Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: skinplease   Capitolo: 13
Dopo La terza stagione, che non finisce con la morte di Magnussen; Sherlock deve trovare altri modi per proteggere John. Non solo perchè è il suo unico migliore amico, non solo perchè è sposato e aspetta un figlio. Il prezzo però è altissimo, inaudito. Mary sa che cosa prova Sherlock, e sa perchè lo fa. Non starà a guardare che si distrugge, non può e non vuole.
E John? John non ha dimostrato amore per Sherlock, nemmeno amicizia. John pensa che tutti gli mentono. E allora andrà a fondo, fino a quel maledetto giorno, a quel maledetto volo d'angelo, chiamando in causa, forse la persona sbagliata.
Vale davvero la pena fare tutto questo per John? Chi è davvero il padrone nel cuore del Dottor Watson?
AAA! Scene forti, esplicite e finale bello non scontato.
Se mi lasciate una parolina, sarò molto contenta, qualunque essa sia...
AAA! i personaggi non mi appartengono, sono tutti della BBC e di Doyle.
Personaggi: Charles Augustus Magnussen, John Watson, Mary Morstan, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: skinplease