Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _less_    10/11/2014    1 recensioni
Un insieme di tre piccole flashfic formate da non più di 300 parole. Tutte e tre hanno come protagonista i rispettivi Derek, Stiles e Lydia.
1) Derek si ritrova in piena notte, ad aiutare uno Stiles che inizia a mostrare gli effetti collaterali dell'essere posseduto da un Nogitsune.
2) Stiles si guarda allo specchio e nota come il Nogitsune da cui è posseduto l'ha cambiato radicalmente.
3) Lydia aiuta a Stiles a scappare ad Oak Creek, cercando di salvare una delle persone più importanti della sua vita, proprio quando una di queste, improvvisamente muore.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stiles.


Stiles osserva il suo riflesso nello specchio, ramificato verso il bordo in alto a destra. Osserva in silenzio quella persona che non si sente più vicina, quel corpo freddo che pare senz'anima. 
Quell'ammasso di muscoli e organi e ossa, che insieme un tempo formavano un giovane ragazzo spensierato e libero, quel corpo slanciato che lo rendeva affascinante, quasi atletico, con le braccia grandi e i muscoli non troppo grossi.
Si accorge che degli occhi lo fissano, infossati, arrossati, degli occhi che non sembrano i suoi, come se dietro quell'iride castano chiaro, ci fossero occhi neri come la pece.
Le sue mani scrivono senza che sia lui a comandarle. E con naturalezza, scrivono un cinque al contrario, che di naturale non ha niente. 
E la sua mano, come se avesse vita propria, continua a rimarcare quell'insieme di curve e angoli. 
Le dita tremano, gli occhi lacrimano, la testa gli scoppia per le voci che sente. 
Ci sono delle voci dentro la sua testa. 
Che sussurrano, urlano, parlano a vanvera. 
Si tappa le orecchie, ma così riesce a sentirle solo meglio.
Sente che sta per cadere nell'oblio universale, che sta per lasciare la vita. 
Il Nogitsune gli ha mangiato a poco poco l'ultimo briciolo di umanità, lo logora da dentro senza pietà, usandolo come arma di caos e distruzione.
Inizia a picchiarsi davanti allo specchio, per sminuire il dolore. 
Inizia a credere di non avere nessun motivo per continuare a combattere una battaglia già persa.
Si lascia andare, ormai stanco, senza energie, e si l
a
scia avvolgere dall'ombra nera che si cela dentro di lui, lasciando spazio al suo compagno di cella.


 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _less_