Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: LilianMoonAngel    24/10/2008    6 recensioni
Lilian,una ragazza un po’ speciale,durante l’esame per diventare hunter scopre di essersi innamorata di Kurapika,un essere umano,e se Kurapika scoprisse che Lilian è un angelo cosa succederà?E se scoprisse di un matrimonio cosa succederà?E Lilian riuscirà a conquistare il cuore di uno degli ultimi membri della tribù dei Kuruta?lo stesso passato e lo stesso destino unisce questi due ragazzi. "15 piume racchiudono te,tutti i miei ricordi che ti riguardano,tutto quello che so di te,voglio recuperarli,voglio riunirle e riprendere tutto quello che ho perso,tu mi aiuterai vero? Ti prego non abbondanarmi,tanto so che non lo farai."(avviso ci sono personaggi inventati)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30

Senritsu x Vampiri x Sangue

 

Lilian:”Bel regalo di San Valentino, ritrovarsi di nuovo qui”

Kurapika:”Su dai, essere di nuovo qua non è male”

Senritsu:”Kurapika? Lilian?”; Lilian e Kurapika si girarono e videro Senritsu con due ragazzi che indossavano un mantello nero.

Lilian:”Senritsu, che piacere rivederti, come ti và?”

Senritsu:”Benissimo, ma come mai siete qui? Non eravate alla ricerca delle piume?”

Kurapika:”Una piuma si trova qui e quindi…”

Senritsu:”Capisco, meglio entrare, si sta mettendo a piovere” il cancello si aprì e tutti e 5 entrarono nella villa. “Possiamo chiedere a Neon di ospitarvi, almeno finché rimarrete qua”

Kurapika:“Sarebbe una buona idea, che ne dici Lilian?”

Lilian:”Sono d’accordo con te, per me va benissimo”

Senritsu:”Perfetto, allora, cos’avete fatto in questi ultimi 8 mesi?”

Kurapika e Lilian:”Otto mesi? Ma non siamo a Febbraio?”

Senritsu:”No, siamo ad Aprile, oggi è il 3”

Lilian:”Oh cavolo, il viaggio nel tempo ha accelerato le stagioni” poi si girò, si era accorta che i due ragazzi con il mantello la stavano fissando. Lilian notò il colore degli occhi dei ragazzi; tutti e due avevano gli occhi di un intenso giallo topazio.

Kurapika:”Lilian stai bene?”

Lilian:”Uh... scusa cedevo di aver già visto quei ragazzi”

Edward:”È maleducazione guardare la gente” Lilian si girò di scatto; i due ragazzi si erano tolti il mantello, il ragazzo era alto di una bellezza quasi divina e con i capelli color rosso ramato, la ragazza invece, era con i capelli castani, un po' più bassa del ragazzo, ma anche lei di una bellezza quasi divina.

Lilian, urlando dalla gioia:”Edward, Bella è incredibile, ma come mai siete qui?”

Bella:”Abbiamo trovato un lavoro come guardia del corpo”

Lilian:”Come se voi ne aveste bisogno” tutti e tre si misero a ridere, Kurapika li guardava con un aria felice, non vedeva Lilian così da molto tempo “Oh scusate, non vi ho presentato Kurapika. Kurapika, loro sono Edward e Bella Cullen, sono spostati e hanno una bellissima bambina” a quelle parole Kurapika rimase immobile, scioccato.

Kurapika:”Vo-voi due siete spostati? E avete anche una bambina? Ma dimostrate non meno di  17 anni l'uno”

Bella:”Beh... ecco... noi siamo un tantino speciali” e sorrise, mostrando così la dentatura perfetta. Kurapika di girò verso Lilian e lei annuì.

Kurapika:”Potete scusarci solo qualche minuto?” prese Lilian per il braccio e l'allontanò da loro “Sono vampiri? Non posso crederci, potrebbero fare una strage qui in questa casa”

Lilian:”Bevono solo sangue animale, non devi preoccuparti e poi i loro occhi sono color topazio, questo vuol dire che sono andati già a caccia”

Kurapika:”Va bene, sto calmo” in quel momento arrivò Senritsu ritornò nella stanza.

Senritsu:”Neon ha accettato, venite, avrete la stanza vicino a quella di Edward e Bella”

Kurapika:”Va bene, abbiamo tempo prima di rivedere Neon?”

Senritsu:”Avete 2 ore, potete andare a riposarvi se volete”

Lilian:”Perfetto, ho proprio bisogno di una doccia”

Edward:”Li accompagniamo noi nella loro stanza”

Lilian:”Sarebbe perfetto, allora? Andiamo?” e si avviarono verso la stanza, appena entrati Kurapika si sedette sul letto e Lilian andò in bagno; mezz’ora dopo usci lavata e vestita.

Kurapika:”Come fai a stare calma sapendo che nella stanza accanto ci sono dei vampiri?”

Lilian:”Perché li conosco e so che non sono pericolosi”

Kurapika:”Ma… non lo so ho la sensazione che possa succedere qualcosa”

Lilian, sedendosi accanto a lui:”Ascoltami, so perché pensi tutto questo, negli ultimi 8 mesi abbiamo passato cose che nessuno può immaginarsi, abbiamo rischiato la vita molte volte, ma devi stare tranquillo, questa volta non succederà nulla”

Kurapika:”Non so se sarà cosi”

Lilian:”Facciamo una cosa, visto che domani è il tuo compleanno voglio fare una piccola cosa. Questa volta tu non farai niente, recupererò io la piuma”

Kurapika:”No, non importa, devo solo abituarmi a questa storia dei vampiri, ma va tutto bene”

Lilian:”D’accordo, ma voglio darti una cosa…” aprì la valigia e prese un enorme libro: era in cuoio e una scritta in oro diceva: occhi chiari, occhi scarlatti. “L’ho trovato nella biblioteca del mio regno. Volevo dartelo domani, ma oggi mi sembra più adatto”

Kurapika:”… È incredibile, questo manufatto si era perduto dopo la nostra estinzione”

Lilian:”Beh… pare che questa si l’unica copia rimasta”

Kurapika:”Grazie Lilian, non so davvero come ringraziarti” poggiò il libro sul letto e la baciò. “È davvero importante per noi Kuruta questo libro, contiene tutti i nostri segreti e la nostra storia”

Lilian:”Lo so, per questo ho deciso di regalartelo”

Kurapika:”Sei davvero unica Lily”

Lilian:”Non ho fatto nulla di particolare”

Kurapika:”Invece si, questo è un manoscritto importantissimo per noi”

Lilian:”Beh… se la pensi così…”

Kurapika:“Certo che la penso così, tu per me sei da verro importante…” e la baciò sulla fronte. “Ora vado a farmi una doccia, poi andiamo a cena”

Lilian:”Ok, a dopo” Kurapika prese le sue cose ed entrò in bagno, ne uscì un ora dopo lavato e vestito, poi si avviarono verso la sala da pranzo e dopo la cena andarono tutti a dormire.

Durante la notte Edward e Bella parlavano nella stanza accanto a quella di Kurapika e di Lilian.

Bella, con una piuma di un viola chiaro:”Allora è questa che stanno cercando Lilian e Kurapika, beh… potremo dargliela”

Edward:”Non ancora, io credo che dovrebbero aspettare un po’ prima di dargli la piuma, c’è una cosa di cui dobbiamo assolutamente parlare io e Lilian…”

Bella:”Ancora con quella storia, ma sei davvero incredibile Edward, è il passato, è successo circa 126 anni fa”

Edward:”Non importa, la mia gente deve sapere quello che è successo, è lei è l’unica che può dircelo”

Bella:”Va bene, ma ora è meglio lasciarli stare, devono riposarsi”

Edward:”D’accordo, allora aspetterò domani” e aprì la finestra

Bella:”Dove vai?”

Edward:”Vado a farmi una passeggiata, torno tra un po’” ed uscì dalla finestra.

La mattina dopo Lilian uscì dalla stanza molto presto e si diresse verso il giardino; mentre camminava vide Edward appoggiato ad un albero.

Lilian:”Edward, cosa ci fai qui? Mi hai sentita?”

Edward:”No, ho sentito l’odore del tuo sangue, devo dire che è migliorato dall’ultima volta che ci siamo incontrati”

Lilian:”Davvero? Non sarà che… no non è possibile…”

Edward:”Cosa?”

Lilian:”Forse mi sto trasformando in un Wirron”

Edward:”Non credo, il tuo sangue ha un odore più… umano”

Lilian:”Allora non lo so, comunque, so che hai una domanda per me”

Edward:”Si… riguarda quello che è successo il 12 settembre 1883”

Lilian:”Oddio Edward, vuoi torturarmi ancora con questa storia?”

Edward:”Voglio solo una risposta”

Lilian:”Va bene… è stato Eric ad ucciderla per ordine di Maxuel sei contento?”

Edward:”Non basta, voglio sapere perché Maxuel la voleva morta, e perché Eric decise di uccidersi”

Lilian:”Perché Maxuel odiava il fratello, voleva che lui si uccidesse da solo, che provasse il dolore”

Edward:”Ma perché si uccise?”

Lilian, infuriata:”Non ci arrivi? Se non sbaglio tu non stavi facendo la stessa cosa quando ti avevano detto che Bella era morta o sbaglio?” Edward aprì la bocca ma non disse nulla, rimase appoggiato al tronco dell’albero guardando il cielo

Edward:”Lo fece per amore…”

Lilian:”Già, non sopportata il fatto di essere stato lui la colpa della morte di Loren, non sopportata la sua lontananza, e quindi pensò di uccidersi e raggiungerla lì nell’altro mondo, ma non fu come pensava…”

Edward:”Arrivato lì la sua anima fu mandata all’inferno e quella di Loren nel purgatorio”

Lilian:”E questa la pena per un angelo che s’innamora di un vampiro, rimanere imprigionati per sempre nel purgatorio” Edward si spostò dall’albero e si diresse verso la villa

Edward:”Ah dimenticavo, anche il sangue del tuo amico e davvero dissetante”

Lilian:”Stai lontano da lui Edward capito?”

Edward:”Stavo scherzando, non lo farei mai” e si avviò verso la villa, lasciando Lilian da sola nel giardino. Dopo qualche minuto tornò anche nella sua stanza.

Quella settimana durò un’eternità, Lilian controllava molto spesso Edward per il solo fatto che aveva paura che Edward perdesse il controllo.

La notte del 10 Aprile arrivò velocemente, e credo che quella fu la notte più incredibile della loro vita…

Kurapika:”Lilian cos’hai? È tutta la settimana che fai così”

Lilian:”Scusami, ma da quando siamo qui ho una strana sensazione”

Kurapika:”Poi ero io a preoccuparmi, non importa… ma, da dove vengono questi rumori?” Kurapika si affacciò alla finestra con Lilian e videro Bella ed Edward insieme e dagli uomini che litigavano “Chi sono?”

Lilian:”Scendiamo, avranno bisogno di aiuto” aprì la finestra e li raggiunse, Kurapika invece scese in giardino attraverso le scale.

Edward, rivolgendosi a Lilian:”Non avvicinarti, questa storia non ti riguarda”

Lilian:”Smettila di fare l’eroico Edward, preoccuparti di più per Bella che per me”

Bella:”Noi sappiamo cavarcela, ma tu?” Lilian rimase immobile d’era; ad un tratto i due vampiri si girarono e si avvicinarono a lei.

Aidou:”E questa chi è? Il suo odore…è davvero delizioso”

Bella:”Sta lontano da lei” ma appena disse quelle parole lui bloccò Lilian, mentre l’altro bloccò Kurapika che era appena arrivato “Non cercare si morderli Aidou”

Zero:”Perché? Il sangue del ragazzo è davvero invitante”

Lilian:”No, ti prego non farlo, risparmialo ti prego”

Aidou:”Vuoi perdere la vita prima tu? Vuoi che il tuo amico ti veda morire?”

Lilian:”Uccidete me se volete, ma lasciatelo andare ve ne prego”

Aidou:”Se è questo quello che vuoi…” e la morse sul collo; gli occhi di Lilian erano chiusi, dalle sue fessure fuoriusciva del sangue, mentre tutti gli altri guardavano la scena terrorizzati. Kurapika riuscì a liberarsi dalla presa del vampiro e subito bloccò l’atro con la catena.

Kurapika:”Lasciala andare” e la lasciò andare, facendola cadere a terra

Zero:”Credi di sconfiggerci ragazzo, morirai come è morta la tua amica, uh” Kurapika lo colpì con la catena e lo uccise, poi uccise anche l’altro con la catena, poi si avvicinò al corpo di Lilian; era freddo e pallido.

Kurapika:”Lilian?”

Edward:”È ancora viva, non devi preoccuparti, dopo una buona dormita si riprenderà”

Kurapika:”Ne sei sicuro?”

Bella:”Stia tranquillo, ora è meglio portarla dentro”

Edward, sotto voce:”E pregare che non si sia trasformata in un Wirron”

Bella:”Edward, non dire certe cose davanti a lui”

Kurapika:”Un Wirron? Può trasformarsi in un Wirron” Edward annuì “Ma com’è possibile…”

Edward:”Non credo che possa trasformarsi, non ha avuto il tempo d’ignettarle in veleno”

Kurapika:”Questo mi consola, ma preferisco non correre rischi” avvicinò la catena guaritrice al collo di Lilian che subito guarì e la sua pelle prese subito colore “Ora è meglio trasportarla nella sua stanza”

Bella:”Si, ma prendi anche questa, è vostra vero?” prese la piuma dalla tasca dei pantaloni e la diede a Kurapika

Kurapika:”Grazie, ma dove l’avete trovata?”

Edward:”È stata Senritsu ha trovarla, l’ha data a noi perché la custodissimo”

Kurapika, caricandosi Lilian nelle spalle:”Andiamo” e si avviarono verso la stanza, la mattina dopo Lilian si riprese.

“Come ti senti Lilian?”

Lilian:”Sto meglio, scusami per quello che ho fatto… è che… non volevo che tu provassi quella sensazione…”

Kurapika:”Non fa nulla, va tutto bene, prendi, questa è tua” e gli mostrò la piuma, lei la prese e subito vide le immagini del ricordo “Allora che hai visto?”

Lilian:”Non ho compreso bene, ma credo che sia stata la notte dell’uragano”

Kurapika:”Compreso, meglio che partiamo, che ne dici?”

Lilian:”Salutiamo gli altri e andiamo”

Kurapika:”Ci sto” uscirono dalla stanza e salutarono tutti, poi Kurapika aprì il portale e si avviarono verso un isola piena di palme e il mare era splendido. “Dove siamo finiti sta volta”

Lilian:”Siamo nell’…”

 

Fine capitolo 30

Scusate se non scrivo molto, ma non ho tempo; voglio ringraziare tutte quelle che recensiscono e che mi seguono, sono davvero felice che la storia vi piaccia, so che questo capitolo non è un granché, ma non sapevo come impostarlo, l’alternativa migliore mi è sembrata questa, quindi scusatemi per tutto! A presto ciao! Baci di Luna!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: LilianMoonAngel