Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    09/11/2014    1 recensioni
[ La storia si svolge nell' accademia Wonder ( seconda serie dell'anime ) ]
Le nostre Fine e Rein , hanno salvato il pianeta Wonder e i suoi abitanti , vengono ricordate da tutti come ' Le salvatrici del pianeta ' .
Bene , spostatele da personaggi principali , ma mettele un pò in secondo piano .
Facciamo comparire la loro sorella maggiore ( che nell' anime/manga non esiste ) che studia nella loro stessa accademia e che anche lei riceve i poteri della campana della felicità .
Tale sorella dovrà assolvere i suoi doveri e mantenere la pace con un pianeta vicino a quello di Wonder , chiamato Dragon ; per mantenere l' equilibrio dovesse sposare il principe di quel regno , contro voglia . Ce la fara ? Riuscirà a sconfiggere il male insieme alle sorelle ? E tra i due ' fidanzatini ' nascerà l' amore ?
( Non stravolgerò le coppie dell' anime : ReinxBright / FinexShade )
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terra , anno 2330 , Europa .


Due figure correvano tra i numerosi corridoi in metallo , al interno del buncher , entrambi stanchi per via del numerosi chilometri percorsi .
Uno dei due teneva tra le braccia un piccolo fagotto , da cui spuntava la testolina di una piccola neonata dormiente .
Arrivarono davanti ad una porta , l’ altro l’ aprii con un codice ed essa emettendo dei cigolii sinistri lasciò libero il passaggio ai tre .
Entrarono all’ interno e la pesante porta si richiuse dietro di loro .

In quella stanza senza finestre e presso che vuota , vi era uno strano macchinario alto circa un metro , rettangolare .
Vi era posta sopra una piccola capsula , grande abbastanza per la piccola entrambi le diedero l’ estremo saluto baciandole la fronte . In quel momento la neonata aprii gli occhietti e appena vide i volti delle due figure agito le manine felice di vederli .
Lui  prese dalla tasca un piccolo globo blu , con all’ interno un animaletto .

L’ uomo e la donna si guardarono negli occhi , convinti della loro decisione .
Misero la neonata nella capsula , insieme all’ animaletto , in quel momento la piccola iniziò a piangere .

L’ uomo mise un braccio intorno alla spalla della donna , nel tentativo di consolarla perché anche lei sul punto di piangere .
Misero per ultima cosa all’ interno della capsula un cip di memoria ed una lettera .
Richiusero l’ oggetto e la piccola si riaddormento in un sonno criogenico .

L’ uomo avvio la sequenza di lancio , la capsula venne spostata su un nastro trasportatore , fino a scomparire dietro il muro appena aperto che si richiuse subito dopo .
La pesante porta in ferro venne sfondata , una dozzina di militari che entrarono all’ interno della stanza , ognuno puntando un arma verso l’ uomo e la donna .

Finalmente vi ho trovati , ormai non avete più speranze di sfuggirmi ! – esclamò divertito un uomo comparendo nella stanza .
Indossava un lungo mantello color cremisi allacciato lateralmente alla spalla destra , non lasciando intravedere il resto del suo abbigliamento . Quei due non erano per niente spaventati della loro sorte , anzi erano sollevati d’ aver salvato almeno la loro piccola , dalle grinfie di quel tiranno che avevano di fronte .

Fuoco ! - esclamò con un ghigno stampato in faccia .
I militari eseguirono l’ ordine ed una luce bianca si propagò per tutta la stanza .

Wonder , anno //// , Palazzo del regno solare .

- Principessa Ellen ! Dove siete ! – gridarono in coro un anziana ed una ragazza dalle orecchie da gatto .

Ellen era seduta conodamente su un ramo di un albero , nel giardino mentre le domestiche la cercavano disperati , insieme alle sue due sorelline gemelle Fine e Rein .

Sorellona Ellen !! – esclamarono le due  uscendo dall’ ascensore e notarono subito la sorella maggiore , la quale scese dal ramo .
Sbuffando , si diresse verso le sorelline .
Ellen era una ragazza di 14 anni dai capelli corvini ed occhi blu .
Indossava una maglia azzurra e bianca dal collo ampio a maniche corte , sulla schiena vi era il disegno dello stemma del regno solare . Dei pantaloni corti fino a meta coscia bianchi , delle calze blu alte fino al ginocchio e degli stivaletti bianchi ed azzurri .

- Eccomi , eccomi ! – esclamò drigendosi verso Fine e Rein .
Le due indossavano i loro soliti completini dai colori rosa-rosso e bianco e blu-azzurro e bianco , composto da giacca , gonna , calze e stivaletti .

Era ora Ellen ! Forza vieni dobbiamo prepararti per la festa , prima che cominci ! – esclamò una cameriera dalle orecchie da gatto prese per un braccio la quattordicenne e correndo a velocità super sonica seguita dalle due sorelline si ritrovò in camera della corvina .
Trovandovi già all’ interno l’ anziana balia Camelot , che indossava la sua solita divisa da domestica viola .

Bene , ora via alla trasformazione regale . Signora Camelot , la lascio nelle sue mani . – disse la ragazza gatta , dai capelli blu ed occhi gialli . Indossava una divisa da cameriera bianca ed azzurra .

Oh cavolo , sono morta … - mormorò la corvina venendo presa in custodia dalla signora , che chiuse la porta dietro di se lasciando fuori le gemelle e la ‘ gatta ‘ .
Lilith , sopravvivrà ? – chiese Rein , udendo degli urli agghiaccianti provenire dall’ interno della stanza .
Le tre iniziarono a preoccuparsi seriamente .
Signorina Rein , non lo so proprio .. – rispose la blu .
Ad un tratto il viso felice e soddisfatto dell’ anziana fece capolino dietro la porta aperta .

Ammirate , la principessa Ellen ! – esclamò aprendo del tutto la porta in legno dipinta di blu .
Camelot , non mi sento per niente a mio agio con questo vestito , posso toglierlo ? – chiese sollevando leggermente la gonna dell’ abito , permettendole così di muovere qualche passo in avanti .
Indossava un abito dalla gonna a più strati blu e azzurro , col corpetto rigido blu ed argento , senza spalline . Dietro la schiena un nastro argento e azzurro . Ai piedi portava delle ballerine azzurre e delle calze bianche . Sulle guance vi era applicato del fard rosa e sulle palpebre dell’ ombretto argento e blu . I capelli corvini le ricadevano morbidi sulle spalle e dietro la nuca spuntava un nastro blu che teneva ferme delle ciocche .

Ellen sei bellissima ! – esclamarono in coro le gemelle saltandole al collo abbracciandola .
Signorine è arrivato il momento di prepararvi anche voi per la festa . – disse l’ anziana e le due sorelline si nascosero dietro la sorella maggiore .
Non volete diventare bellissime ? – chiese una dolce voce femminile , dalla porta .
Era una donna dai capelli rossi legati in una coda , sul capo portava una corona con lo stemma del regno solare . Un vestito bianco e rosa pastello , che le copriva interamente il corpo .

Regina Elsa ! Buon pomeriggio . – dissero in coro le due domestiche , inchinandosi davanti alla loro sovrana .
Mamma , potresti aiutarci con Fine e Rein , non si vogliono preparare .. – chiese la quattordicenne alla madre e le due la guardarono truci

Ellen , ma non eri dalla nostra parte ? – chiese Fine
Però , una principessa purtroppo non può sottrarsi ai suoi doveri quindi niente storie e preparatevi . – rispose giudiziosamente la ragazza
Vostra sorella a ragione , ma dopo tutto è una festa , rincontrerete tutti i vostri amici , quindi sarà un dovere divertente . – disse sorridendo la donna e le due si convinsero .
Entrambe indossarono dei vestiti identici , ma di colore diverso , dalle spalline a sbuffo e con un fiocco sul petto , dalla gonna ampia e dai lunghi guanti , color pastello .

********

In breve tempo la sala da ballo divenne gremita d’ invitati provenienti da ogni regno , del pianeta Wonder .
Come sempre l’ ingresso dei regnanti del regno solare , venne annunciato dallo squillo di trombe .

Vi do il benvenuto nel regno solare , per la festa per il fidanzamento della mia prima figlia , la principessa Ellen . Sta per iniziare ! - il re Toulouse inaugurò la festa , accompagnato dalla regina Elsa .
In quell’ attimo tutti i lampadari di cristallo della sala si illuminarono .
I vari principi e principesse dei sette regni vennero presentati agli invitati .

Per penultimo entrò il ‘ fidanzato ‘ , della principessa del regno solare .
Il principe Nagil , dal pianeta Dragon . – presentò l’ oratore ed un giovane ragazzo entrò nella sala , tutte le fanciulle lo osservarono estasiate . Era un ragazzo alto , dal fisico muscoloso .
Aveva i capelli arancioni , un po’ arruffati e occhi del colore del tramonto , con la pupilla a fessura come quella dei gatti .
Non indossava dei vestiti eleganti , ma una canottiera bianca , con sopra un giubbotto in pelle senza maniche , simile a quello dei motociclisti ; un paio di jeans e degli stivali marroni . Al collo portava una collana dalla catenina argentata , come ciondolo una pietra grezza rosso cremesi .

Lagi El Nagil
 
Percorse spavaldo il tappeto rosso e inchinandosi in segno di rispetto , verso i due sovrani .

Siamo lieti d’ averti qui Nagil spero ti divertirai a questa festa . – disse dolcemente la regina .
Lo spero anche io , altezza . – disse di rimando .

Uno squillo di trombe porto l’ attenzione sul ospite d’ onore della festa .

Dal regno solare , le tre principesse Ellen , Fine e Rein – annunciò l’ oratore , mentre il portone si aprii , ne uscirono eleganti e fiere le tre principesse , facendo il loro ingresso in sala .
Dietro le lacrime d' orgoglio di Camelot , per le gemelle .

La corvina per poco non morì d’ infarto , alla vista dell’ arancione , perchè nessuno le aveva riferito che fosse stato invitato .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO  AUTRICE :

Salve a tutti !
Questa è la mia prima storia su questo fandom , ovviamente a fine capitolo direte 
- Questa storia non centra nulla con la serie anime , l' autrice avrà sbagliato ? -

Purtroppo cari lettori , no non mi sono sbagliata , ma anche se in fase di preparazione spero che seguirete la storia . Spero ..
Detto questo non mi rimane che dirvi

ALLA  PROSSIMA !!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts