Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Weareadream    25/10/2008    0 recensioni
Lascialo, il consiglio di una amica è meglio così per tutti e due Herm con la guerra vi dividereste lostesso, cerca di dimenticarlo, ma come avrei mai potuto dimenticare il mio ultimo anno ad Hogwats ? Ci ho provato ma ti penso sempre penso che ora qualcunaltro dividera il letto con te qualcunaltro assaporera il sapore delle tue labba tengo con me questi pensieri perchè si dice che più li tieni e più se ne andranno ma poi mi specchio ne gli occhi di Tom mi figlio nostro figlio e penso solo al domani (fandracofiction)
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
domani Domani degli aticolo 31 accompagne le parole scritte da me , ho sentito la canzone e mi è subito piaciuta  poi  mentre scrivevo la fic di base aveo la canzone Non ci sei degli studio 3  e quindi è diventata un pò malinconica . I personaggi sono OOC

DOMANI



Ma se domani un altro sole il tuo corpo riscalderà (domani), però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà (domani), se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà (domani), tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà.

"Malfoy mi sono stancata di fingere, stavo iniseme a te solo per vedere di cosa eri capace mi hai fatto provare emozioni bellissime ma ora è giunto il momento di tornare nel mondo reale . Ah se ti interessa ho scoperto che pure tu hai un cuore "
Oggi c'ho in testa te, non so perché, domani chissà... perciò se ti va senti qua: i ricordi sono in fila e non mi mollano, ad uno ad uno salgono e mi tormentano. Sono in para, noia dura, dolce tortura, paura, come quella sera indeciso sul baciarti o meno, a parlare sul divano ore, la prima volta che assaggiavo il tuo sapore e già ne ero strettamente dipendente, shhh, cotto immediatamente. Ed era tipo "che c'importa di domani?" , stringimi le mani, ma i baci non risolvono i problemi, e ora non ci sei, domani è già arrivato, e brucia dentro sai, anche se ero preparato, e cadono parole come pioggia sulla strada, forse verrà domani il sole che le asciuga.
Era uno dei tanti festini clandestini solo una cosa era diversa dalle altre c'eri tu . indossavi un lungo abito nero che ti faciava alla perfezione mettendo in risalto tutto il tuo corpo e ogni sua piccola curva alla perfezione, sul tuo viso un leggero fard che partiva in verde e sfumava in argento. 
Era stato Nott ad invitarti si era preso una cotta per te e con sorpresa di tutti tu accettasti l' invito, non mi importava nulla di Nott, quella sera non so perchè capii che ti volevo solo per me, dopo poco tempo in cui hai scoperto di non sopportare Nott  te ne andasti a sederti su un divanetto in  pelle nera, così potei avvicinarmi a te all' inizio mi dissi di non romperti ma quando tu vidi  che ti parlavo normalmente senza offese iniziasti a rispondermi civilmente e mentre la festa finiva decisi anche se forse avrei rovinato il momento di baciarti ricambiasti ma poi spostandoti da me mi dissi è solo per oggi  domani per me  sarà come se non fosse successo nulla.
Ci frequentammo per un pò io ero diventato dipendente da te ma poi arrivo il domani e tu come se niente fosse dopo aver passato giorni "in mia compagnia" iniziasti a frequentare altre persone solo il primo giorno ti trovai appicicata alle pareti della scuola con quattro ragazzi diversi e qui capii che non era la vera Hermione Jane Granger quella che avevo conosciuto al primo anno e che al settimo anche se in privato avevo frequentato, lo sapevo che doveva succedere ma non avrei mai pensato di sentirmi triste abbadonato e tradito
Non so dove mi porterà questa marea, a largo o a riva non ne ho idea, se con qualcuno o se con te, non so domani neanche se sarò con me. Ma se domani un altro sole il tuo corpo riscalderà (domani), però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà (domani). Se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà (domani), tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà.
Così decisi  di parlarti
"Io Malfoy ti avevo gia avvisato dall' inizio! Niente di serio, un giorno o l'altro finira così come è iniziato e farò come se nulla fosse successo , doveva finire il giorno dopo , non chiedermi perchè ho continuato a frequentarti non mi era mai successo, ero gelosa che qualcunaltro riscaldasse il tuo corpo, ero curiosa di sapere come sarebbe stato baciarti acora l'indomani e poi basta pensa pure a tutto quello che è succeso perchè se non gia domani il ricordò andra via "
L'autostrada scivola veloce, sto mangiando quel gelato che ti piace, che ti fa ingrassare, tutte le menate quante volte le ho sentite, mi gira in testa ancora la tua voce, dolce musica, pure quando isterica, quasi psichedelica, senza dubbio erotica. E penso a quanto spesso son finito nel tuo letto a smaltire quel gelato, a restare impigliato nei tuoi capelli con il mio orecchino, a fare casino, per farmi stare zitto mi schiacciavi sulla bocca il tuo cuscino. Fumare sigarette, raccontarti barzellette fino al mattino, e mi divertivo quando mi correggevi se sbagliavo un congiuntivo. E come t'incazzavi quando t'abbracciavo e non m'ero tolto l'orologio e ti graffiavo, cento volte buonanotte e non dormivo, ti fissavo, poi mi muovevo e ti svegliavo: ...E lasciami dormire Ale ti prego...", ed eri così bella che non ci credevo...
Ora sono nelle cucine, sto mangiano il gelato alla vaniglia e nocciola, quello che tu adoravi ,ma non mangiavi mai per paura di mettere su qualche chiletto di troppo, me lo dicevi ogni volta che ti portavo di nascosto ad Hogsmade  per prenderlo sciolto e non in barattolo, intorno a me una musica strana avvolge anche la cucina e mentre metto in bocca un altro cucchiaio di gelato penso a quando di nascosto mi facevi entrare nel tuo dormitorio e poi usavi come scusa che dopo aver mangiato un enorme gelato bisognava smaltirlo in qulache modo, mi divertivo facendo rumori in modo che qualcuno mi sentisse e venisse a controllare e tu per farmi tacere mi  soffocavi con il tuo cuscino probabilmente ho toccato"baciato" più lui che te, la tua era solo finzione mentre io mi stavo aprendo a te , pensavo che quando ti mettevi a fumare insieme a me era perchè era ciò che volevi fare ma non avevi mai fatto per non far vedere agli altri la vera te  ed invece lo facevi solo perchè ti andava ridevi a le scemenze che ti dicevo, fingevi. Continuavi a farmi notare tutti gli errori che facevo sgridarmi, e poi quando ti abbracciavo in mezzo hai corridoi ti arrabbiavi perchè dicevi che se ci avessero visto non avremmo più potuto stare assieme mentre lo facevi perchè volevi solo perchè non volevi che nessuno lo spesse per poi lasciarmi così quando ti andava e spezzarmi il cuore perchè si sei riuscita nel tuo intento anche i malfoy hanno un cuore e tu l' unico che sei riuscita a scongelare lo hai rotto in mille pezzi
Ma se domani un altro sole il tuo corpo riscalderà (domani), però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà (domani). Se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà (domani), tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà. Forse domani un nuovo vento la mia passione soffierà via (domani), chissà domani quale fuoco ecciterà i peccati miei (domani), perché domani non ci sei, perché domani non c'è "noi", perché domani, c'è solo domani (domani), domani.
penso a quando mi dicesti
" Ti ricordi che nel nostro domani io ti lscerò così come tutto è iniziato?  Il fuoco che mi stare con te sarà spento da un colpo d' aria e qualcunaltro con un colpo di bacchetta mi riacendera!"
"Si che me lo ricordo mica sono smemorato!"
" Sai vorrei tantissimo fossi tu a riacendermi ! Ti amo Dra!"
E ancora cambio umore se ti penso, è un bel po' che non ti sento, ma non mi frega cosa stai facendo, dentro ho un'immagine di te che non parla, l'ho fatta per guardarla e non voglio rovinarla. E tengo solo il buono, come il tuo profumo, che mi ha sballato più di ogni cosa abbia bevuto o fumato, e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso, lascia stare, domani avrò un altro posto dove andare, e un'altra rima da inventare, e neanche so dove saranno i miei pensieri, forse sarai solo una luce che illumina il mio ieri. Ma ancora rido se penso ai soprannomi che mi hai dato, li sapesse anche il mio amico, sarei rovinato!! Non credi?? Sono ancora in piedi, e lontano che non mi vedi, ma oggi tu sei la mia musa, baby, fata benedetta e strega maledetta insieme, faccio di te le rime mentre domani viene, la notte muore schiaccio l'acceleratore, oggi sarà un giorno senza te, domani pure.  
Sai certe volte ti penso, sei un immagine ferma indelebile nella mia mente non ti dimenticherò mai perchè io ti amavo veramente, certe volte sento il profumo che avevi sempre te adosso, ti guardo mentre ridi il tuo sorriso è bellissimo ninte potrebbe competere con lui, una  ragazzina del primo anno mi porta un foglio con sopra scritto $ Bisogna andare avanti nella vita io sono dovuta tornare in dietro ma tu sei il principe delle serpi ce la puoi fare. Ti vorrei tanto ridire quanto ti amo ma tu devi andare avanti. Per  sempre tua$ non serve che mi consoli o che ti inventi cose sei stata chiara con me guardando in dietro vedo una porta davanti a me tu la luce .Ripenso a quando mi chiamavi in tutti i modi che ti venivano in mete lo sapevi che mi davano fastidio(draky, drei, topino, ciocolatino ecc.. pense se qualcuno dei miei amici fosse venuto a saperlo. Ho lasciato perdera la carrira di mago sono diventato un cantante sei un angelo ma allo stesso tempo satana e tutte le mie canzoni prendono origine da te finalmente ho capito che oggi tu per me non ci sarai domani pure.
Ma se domani un altro sole il tuo corpo riscalderà (domani), però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà (domani). Se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà (domani), tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà. Non so dove mi porterà questa marea, a largo o a riva non ne ho idea, se con qualcuno o se con te, non so domani neanche se sarò con me. Domani...
Lascialo, il consiglio di una amica
 è meglio così per tutti e due Herm con la guerra vi dividereste lostesso, cerca di dimenticarlo, ma come avrei mai potuto dimenticare il mio ultimo anno ad Hogwats ? Ci ho provato ma ti penso sempre penso che ora qualcunaltro dividera il letto con te qualcunaltro assaporera il sapore delle tue labba  tengo con me questi pensieri perchè si dice che più li tieni e più se ne andranno ma poi mi specchio ne gli occhi di Tom mi figlio nostro figlio e penso solo al domani

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream