Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    11/11/2014    1 recensioni
Ricordava ancora quando l'aveva rivisto per la prima volta dopo tanto tempo al suo Bangerz Tour e ora si trovava nello stesso letto con lui, con l'uomo che aveva sempre amato e aveva sempre cercato di nasconderlo; lui era il suo Principe Azzurro e sapeva che questa volta non ci sarebbero stati né ma né poi ma solo un presente e lo stavano vivendo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciò squillare il telefono per altri 5 minuti quando decise che era ora di attaccare, sospirò e guardò l'ora. 4 am. Il letto è così freddo senza di lui, pensò Miley accarezzando dolcemente le lenzuola del letto dell'hotel, lasciò che le sue dita intrecciassero il lenzuolo e fece un respiro profondo come se cercasse di respirare tutto il suo profumo; un profumo che non sentiva più suo. Abbracciò il cuscino e vide lo schermo del telefono illuminare tutta la stanza, lo prese, aprì il messaggio di Lisa. 
"dormi babe, devi riposarti." come diavolo fa a sapere che sono sveglia? pensò la ragazza che lesse il messaggio stupita. 
"dormi anche tu :)" posò il cellulare vicino a lei e vide la stanza illuminarsi ancora. Aprì il messaggio che non era però di Lisa. 
"Ciao Miley, dovresti smetterla di stare sveglia, dovresti riposarti. Hai un tour e devi essere in piena forma. Buonanotte, Nick." 
Questo è tutto quello che hai da dirmi dall'ultima volta che ci siamo parlati? Dopo tutte le cose che ti ho detto? Questo è il risultato? Sentì il cuscino bagnarsi e le scritte iniziare ad essere illegibili, Nick era online su whatsapp, anche lui non stava dormendo o forse lo aveva svegliato ma sta di fatto che le aveva risposto male. 
"Hai capito?" le scrisse ancora, Miley visualizzò e non rispose, non voleva e non poteva rispondere, non riusciva neanche a muovere le dita. Spense il cellulare e lo posò sul comodino. 


"Miley, smettila di torturarti così chiamandolo ogni notte, basta." Disse Lisa seduta sul letto dell'amica in pigiama.
"Lisa non voglio essere cattiva con te, smettila di dirmi come dovrei sentirmi, cosa dovrei o non dovrei fare." Miley stava infilando il suo pigiama per andare a letto. 
"Non è che voglio dirti come sentirti, è che mi sembra stup..." 
"TACI LISA!" urlò la ragazza che si girò spazientita, Cheyne uscì dal bagno in quel momento e le guardò perplesso. 
"Miley, non mi sembra il caso di trattare Lisa così..." 
"Cheyne, per favore, stanne fuori. Non sapete niente di me, di quello che ho provato, di quello che ho vissuto, di quello che sta succedendo tutt'ora tra me e Nick, quindi se non sapete, per favore, non parlate." 
Lisa era stupita ma allo stesso tempo dispiaciuta, sapeva che l'amica aveva ragione e sospirò, si alzò dal letto e uscì dalla stanza seguita poi da Cheyne. Miley lasciò sfogare il pianto che sentiva intrappolato nella sua gola da troppo; prese il cellulare e cercò nella rubrica. Mandy. Schiacciò la cornetta. 
"Miley? Ciao, come stai?" 
"Ehi, Mandy." Miley scoppiò a piangere e subito la ragazza dall'altra parte della cornetta capì che c'era qualcosa che non andava. 
"Miles, che hai? Che cosa succede?" Miley spiegò alla ragazza ciò che le era successo, dalla morte di Floyd a Nick, con tutti i particolari. Miley sapeva di potersi fidare di Mandy, lei sapeva cosa aveva provato quando stava con Nick, lei c'era. Lei l'aveva consolata quando l'aveva fatta piangere, aveva condiviso i suoi sorrisi e tutti i messaggi, le canzoni dedicate a lui o le canzoni che scriveva lui per lei. Sapeva ogni singolo dettaglio e, per adesso, Miley aveva bisogno solo di sentir parlare Mandy. 
"Miley, lo sai com'è. Lo sappiamo molto bene entrambe com'è fatto." 
"Quando ieri ero sul palco...ci pensavo molto...lo conosco nonostante tutto, conosco il suo cuore e so anche che farebbe di tutto per non farmi del male ma non avevo realizzato che mentre mi sentivo così sicura, così bene con me stessa...tutto è andato completamente in frantumi per una cosa," Miley cominciò a singhiozzare, aveva il cuore in gola e l'amica aspettava in silenzio che continuasse a parlare, voleva sapere cosa stava per dire, sentiva che stava tirando fuori cose che ancora non aveva detto a nessuno, come se non potesse urlare a tutti il suo dolore. "per qualcosa di così stupido...mi fa sentire come se fossi pazza, come se fosse sempre colpa mia. Sto male Mandy, sento il dolore, lo sento vivo, lo sento mio, come se potessi tenerlo in mano e stringerlo, stringerlo così forte da farlo esplodere."  Miley scoppiò in lacrime e si strinse il cuore che sentiva battere forte, sempre più veloce, battito dopo battito. 
"Miley, devi solo capire cosa vuole lui e cosa vuoi tu. Non fartene una colpa ora, okay? Tu non ne hai nessuna, non ne hai mai avuta. Forse solo una...quella di averlo amato con tutta te stessa." Le due amiche andarono avanti a parlare per ore fino a quando Miley non si fu calmata e, dopo aver attaccato, si addormentò. 

