Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinimaka    11/11/2014    0 recensioni
Dal Prologo:
"Come ci sono finita in questo casino?? ... Ah si per colpa di Scarlett. "
Dal Cap. 3:
-Eh dai Shorty non ti arrabbiare!! -
-Nono sono arrab... aspetta com'è che mi hai chiamato?!? -
-Shorty, perchè, sei bassa, è un soprannome adatto no !?!? -
-Lucasss che razza di soprannome è... MA SEI SCEMO PER CASO ?!!!? TORNA QUIIII!! -
Dal Cap.9:
-Non dirlo nemmeno per scherzo tu sei bellissima e speciale, Ti amo Piccola!! -
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Life changes...unexpectedly!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34



Dal giorno in cui aveva confessato tutto riguardo il suo passato a Lucas, lui non ne aveva fatto parola con nessuno , anzi si era preso cura di lei e l’aveva coccolata sempre… anche quando non serviva.  In sette anni c’erano state anche piccole litigate…bhè piccole si fa per dire…tipo quando era tornato in America, tre anni prima, per dare l’esame di maturità e lei volendogli fare una sorpresa l’aveva raggiunto, solo che la sorpresa gli e la aveva data lui… Pensare a quel momento le fece montare su un moto di rabbia, ma … arrivando nel loro giardino , il primo luogo in cui Luc l’aveva portata, dietro  casa di lui … si rese conto che quello che era successo dopo fu la dichiarazione più che avrebbe mai potuto avere.
Lucas le aveva dato appuntamento lì quel giorno, era il loro anniversario e aveva detto che aveva una sorpresa per lei…un’altra delle sue trovate.
Ma di certo non si aspettava quello che trovò: Lucas immacolato e stirato nei suoi jeans scuri, camicia nera aderente e cravatta blu cobalto allentata. Si vede che non aveva resistito più di dieci minuti. Ma la cosa che la sconvolse fu un’altra…in mano aveva due dozzine di rose blu, le sue preferite.
Scioccata da tutto ciò, impiegò più tempo del previsto per avvicinarsi, ma si riscosse non appena se ne rese conto.
Alzò il  viso, non preoccupandosi del possibile sole che potrebbe colpirle gli occhi, tanto non superava mai l’altezza del suo Luc, incontrando il suo sguardo serio.
Stava per iniziare a parlare quando lui l’anticipò:- hai presente quando dicono l’amore riempie…?-
Non capì dove volesse arrivare, ma rispose comunque:- si!-
-io ero vuoto  e tu mi hai riempito ! Non sono bravo con i miei sentimenti, questo lo sai, ma voglio che tu sappia che i miei occhi non smetteranno mai, e dico Mai ,di guardarti ogni volta come se fossi la cosa più bella di questo mondo…perché tu lo sei…per questo ti chiedo di permettermi di poterti guardare per SEMPRE…- lo vide inginocchiarsi difronte a lei…aveva capito quello che le stava per chiedere non ci poteva credere…portandosi le mani alla bocca quando lui estrasse dalla tasca un cofanetto di velluto blu, continuò ad ascoltarlo senza dire niente…
-vuoi rendermi l’onore di diventare tuo marito??-
Sentì le lacrime scorrerle sulle guance, ma cercò di trattenerle, non riusciva a parlare, a far uscire le parole dalla gola tanta era la felicità. È vero erano giovani ma si amavano così tanto che nessuno era riuscito a separarli. Cadendo in ginocchio davanti a lui, lo abbracciò in fretta, notando la sua faccia agitata.
-in quel caso mi renderesti la donna più felice del mondo!-
-e io sono sicuro che diventerò il marito più geloso e possessivo che ci sia al mondo!-esclamo da sopra la sua spalla.
-oh, non ti preoccupare, non cambierà niente…- gli disse ridendo della sua elevata, forse esagerata, gelosia.
Lucas le incominciò a fare il solletico:- che intendi dire…che sono insopportabile??-
Troppo impegnata a cercare di prendere fiato e di sgusciare via dalla sua presa, non rispose. All’improvviso lui si fermò, e si accorse che erano stesi sull’erba, tra i fiori, uno sopra l’altro. I loro nasi si toccarono…:- è normale che io sia geloso la mia fidanzata e futura moglie è la donna più bella di tutto l’universo…-
Arrossendo fino alla punta dei capelli, Scar si sporse per poterlo baciare.
 
 
Quando rientrarono a casa di lui, era pomeriggio inoltrato, li aspettava una sorpresa di cui non ne era nemmeno a conoscenza lui… i loro genitori avevano preparato loro una festa. I genitori di lei erano a conoscenza della proposta di Lucas solo per il fatto che lui erano andato prima da loro, per ricevere il loro appoggio.
Tutti i loro parenti erano riuniti lì per poter congratularsi…e loro che pensavano di potersi chiudere in camera e coccolarsi.
Poveri illusi, che erano stati.
 
 
                                 *************************
 
Il giorno del matrimonio era arrivato, mancavano solo tre ore all’inizio della cerimonia.
Era splendida nel suo abito bianco, con i ricami in pizzo e perline neri e blu che rappresentavano delle rose, situate sull’intero corpetto e parte della gonna in tulle, lungo fino ai piedi e con uno strascico lunghissimo…anch’esso decorato con del pizzo.
 
Sua suocera era lì con lei ad aiutarla con il trucco e i capelli, mentre sua madre era dal suo futuro marito per calmarlo sicuramente. Era una tradizione della famiglia Rossi, le proprie madri non potevano vedere i figli prima della cerimonia.
Che stava per iniziare tra meno di 15 minuti…ok ora quella agitata era lei.
Si avviò verso l’entrata della chiesa dove l’aspettava suo padre vestito di tutto punto, pronto per portarla all’altare.
-sei bellissima, Scarlett…i tuoi veri genitori sarebbero fieri di te!-
-oh, ma voi siete i miei genitori!- 
 
 
La cerimonia si svolse nei migliore dei modi, così come il ricevimento. Tutti erano felici e contenti e loro avrebbero vissuto la loro vita da sposi già da quella notte.




A.A.
So che non è molto lungo, come descrittivo, solo che l'ispirazione c'era ma le parole no...quindi questo è quello che è uscito dalla mia mente malata. Vi dico inoltre che questo era il penultimo capitolo, e che entro oggi posterò l'Epilogo...solo che nemmeno quella sarà la vera fine della storia, non vi dico niente e vi lascio nel dubbio fino al prossimo capitolo. Spero solo che questo capitolo abbia soddisfatto la vostra pazienza e che mi farete sapere cosa ne pensate. :)


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinimaka