero di riuscire a scrivere il più velocemente possibile, vi chiedo di aver pazienza.
Grazie per i due precedenti commenti, li ho apprezzati!! :)
Continuate a seguirmi e a commentare!
A presto ( speriamo)!
SylviettaMyss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: SylviettaMyss