8 Giugno - Mediolanum Forum, Assago, Italia
"Com'è? Agitata?" Chiese Tish a sua figlia che stava dando decisamente di matto, era la sua prima volta in Italia e sapeva bene che doveva essere indimenticabile per ogni singola persona sotto quel palco. 
"Si, ma va bene. Sono pronta!" 
"Devi esserlo!" Tish rise e fece lo stesso Miley. Sentiva i suoi smilers urlare il suo nome, era bellissimo, erano poche le città che lo facevano. Arrivò in cima alla lingua e sorrise iniziando a salutare, sentì un boato incredibile e restò per qualche secondo ad osservare quella meraviglia. Dovrei venirci più spesso, pensò Miley mentre continuava a salutare, scivolò poi giù dalla lingua e prese il microfono. 
"MILAAAAAAAAAN, MADE SOME MOTHERFUCKNNG NOISEEEEEE!" le urla dei fans sovrastavano la sua voce e questo non poteva che renderla dannatamente felice.

Vide una fan allungarle una sagoma di cartone, non capì cosa fosse, la prese e solo una volta che ce l'aveva in mano capì di cosa si trattasse, era una sagoma con la faccia di Selena Gomez vestita da escort, sorrise allo scherzo e la mise sotto al braccio come fosse una borsetta.
"Only two, letters for youu, one of them is F and the other one is U cause what you gotta do, is go get yourself a clue" mentre cantava quelle parole lanciò via la sagoma di Selena e vide i fans impazzire. 

"We clawed, we chained our hearts in vain, we jumped, never asking why, we kissed, I fell under your spell; a love no one could deny" iniziò a cantare Wrecking Ball a il forum sembrò cadere a pezzi da quanto le voci dei fans rimbobavano, sembrava dovesse venir giù da un momento all'altro. Era così emozionata. 
Mentre cantava si girò vedendo ad un certo punto un cartello "I WILL ALWAYS WANT NICKY." Si chiese subito come potessero i suoi smilers conoscerla meglio di chiunque altro, chiunque avesse fatto quel cartello meritava una risposta, la guardò dritto negli occhi, mise il pollice in giù e fece una smorfia per poi ridere, continuò a cantare ma poi si rigirò di nuovo, sentiva che doveva dire la verità ai fans; con la mano fece il segno di "un pochino" e sorrise interrompendo anche il canto, sorrise vedendo la fan impazzire, le aveva fatto capire che lei ancora lo voleva, un pochino...no, forse anche di più di un pochino; si girò verso il pubblico davanti a lei e terminò la canzone. 

Il concerto era finito e l'after party anche, erano venuti dei grandi stilisti e persone famose italiane che le faceva piacere vedere, amava la moda e sapeva molto bene che in Italia poteva trovarne di ottima soprattutto perché Milano nè era la capitale, la capitale della moda. 
Lasciò cadere il suo corpo sul letto e fissò il soffitto per qualche minuto, aveva confessato, davanti a tutta quella gente, che lei ancora voleva Nick e che non sopportava Selena Gomez, avrebbero dovuto cominciare a pensare che ci fosse un collegamento fra i due. Sarebbero uscite polemiche e titoli di giornali, o siti di gossip. Il mondo avrebbe parlato di questo. 
Sentiva già il mondo del web contro di lei ma non che gliene fregasse molto, lei aveva fatto ciò che sentiva di fare e andava bene così e poi, sapeva bene che Nick si sarebbe incazzato per quello che aveva fatto e questo le andava più che bene. Non fece in tempo a pensarlo che sentì il cellulare squillare, era l'una di notte e vide comparire sullo schermo il nome di Nick, strisciò il dito e restò zitta. 
"Che cazzo fai? Si può sapere che cazzo hai in mente? Vuoi finire su tutti i giornali? Vuoi passare per la vittima? Non ti comportavi così una volta." Miley rise, rise per non piangere. "Che cazzo ridi?" 
"Sai perché rido Nick? Per evitare di piangere." Il ragazzo restò in silenzio. "Sai una cosa? Mi sono stufata delle tue stronzate, dei tuoi ritorni, dei tuoi "ti amo" e poi dei tuoi addii improvvisi, senza una spiegazione, senza un perché. Sono stanca di sentirmi pazza, stanca di sentirmi sempre come se fosse sempre colpa mia. Sono stanca di questa merda Nick anche se so che sarà dura senza di te perché tu mi completi malgrado tu sia così dannatamente bastardo, mi tieni in vita, mi fai sentire viva. Ma smettiamola qua, sono io a porre fine a tutto questo perché sto cominciando a sentirmi patetica, sei venuto te qua dopo aver parlato con mia mamma dicendomi che il tuo sentimento era cambiato ma provavi ancora qualcosa per me, qualcosa di più maturo. Ma a me sembra che l'unica cosa matura siano i peli che ti sono cresciuti sul corpo, non hai niente di maturo Nick, quando si tratta di me, tu non hai niente di maturo. Mentre io sono maturata, ero pronta ad un amore maturo, adulto, ero pronta a stare con te, a condividere una casa con te ma tu pensi ancora a messaggiare con le altre, a nascondermi le cose e a spezzarmi il cuore andando da un'altra proprio come hai fatto quando avevamo 15 anni. Non c'è mai stata una parte matura da te e a questo punto fatico a credere che ci sarà anche in futuro quindi finiamola qua, faccio e dico ciò che voglio sul mio palco, del mio tour. Tu pensa a produrre musica, forse ti farà maturare quel che basta per capire che hai perso una persona che, la sua unica colpa in tutta la sua vita, sia stata amarti con tutta se stessa." 
Miley restò qualche secondo in silenzio e lo stesso fece Nick, la ragazza prese poi coraggio e aprì bocca un'ultima volta. "Ti aspetterò sempre quindi quando avrai finalmente capito cosa vuoi farne della tua vita, io sarò pronta ad accogliere qualsiasi scelta. Addio Prince Charming, addio Nicky." 
Chiuse la chiamata e scoppiò in lacrime lasciando che toccassero il cuscino per l'ennesima volta, spense il cellulaare e lo posò sul cuscino lasciando che, la stanchezza del pianto, la fece addormentare. 



Ciao a tutti, stavo ascoltando The heart wants what it wants di Selena Gomez che, stranamente, mi piace e ascoltando la parte iniziale ne ho preso spunto per la chiamata di Miley. 
Spero vi piaccia il capitolo che è il penultimo! E' quasi finita questa long :( 
Aspetto con ansia le recensioni di @HugMeJay ma anche di chi legge, recensite tutti quanti ! :) 
Vale :) 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii