Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: meriluna    24/10/2008    11 recensioni
N: Ma..... COM'E' PICCOLOOOOOOOO!!!! S: MA CHE DICI DOBE!! N: MA SI GUARDA,E' PROPRIO PICCOLO..... saranno appena 6 cm S: Ma che dici è più grande, dovrebbe essere 10-12 cm N: Ma è piccolo lo stesso
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva per le viuzze del villaggio, spensierato e con un sorriso ebete ad increspargli le labbra, altalenando continuamente lo sguardo da destra a manca alla ricerca di quel suo amico dalla capigliatura a "culo d'anatra"; lo trovò dopo una decina di minuti che camminava annoiato, con le mani affondate nelle tasche dei pantaloni.
<< Hey, Sas'ke!>>
Chiamò, sventolando la mano in segno di saluto quando quello si girò al suo richiamo.
<< Cosa vuoi dobe? >>
Sbuffò annoiato, alzando teatralmente gli occhi al cielo ma il suo fare scorbutico non riusc' a guastare il buon umore del ragazzino.
<< Neh Sas'ke, me lo fai vedere!? >>
Si sporse in modo eccessivo - quasi a sfiorargli il volto col proprio - con quel suo solito sorriso a settordicimila denti.
<< Che-che cosa!?! >>
Chiese scandalizzato e oltraggiato, arrossendo leggermente e piantandogli una mano in faccia per allontanarlo da se con uno spintone.
<< Essu dai, fammelo vedere, fammelo vedere, daidaidai!! >>
Quasi gli saltellava letteralmente in torno, cominciando a trattonarlo per un braccio.
<< E va bene! Come sei petulante! - se lo scostò ancora di dosso infastidito - Ma non qui - aggiunse guardandosi intorno - Seguimi! >>
Con l'ennesimo sbuffo e le gote ancora peperone per l'imbarazzo si avviò, guardandosi intorno alla ricerca di un luogo appropriato dovrebbe avrebbe potuto farlo indisturbato... Purtoppo per lui qualcun'altro aveva ascoltato la loro conversazione e, trattenutesi dal saltare al collo del biondino e strangolarlo in stile "strozziamo la gallina", presero a seguirli, non viste.
*
*
*
<< Allora, adesso sei contento?! >>
Chiese Sas'ke tenendo d'occhio l'entrata del vicoletto nel quale si erano nascosti, le mani tremanti a reggere il bordo di box e pantaloni che aveva abbassato affinché Naruto, inginocchiatoglisi davanti, avesse una buona visuale.
<< Sa-sas'ke... ma... >>
<< Cosa c'è?! >>
Sbuffò ancora, più imbarazzato che mai.
<< Ma... Com'è piccolo!! >>
Strepitò il biondo, indicando il suo basso ventre.
<< Abbassa la voce imbecille! - proruppe a sua volta, piantandogli un cazzottone sulla testa che lo fece finire tre metri con la faccia sotto terra in modalità "oswari" - Eppoi non è vero che è piccolo! E' della grandezza giusta! >>
<< Ma saranno appena un paio di centimetri! >>
Protestò, riemergendo dal cemente con un rivolo di sangue che gli usciva dal naso.
<< Per l'appunto! La grandezza ideale! >>
Il biondino lo guardò basito ostentare tanta sicurezza - insomma era minuscolo!
<< Posso toccarlo? >>
Chiese allora, con sguardo tanto serio da far sobbalzare il moro.
<< Cos-NO! - "Raggio di sole" sembrò non ascoltarlo perché stava già allunguando una mano, che però venne prontamente bloccata da una del ragazzo sotto tortura - Ho detto di no! >>
Lo ammonì ancora, alché il biondo fece spallucce, indifferente ma quando ebbe di nuovo la mano libera invece di ritrarla la posò velocemente sulla pelle leggermente più scura - in quella zona - di Sasuke.
<< Aah! Maledizione ti avevo di no! >>
Gemette.
<< Faccio piano, promesso... >>
Così detto prese ad accarezzarlo, pigiando poi un po' più forte.
<< Aah! Naruto piantala! Il tatuaggio è ancora fresco e fa male!! >>
Sbraitò, piantandogli un calcio che lo fece finire stampato nel muro al loro fianco e risistemando la pellicola sulla scritta inchiostrata che gli decorava il basso ventre all'attaccatura con la coscia, tirandosi poi su i calzoni.
<< Deficiente! >>
Detto questo si avviò, caminandogli letteralmente addosso, compiacendosi dello scricchiolio della sua schiena.
<< Ma-maledetto aspetta! >>
Come se non avesse appena ricevuto un calcio rotante Naruto balzò in piedi, correndogli dietro... Intanto, mentre i due si allontanavano - chi scodinzolando come un cagnolino e chi continuando a menar calci - una piattola rosa e un'isterica bionda giacevano dietro un cassonetto, svenuto o probabilmente morte per emorragia nasale!

Spazio autrice
Ho ripreso in mano questa sclero-fanfic dopo davvero un'eternità, questo perché mi sono ritrovata a leggere le recensioni ricevute ed esserne rimasta molto delusa... Al tempo in cui scrissi la storia ero ancora una bambinetta che si avvicinava al mondo degli anime, manga e fanfiction, le uniche storie che avevo letto erano in stile copione - solo ora mi accorgo di quanto in effetti quello stile sia decisamente fastidioso e stancante - ringrazio quindi tutte coloro che hanno voluto aiutarmi con le loro critiche costruttive *fa un breve inchino.* Vi ringrazio davvero di cuore! ... Ad altre invece vorrei dire: 1. Che non ho assolutamente copiato l'idea di nessuno, solo perché Sasuke in una fanfiction si fa un tatuaggio allora nella mia non lo può avere?! 2. La storia è uno sclero, non va presa sul serio, è semplicemente un modo per divertirsi un po'! 3. Recensire con cose come un semplice "fa schifo" non penso sia giusto, ovviamente sono opinioni e io le rispetto assolutamente ma almeno sarei grata se mi elencaste i motivi del perché la mia storia faccia cosi schifo per voi... Con questo chiudo il mio sproloquio, ringrazio chi ha letto e chi recensirà - sia in positivo che in negativo perché, e non lo dico tanto per indorare la pillola, le critiche, se costruttive, sono sempre bene accette - e chiedo scusa a Naruto e Sasuke, a Sakura e Ino per averli ridicolizzati in questo modo! XD Io adoro Naruto e, benché alcuni la trovino inutile, mi piace Sakura quindi, continuo a ripetere, non voglio offendere nessuno, era solo uno sclero di una vità fa che ho voluto correggere! ^-^ Arrivederci ragazzi belli!! <3 *manda bacini.*
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna