Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    11/11/2014    0 recensioni
Pietro è un ragazzo dalla scarsa autostima, proiettato in una società insoddisfacente. Cercherà il contatto con i lettori, sperando di incontrare qualcuno pronto a interagire con lui senza riserve, nè timori nè remore.
Pietro è pronto a rivelarsi senza veli e senza pudori.. ma aspetta solo noi.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarò schietto, la morte è il male necessario per redimere l’uomo.
Fanculo tutto l’ideale del peccato originale e stronzate simili.
L’uomo si deve redimere da tutti i peccati che compie in vita: di tutta l’omertà, della poca onestà, e del crimine più grande di tutti: non sfruttare appieno le sue facoltà per apportare un benessere comune.
Se siamo stati così bravi da inventare una legge sociale, dobbiamo anche essere così bravi da rispettarle e essere tutti fratelli! Perché queste discrepanze?
Discrepanze economiche, sociali, religiose, razziali. —Dove inizia la mia libertà di singolo componente? Esiste davvero?
Ho capito che la più grande libertà, la più grande uguaglianza, se non l’unica.. ciò che accomuna tutti gli uomini, e ci rende fratelli.. è la morte!
L’unico riposo, l’unico elemento conciliante è lei. Ci rilasseremo quando torneremo come polvere alla polvere dalla quale siamo stati concepiti. Quel brodo primordiale di geni che ci compongono torneranno alla Terra, e la Terra si prenderà cura di noi, così come dovremmo fare con lei.
La morte diventa così un bene supremo, un diritto intangibile per l’uomo e per la natura stessa.
Siamo figli tutti di un sistema naturale che regola i nostri conti attraverso la nostra morte.
In un ciclo che inizia e termina nella più grande delle incoscienze. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92