Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    11/11/2014    3 recensioni
Obito gli si è avvicinato e gli sta sorridendo in quella modo largo e solare che lo faceva tanto incazzare quando erano piccoli, e che ora invece, trova quasi tenero.
-Abbraccione di gruppo?-
Obito allarga le braccia e dopo essersi alzata, Rin fa altrettanto. Kakashi sposta lo sguardo da uno all’altra prima di avvicinarsi.
[Kakashi/Obito/Rin] [Naruto/Sakura/Sasuke] FRIENDISHIP.
Possibili spoilers sul finale del manga.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati quindici anni da quel giorno, eppure Kakashi sogna ancora Rin e la sensazione di avere la mano affondata nel suo petto lo fa svegliare di soprassalto.
Ti volevo bene Rin, te l’ho mai detto che ti volevo bene? Kakashi se lo chiede dopo ogni incubo. Se lo chiede ogni volta che si trova di fronte a quel rettangolo di pietra  su cui ogni mattina posa un fiore.  Sa di non averlo mai detto ad Obito, ma lei.
Per quanto riguarda Rin non lo ricorda proprio se mai è riuscito a sboccarsi tanto da farle capire che era importante per lui. Non ricorda di essere mai stato gentile con lei nonostante si fosse accorto del suo amore. Non ricorda  di averle mai detto una parola dolce, anche dopo aver perso Obito a Kannabi, il massimo che ha fatto per lei è stato non scostarsi quando l’ha abbracciato piangendo.
Il sogno inizia a rallentatore, soffocato dall’alcol che Kakashi ha mandato giù sia per festeggiare la vittoria, e con essa il fatto che Sasuke sembra aver ritrovato la ragione, sia per anestetizzare le ferite che altrimenti l’avrebbero tenuto sveglio per tutta la notte. Sa che una volta iniziato non può fare nulla se non rivivere quel momento attimo per attimo, così si rassegna a rivivere la morte di Rin con una ricchezza di particolari che gli dimostra quanto il suo cervello sia un gran cervello degno del clan Nara.
La mano che affonda nella carne calda e palpitante, il sangue che gli inonda il braccio e l’ultima respiro di Rin che se ne va assieme al suo nome che la ragazza riesce a mormorare prima di morire. Kakashi si vede abbracciarla per un momento, prima di lasciarla cadere a terra.
E poi? Poi di solito il cadavere si rialza e lo accusa di averla lasciata morire. Di non averla protetta come avrebbe fatto Obito invece. Stranamente lucido Kakashi attende quel momento come si attende il dolore seduto sulla sedia del dentista, ma non accade nulla.
Il corpo di Rin è immobile nel suo sangue e Kakashi si arrischia ad avvicinarsi.
Basta un passo perché lo scenario cambi. La notte diventa giorno, la terra coperta di sangue  un prato fiorito, e quel piccolo cadavere svanisce e il suo posto viene preso da una Rin splendidamente viva intenta ad intrecciare una ghirlanda di fiori.
Kakashi la osserva affascinato. Sa perfettamente dove sono, è il prato dove erano soliti allenarsi assieme a Minato-sensei e Obito.
Obito è più in là, all’ombra degli alberi che segnando l’inizio della finestra e lo sta osservando con un piglio divertito. Kakashi pensa di essere morto nel sonno per colpa di qualche emorragia interna, ma Rin lo smentisce prontamente.
-Non ti preoccupare Kakashi kun, sei ancora vivo.-
Kakashi le si avvicina e Rin alza gli occhi verso di lui - E’ che prima di andare, volevamo passare ancora un momento con te.-
Kakashi allunga una mano verso il viso di Rin, verso la sua  guanciotta tonda da bambina, ma tira indietro la mano quando si accorge delle protezione a placche sul suo braccio.   Si guarda addosso, si tocca il petto fino alla cintura e poi alza di nuovo gli occhi.
Ha l’aspetto di quando aveva tredici anni.
Obito gli si è avvicinato e gli sta sorridendo in quella modo largo e solare che lo faceva tanto incazzare quando erano piccoli, e che ora invece, trova quasi tenero.
-Abbraccione di gruppo?-
Obito allarga le braccia e dopo essersi alzata, Rin fa altrettanto. Kakashi sposta lo sguardo da uno all’altra prima di avvicinarsi.
Sono caldi e respirano contro di lui.  Kakashi sente le lacrime serrargli la gola mentre li stringe con tutta la forza che ha. Rin preme una guancia contro la sua mentre Obito poggia il viso contro la sua spalla.  Kakashi piange sommessamente e mormora un -Vi voglio bene.- che la maschera sul suo viso non riesce a soffocare.
-Anche io Kakashi kun.- risponde pronta Rin.
Obito non risponde, ma lo stringe ancora più forte e a questo Kakashi basta.
-Il team sette è di nuovo assieme.-

Il team sette è di nuovo assieme… è il pensiero di Kakashi quando, dopo essersi svegliato con un sorriso sulle labbra che nemmeno la maschera forse riesce a nascondere , sbircia nella tenda dove Sasuke e Naruto sono stati alloggiati.  I due ragazzi dormono della grossa, sfiniti dallo scontro e dalle ferite e Sakura è con loro. Rimbocca le coperte di Naruto, carezza piano la fronte di Sasuke, prima di sedersi per terra fra i due letti in attesa che si sveglino.
Kakashi va a sedersi accanto a lei e la ragazza gli sorride prima di tornare a guardare i due compagni di squadra - Finalmente siete di nuovo assieme.-
Sakura scrolla le spalle -Non siamo mai stati veramente separati.-
Kakashi annuisce mentre le appoggia una pacca sulla sommità della testa -Hai ragione.-

Nemmeno noi lo saremo mai Obito e Rin

 

 

 

 

 

 

Manco da anni in questo fandom, ma ho voluto omaggiare lo stesso il finale del manga con questa mini–one shot dedicata a Kakashi e al mio team preferito, l’old Team sette. Se vi va, fatemi sapere che ve ne pare.

 

NOTE E DISCLAMERS:

L’abbraccione di gruppo fra Kakashi, Obito e Rin è stata ispirata da questa bellissima fan art.
http://media-cache-ak0.pinimg.com/236x/21/f2/2a/21f22a98d05aa1b2e316b894aa69a6bc.jpg

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan