Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    10/11/2014    1 recensioni
Eleonora ha diciott'anni, un paio di occhi scuri e dei capelli ricci.
Calum ha diciott'anni, gira il mondo con i suoi amici e pensa, a volte, alla "ragazza mora delle prime file".
[...]I 5 Seconds of Summer hanno appena caricato un nuovo video. È Calum a girarlo, probabilmente dalla sua camera d’albergo, ringrazia tutte le fan e poi chiude. Ci sono già quasi 3milioni di “mi piace” con altrettanti commenti. Eleonora clicca sul video due volte ed ora c’è un “mi piace” in più. Ma tanto pensa, lei è solo una delle tante.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Questione di sguardi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic

Capitolo quattordici

Mancanza

 

 

 

 

Eleonora ha ancora per le testa quella domanda, quel che ne dici di vederci che le fa pensare che ci sia qualcosa che non va in Calum, che forse ha bevuto o è impazzito di colpo. Non risponde, troppo presa a pensare tanto è vero che il moro, dall’altra parte del telefono, tossisce per poi ridere nervoso. – Ci sei?- le dice in un italiano tanto masticato e – Sisi – risponde la mora, con il cellulare tra la spalla e l’orecchio, mentre si avvia verso camera sua. – Allora, ti va di vederci? – Eleonora si prende un secondo e – Calum, senti, stai male? Hai bevuto? No perché io so per certo che tu, stamattina, eri nel vostro bell’appartamentino in centro, a Londra, non so se ti rendi conto!- Calum soffoca una risata e – Dimmi solo se ti va di vedermi. - - Certo che mi va di vederti Calum, è ovvio.- ammette quasi senza forze la mora ‘ché Calum, a volte, le sembra un bambino. – Ce la fai allora a venire in aeroporto?- ed Eleonora sente il cuore batterle forte, esce di casa senza dire altro e senza preoccuparsi di nulla. Calum sente solo il rumore di una porta che sbatte e di passi veloci, sorride, la rivedrà.

 

 

Luke non si regge più in piedi, è stanco morto e vorrebbe solo dormire. Calum ovviamente ha prenotato le camere in albergo ma ora, come è giusto che sia, stanno aspettando Eleonora. Perché Calum, per quanto è agitato, sarebbe morto se avesse dovuto aspettare il giorno dopo. Accende il cellulare e manda un messaggio ad Aleisha, ne trova due di Ashton e uno di Michael, ringrazia il cielo che non se la siano presa troppo e poi alza lo sguardo, nota Calum camminare avanti e dietro, ancora più nervoso di prima e – Cal, stai tranquillo, andrà tutto bene, mi stai facendo sudare.- e Calum ride poco perché insomma, è lecito essere nervosi, è lecito non riuscire a star fermi nemmeno un po’, d’altronde sono mesi che non la vede e gli è mancata troppo.

 

 

Eleonora maledice il treno, mancano una decina di minuti che a lei sembrano non passare mai. Nemmeno la voce di Ed Sheeran la tranquillizza e questo è dir tutto. Ha le ginocchia che tremano ed il cuore che sente quasi scoppiare, lo rivedrà e non ce la fa più ad aspettare. Scende dal treno e ringrazia che l’aeroporto disti meno di cinque minuti, cammina, i passi sono svelti ed impazienti, le mani tremano.

 

Calum si volta verso destra e scorge una figura in lontananza, lo sente che è lei. La vede camminare piano verso la sua direzione e lui si mette dritto in piedi, le mani che fremono e tremano, desiderose di un contatto, sono strette a pugno e cadono lungo il suo corpo. Cammina anche lui, lento, verso di lei e finalmente capisce cosa intendeva dire Michael quando aveva scritto “ti sento bruciare sotto la mia pelle” perché lui, Eleonora, se la sente addosso, gliel’ha già detto e, forse glielo dirà di nuovo prima o poi. Il fatto è che, ora, la vede più vicina, ci sono due metri a dividerli e non c’è tempo per parole di alcun tipo. Ci sono solo loro due, Calum che la stringe e lei che si sente finalmente bene, completa, una lacrima le scende lunga la guancia infrangendosi sul tessuto del maglioncino del moro che le bacia la fronte. Quanto le è mancata.

 

È un attimo e lui scioglie l’abbraccio, portando le mani sul collo della mora che alza il viso per guardarlo meglio. Calum si abbassa quanto basta, sporgendosi verso di lei che si lascia baciare dolcemente e che cerca di imprimere nella mente ogni singolo istante di quel momento tanto agognato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hola a todossss :)

Eccomi col nuovo capitolo, spero vi piaccia! Vogliate scusarmi se riscontrate qualche incongruenza per quanto riguarda treni e distanza con l’aeroporto, ma non sono molto pratica ahah

Beh, come sempre grazie a tutti voi, risponderò alle vostre recensioni appena finisco di studiare <3

Se volete, mi trovate su ASK :)

Un bacio!

Yeli_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_