Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ildiariodiunabeliebers    11/11/2014    0 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Due cuori uniti dalla musica. Kristine Douglas , una ragazza di 16 anni, solare,spensierata,determinata e sognatrice. Justin Bieber, il suo idolo di soli 19 anni, re del pop nonché erede di Michael Jackson. Un ragazzo dolce,romantico e scherzoso .Presto le loro vite si intrecceranno , ma ancora non sanno che la vita ha molte sorprese in serbo per loro...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"JUSTIN BIEBER SARA' PRESTO IN ITALIA! LE VOCI AFFERMANO CHE SARA' UNA VACANZA CON LA SUA FAMIGLIA. NON SI SA PRECISAMENTE DOVE, MA SI DICE CHE LE CITTA' POTREBBERO ESSERE: MILANO, FIRENZE , ROMA E NAPOLI. PER SAPERNE DI PIU' SEGUITE IL NOSTRO SITO." OH-MIO-DIO!!! J-Justin, IL MIO JUSTIN! Guardavo incredula il deckstop. Non ci posso credere ancora. Strabuzzo gli occhi cercando di capire se percaso sto sognando. Un pizzicotto,due pizzicotti, tre pizzicotti.. //dopo altri 4-5 pizzicotti....// e..AHIAAA!!! NON E' UN SOGNO!!!ommiodio,ommiodio,Ommiodio,OmMioDio,OMMIODIO,O-MIO-DIO! Lancio il computer sul letto e mi affretto ad andandare da mia madre urlando e saltellando dalla gioia.Ma quando arrivai mi resi conto che non c'era. -M-Mamma, MAMMA! ..MA DOVE CAZZO SEI?-chiesi urlando molto piano (notare il sarcasmo) -Kristine Douglas non urlare in casa mia!Ti ho educato per diventare una signorina, non una scaricatrice di porto!-..Ops -Ma dai mamma! Non farmi la predica proprio oggi sull'educazione!- dissi un pò spazientita -Per questa volta sorvolo signorina. Ma che non si ripeta mai piu' che sia chiaro- -Certo mamma...ODDIO,ODDIO JUSTIN VERRA' IN ITALIAAAA, MAMMA CAPISCI?? Ciao ragazze , questo capitolo è corto perchè sto scrivendo il resto della storia che inizierà ad essere sempre più interessante... Quindi... Il capitolo verrà pubblicato VERY SOON RAGAZZE ! A presto COMMENTATE RECENSITE SEGUITE .................... MI RACCOMANDO ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ildiariodiunabeliebers