Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: NayaAirwair    11/11/2014    1 recensioni
Derek Grey e Kim Jones non sono ragazzi come tutti gli altri. Loro sono parte dell' ultima evoluzione del genere umano e di conseguenza hanno qualcosa che li rende diversi da chiunque altro...Qualcosa di speciale.
Derek č cresciuto conoscendo i suoi poteri e le sue capacitā, ed č stato addestrato a combattere e a controllarli. Kim, invece, ha sempre ignorato tutto.
Quando si incontrano, non č affatto un caso.
Derek č stato mandato a cercarla, a proteggerla da qualcuno che vuole il loro potere. Qualcuno che non si arrenderā tanto facilmente.
Kim scoprirā la veritā su se stessa e sul mondo di cui nessuno parla e lo farā grazie Derek, il ragazzo che l' ha salvata.
Ma qualcuno sta progettando di impadronirsi dei loro poteri per governare il mondo e per distruggere tutti loro. Riusciranno a fermarlo?
"Non esiste un modo per definirci.
La gente non sā di noi. Il governo ci tiene nascosti. Viviamo tutti insieme in un istituto dove ci addestrano come militari e dove gli scienziati cercano di capire che cosa siamo.
Non ho bisogno che siano loro a dirmelo, io so giā di non essere umano.
Solo che gli scienziati hanno la testa incredibilmente dura."
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due anni da quando la mia vita č cambiata.
Lei indossava un cappellino grigio.
Era rannicchiata sulle scale, con un piccolo quaderno tra le dita coperte dai guanti. Scriveva velocemente sulle pagine.

Da quando l' ho incontrata, ho sempre sperato che fosse stato per caso, che fosse stato il destino. E invece ho dovuto trovarla per forza.
Ho sperato anche di essere normale.
Un qualunque ragazzo che cammina per le strade di New York e si ritrova per caso difronte ad una qualunque ragazza seduta sulle scalinate di una scuola di New York.
Ci ho sperato con tutto il cuore che fosse cosė.
Ma sapevo la veritā, e la so anche ora.

Presumo di dovermi presentare, spiegarvi qualcosa sulla storia che voglio raccontarvi e magari rendervi partecipi dei miei sentimenti a riguardo. Ma il fatto č (e che qualcuno non mene voglia) che non ho nessuna intenzione di farlo, quindi direi di partire esattamente dall' inizio.

La prima volta che ho visto Kimberly Jones era il 9 ottobre del 2012.
Avevo diciannove anni, ed eravamo a New York.
La mia vita non č mai pių stata la stessa.
E fidatevi, giā prima era parecchio strana.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: NayaAirwair