Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    10/11/2014    0 recensioni
(Con i personaggi di Pll e Glee) La fan fiction parla di ragazzi considerati "difficili" che vengono mandati al Radley, un istituto dove avvengono misteriose scomparse.
Genere: Commedia, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Altri, Emily Fields
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emily entrò nella mensa

Emily: “ragazze dopo una lunghissima conversazione piena di suppliche, promesse e lusinghe la direttrice Silvester ci ha permesso di organizzare una piccola festicciola per Halloween.”

“Evviva” esultarono le ragazze in coro

Emily: “però non dobbiamo fare troppo rumore, la musica non deve essere troppo alta e niente pomiciate d’avanti alla direttrice.” Disse guardando Santana  e Brittany

Santana: “una festa con musica bassa, niente alcool e niente pomiciate non è una festa ma una noia mortale. No me gusta”.

Brittany: “dai amore meglio di niente e, pensa al fatto che mi vedrai con il mio vestito da cheerleader super attillato” le fece l’occhiolino.

Hanna: “Brittany ti prego non dire altro. Comunque dobbiamo avvertire i ragazzi”

Alison: “più che i ragazzi tu vuoi avvertire Caleb”

Hanna: “che vorresti insinuare?”

Alison: “che non vedi l’ora di avere una scusa per andare a parlare con lui”.

Hanna: “non è assolutamente vero”.

Spencer: “ragazze vi prego non cominciate! Anzi muovetevi ,dobbiamo andare in aula” disse guardando l’orologio

Santana: “Spencer la Montgomery non di dirà niente come sempre se arriviamo 3 secondi dopo in aula, quindi sientate y relajate”.

Spencer: “ fa come vuoi, io inizio ad andare”. Detto questo se ne andò in aula.

Santana: “esta chica es loca”

Alison:  “ meglio andare, non voglio dovermela sopportare dopo mentre si lamenta del nostro ritardo”.

Hanna: “neanche fosse lei la professoressa” si alzò dalla sedia come il resto delle ragazze e andarono in aula.

 

Dormitorio Maschile - aula del professor Fitz

Ezra: “allora ragazzi vi volevo informare che la direttrice Silvester insieme al nostro direttore il Signor Wilden hanno dato il permesso alle ragazze e quindi anche a voi di organizzare una festa per Halloween.”

Kurt: “ oh perfetto ho già in mente come arredare la mensa per la festa” disse esultando “mi potrei vestire la peter pan, che ne pensi amore?”

Blaine: “credo sia un ottima idea, io mi vestirò da capitan uncino” diede un bacio a kurt sulla guancia mentre il aula entrava Caleb.

Erza: “alla buon ora signor Rivers, quale scusa a oggi per il suo ritardo?”

Caleb: “nessuna, non avevo solo voglia di alzarmi dal letto”

Erza: “almeno per una volta non ho dovuto sopportare un'altra scusa senza senso. Prima che ci interrompessi con il tuo ritardo stavo dicendo al resto della scale se la direttrice a dato il permesso alle ragazze di organizzare una festa per Halloween.”

Caleb: “uh bene sarà un’altra festa, se cosi vogliamo chiamarla, super noiosa”

Erza: “se non vuoi partecipare nessuno ti obbliga a farlo”

Toby: “parteciperà di sicuro professore, ci sarà Hanna alla festa non può non venire” disse ridacchiando

Caleb: “chiudi il becco tu”

Erza: “state buoni ragazzi, su aprite tutti il libro a pagina 45”

 

 

Il Direttore Wilden e la Direttrice Silvester sorseggiavano del thè nell’ufficio di quest’ultima

Silvester: “ questa richiesta per la festa capita giusto a fagiolo, non trovi?”

Wilden: “si, hai parlato con il signor Black?”

Silvester: “giusto qualche minuto fa, abbiamo trovato un compromesso sul prezzo. Ho anche informato i fratelli Smith, dovranno effettuare loro la consegna e sistemare poi tutto il resto.”

Wilden: “digli di occuparsi anche della mensa ogni tanto, sono pagati anche per quello non solo per le consegne”

Silvester: “glielo dirò ora però dobbiamo verificare da chi sia più idoneo prelevare quello che ci serve per la consegna”

Wilden: “aspetta prendo i documenti” si mise a cercare sulla scrivania “ecco, allora in base al fax ricevuto dal signor Black possiamo scegliere sono tra due candidati.” Fece vedere i documenti alla Silvester

Silvester: “direi questo” indico un documento

Wilden: “ottima scelta” prese il telefono e chiamo i fratelli Smith.

Wilden: “ho una nuova consegna per voi, venite nell’uffici della Silvester”.

F. Smith: “arriviamo immediatamente”.

 

 

 Scusate il ritardo :) chiedo scusa anche per gli eventuali errori presenti nella ff.  

Lasciate un commento 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93