Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    10/11/2014    1 recensioni
Raccolta di flash-fic dedicate alla Stingue:3
Secondo Tumblr questa dovrebbe essere la settimana dedicata a questa coppia quindi...eccomi:3
Day 1: Exceed
Day 2: Together
Day 3: Guild
Day 4: Shadow
Day 5: AU
Day 6: Unison
Day 7: Future
Bonus Day: Clarity
Dal Day 7:
[...]
Il Drago Bianco lo fissò con uno sguardo arrogante. Poi gli sputò in faccia.
Rogue lo guardò con disprezzo, e gli diede un secondo calcio.
Tornò a colpirlo con la frusta, stavolta con più foga.
Avrebbe distrutto tutto pur di ottenere le informazioni di cui aveva bisogno.
Avrebbe distrutto se stesso.
Avrebbe distrutto Sting.
Avrebbe distrutto il loro futuro.
[.]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 2
Together





Era appena tornato da una missione quando entrò nella sua stanza e la vide disperatamente vuota.
Sting non era solito svolgere dei lavori da solo, ma stavolta era stato obbligato. Aveva immaginato però un ritorno totalmente diverso. Pensava che Rogue fosse lì ad accoglierlo, ma trovò il letto inaspettatamente vuoto. 
Non avendo la minima voglia di andare a cercarlo, si mise subito a letto. Ma il sonno non venne.
Cambiò posizione diverse volte, ma nessuna di queste andava bene. Il letto era troppo freddo, e in cuor suo sapeva che avrebbe trovato la voglia di dormire solo con Rogue accanto.
In quel momento sentì la porta aprirsi, e percepì immediatamente il profumo del Drago d’Ombra farsi strada nella stanza. Avrebbe riconosciuto quell’odore ovunque, perché era l’unico che riusciva a far vacillare la sua sicurezza. 
Sentì l’altro scivolargli accanto e abbracciarlo da dietro.
-Allora sei tornato-
Il Drago Bianco fece finta di essere appena stato svegliato, ma la sua voce lo tradì.
Rogue rise e iniziò a dargli dei piccoli baci dietro la nuca. 
Sting stava per impazzire, e ben presto prese il controllo della situazione.
Andò a cercare le labbra del Drago d’Ombra, che rispose alle sue attenzioni all’istante.
Mentre lui gli accarezzava i capelli corvini, il moro prese ad accarezzargli la schiena, per poi infilare le mani sotto la maglietta del suo pigiama.
Sting fu percosso da un brivido, ma non aveva la minima intenzione di dire all’altro di fermarsi. Sapeva dove voleva andare a parare, e in poco tempo i due si lasciarono travolgere dalla passione.


Sting appoggiò la testa sul petto di Rogue, intento a giocare con le sue ciocche bionde.
-Ma prima stavi dormendo o ti ho svegliato?- chiese il Drago d’Ombra.
-Ero sveglio, perché?-
Il Drago Bianco sentì che l’altro stava sorridendo.
-Sapevo che non avresti chiuso occhio senza di me- disse Rogue.
-Fanculo, non è assolutamente vero-
Ma poi sorrise. 
Ormai ogni cosa della loro vita la facevano praticamente insieme.








N.d.A.
Buonasera a tutti!
Eccomi con il Day 2...un po' in ritardo ma eccoloXD
OK, ammetto che nemmeno questo sia il massimo come capitolo, ma imparerò presto a scrivere storie a rating giallo, promesso u.u (sopratutto decenti, ma tralasciamo)
Comunque insomma...loro rimangono perfetti sempre e ovunque(?)
A domani con il terzo Day!
Merty<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11