Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: gaia 2001    10/11/2014    1 recensioni
{Dal primo capitolo}
Doveva correre, doveva scappare. Deij era stanca di questo continuo scappare da una dimensione all'altra per sopravvivere. Era stanca di essere nella situazione da tre anni. Era stanca di scappare per non avere un collare al collo e ubbidire a qualunque disgustoso ordine gli veniva impartito pur di avere un tozzo di pane.[...] la ragazza stava combattendo per la sua libertà stava uccidendo per non essere più usata, per non essere più un oggetto o un arma ma per essere solo Deij la ragazza che viaggia tra le dimensioni.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO I
Doveva correre, doveva scappare. Deij era stanca di questo continuo scappare da una dimensione all'altra per sopravvivere. Era stanca di essere ancora nella situazione di tre anni fa. Era stanca di scappare per non avere un collare al collo e ubbidire a qualunque disgustiso ordine gli veniva impartito pur di avere un tozzo di pane. Deij era una ragazzina di 14 anni che purtroppo è cresciuta troppo in fretta, tra guerre carestie e mancanza d'acqua. Adesso la ragazza stava combattendo per la sua libertà stava uccidendo per non essere più usata, per non essere più un oggetto o un arma ma per essere solo Deij la ragazza che viaggia tra le dimensioni alla ricerca della libertà e di una vita migliore.
La ragazza avvistò una chiave per aprire il portale. Una mela d'oro. Per un normale essere umano non c'era niente vicino a quella cappelletta solo ossa. Per una come lei invece la mela d'oro rapresentava una speranza di libertà. Subito Deij afferrò la mela buttansosi nel portale che la avrebbe portata in una binesione magari diversa dalle altre.

ANGOLO MANICOMIO
Salve a tutti questa è il risultato di uno dei miei tanti scleri. Spero che l'inizio vi sia piaciuto.
Kiss gaia 2001
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: gaia 2001