Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: sonny    24/10/2008    4 recensioni
E voilà…ecco la mia più folle idea…usare i personaggi di Naruto, per scrivere di me! È una storia vera, la mia. E...beh non so che altro dire leggete e capirete...un bacio a tutti, e grazie a chi mi commenta sempre le storie..xd .(...) Questa storia, non è una favola. Non avrà un bel finale, non ci sarà il e”visserò felici e contenti”. Scriverò, di amore, di amicizia, di passione, di tradimenti, di invidia, di gelosia, di cattiveria, di sorrisi, di pianti, di emozioni, di persone. E le persone sono sempre molto più complesse di quanto appaiono…(...) (...)Insomma, sono una ragazza come altre cento. E non so, se questo sia un bene o un male…La storia di cui vi voglio parlare, accadde quando avevo solo quindici anni. Potrete dire, che banalità, la solita storia di amore fra due adolescenti, magari…Magari, fosse stata solo quello, magari fosse finita come finiscono i libri. Ma la verità, è che gli esseri umani sono come falene, bramano una luce impossibile, che se avessero, li ucciderebbe.(...) Commentate? Un bacio sonny...dedicata a chiunque abbia la folle idea, e l'enorme coraggio di amare...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È terribile come le persone ti dicano così assolute verità dietro le spalle. Oscar Wild.

 

Questa non è una storia qualunque. Non è una storia d’amore, di quelle a lieto fine. Non è un fiaba. È un pezzo di vita. la mia. Un pezzo di qualcosa, con cui devo fare i conti, una volta per tutte. Non so cosa provo, non so neanche perché sto scrivendo tutto questo. Lo faccio, e basta. Non mi preoccupo delle conseguenze, non mi importa se potrebbe non piacere. È la mia realtà. È una storia. È parte del mio io di ora. Mi chiamo Hinata Hyuuga, e ho diciotto anni. Studio a un liceo privato, ho una vita sociale abbastanza soddisfacente, e un fidanzato che mi adora.  Insomma, sono una ragazza come altre cento. E non so, se questo sia un bene o un male…La storia di cui vi voglio parlare, accadde quando avevo solo quindici anni. Potrete dire, che banalità, la solita storia di amore fra due adolescenti, magari…Magari, fosse stata solo quello, magari fosse finita come finiscono i libri. Ma la verità, è che gli esseri umani sono come falene, bramano una luce impossibile, che se avessero, li ucciderebbe.  Guardo  il monitor del computere ripenso ai loro volti.Sono come in catalessi. Le perole si sovrappongo, e piano piano le porte del mio cuore si spalancano. Ino, era la mia migliore amica. L’ho tradita. L’ho umiliata. E non potete immaginare quanto mi dispiace. Eppure, nonostante i tanti “ti voglio bene”, non mi ha saputo perdonare. Rock lee, il mio migliore amico, il mio genietto, il mio futuro marito…che non sposerò mai. E tutti i miei compagni di classe…Shino, Rin,Choji…tutti. E poi, lei. Sakura haruno. La ragazza che mi ha sconvolto la vita, e che ora come ora, voglio solo archiviare come ricordo. Colei che mi ha creato. Colei che mi ha distrutto. Colei che per un periodo della mia vita è stata tutto per me. Colei, che a modo mio ho amato, e che a modo suo mi ha amato. Non pensate subito all’amore, inteso come quello delle lesbiche. Ci sono tanti modo di amare. Lei era un amica. Ma di quelle con la “A” maiuscola. Di quelle, che alla fine, tuo malgrado, impari ad amare, come ami i tuoi genitori, il gelato alla vaniglia, il tuo cane…E poi, arriva lui. Il mio primo amore. Il mio più grande incubo. Naruto uzumaki. Dio solo sa, quante cazzate ho fatto per lui. Ho sofferto, ho preso la mia rivincita e l’ho archiviato, ma non l’ho cancellato. Quello mai… Sasuke Uchiha. Shikamaru Nara. Itachi Uchiha. Tayuya. Karin,Kiba…ma anche Temari, Tenten ,Neji. Volti. Momenti. Ricordi. Che ho deciso di mettere su carta, per poter finalmente voltare pagina. Dopo anni e anni, riesco ad affrontare la cosa da persona matura. Ma sarà poi vero?Chissà…una cosa è certa. Questa storia, non è una favola. Non avrà un bel finale, non ci sarà il e”visserò felici e contenti”. Scriverò, di amore, di amicizia, di passione, di tradimenti, di invidia, di gelosia, di cattiveria, di sorrisi, di pianti, di emozioni, di persone. E le persone sono sempre molto più complesse di quanto appaiono…

 

E voilà…ecco la mia più folle idea…usare i personaggi di Naruto, per scrivere di me! È una storia vera. E penso che qualunque cosa succeda, io la continuerò,però mi piacerebbe avere la vostra opinione^-^Commentini?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sonny