Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tokioettaemo    25/10/2008    0 recensioni
La mia prima fan fiction. Bill e Tom hanno un legame speciale, ma una serie di disavventure potranno rovinare il loro rapporto? (intendo rapporto da gemelli, da amici...mettiamo le cose in chiaro XD)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Rivelazione



Bill e Tom non si parlarono per ben due giorni, i loro sguardi nemmeno si incrociavano.

Tom voleva mettere fine a questa situazione, ma Bill non glielo permetteva, allora decise di non restare con le mani in mano.

 

 

Erano le sei e mezza del pomeriggio, e Tom sapeva che Bill avrebbe avuto un appuntamento con Sam verso le sette.

 

Si avviò verso il centro commerciale, lei c’era, ma stava chiudendo, decise allora di seguirla.

Tom voleva troppo bene al fratello e non avrebbe mai permesso che una ragazza rovinasse tutto tra loro, o che lo prendesse in giro.

 

Mancavano ormai pochi minuti alle sette quando, svoltando l’angolo, Tom si ritrovò davanti una realtà che non avrebbe mai voluto vedere.

 

 

-----------------------------------

 

 

*Drin Drin*

 

B: Tom, ora devo vedere Sam e non mi va di parlare.

T: Bill, ascoltami, devi venire subito qua!

B: sono un po’ occupato.

 

Bill continuava a rispondere con freddezza, a quanto pare ce l’aveva ancora col fratello.

 

T: Bill ti prego! Fidati è importante!

B: senti, ora niente è più importante di Sam.

T: ascoltami, io non ti avrei mai chiamato durante i tuoi “appuntamenti” se non fosse davvero importante, quindi ti prego, vieni qui!

 

 

Bill sbuffò.

 

 

B: ok, però devo fare in fretta o arrivo in ritardo.

T: non ti preoccupare, dopo quello che vedrai non ti importerà più. Comunque sto al parco.

 

--------------------------

 

 

Dopo qualche minuto Tom era seduto su una panchina in attesa del gemello.

Stava giocando con il cellulare per ammazzare il tempo, quando sentì delle grida provenire da dietro.

Vide Bill che litigava con Sam e con il ragazzo che, fino a un secondo prima, baciava e pomiciava.

Tom si avvicinò per ascoltare la conversazione

 

B: cazzo!! Io mi fidavo di te Sam, ti amavo, stavamo insieme!

S: no, è che...

Ragazzo: le cose cambiano...

B: senti te non ti intromettere. Sam stava con me.

R: non credo proprio, credo che lei preferisca gli uomini alle femminucce.

B: come ti permetti bastardo?!

 

Bill stava per andare addosso al ragazzo, ma Sam si mise in mezzo.

 

S: senti... mi dispiace ma...

B: lascia stare, riserva le tue scuse per un altro: è finita!

 

Bill se ne andò e andò a sedersi addosso a un murò.

Tom si avvicinò.

 

 

“Come stai?” chiese lui asciugando le lacrime al fratello.

 

B: scusa, scusa per tutto, per non averti creduto, per essermi illuso, sono stato un cretino!

T: non dirlo neanche per scherzo! E’ stata lei la cretina, si è lasciata sfuggire una grande opportunità.

 

Bill sorrise.

 

B: ti voglio bene.

T: sarò sempre al tuo fianco.

 

A entrambi uscì una lacrima.

 

 

 

 

 

 

Fine

---------------------------------------------------



Questo era il mio ultimo capitolo, spero vi sia piaciuta...commentate



N.S.: vi ripeto che l'ho aggiornata così velocemente perchè già l'avevo scritta e mi bastava trasformarla in HTLM.

.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokioettaemo