Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie92    11/11/2014    1 recensioni
“Ebbene signori: Dichiaro aperta la Quarta Guerra Mondiale dei ninja!
Da questo momento: Questa è guerra.”
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ebbene signori: Dichiaro aperta la Quarta  Guerra  Mondiale dei ninja!
Da questo momento:  Questa è guerra.”

Sparire così nel nulla, così come è apparso. Questo è lui, il salvatore: Madara Uchiha!
Così gli altri sanno di lui, allora così deve essere. A chi importa davvero chi è lui?!
Il mondo non capirà, gli Shinobi non capiranno, sempre pronti a pensare a se stessi, senza preoccuparsi del mondo che li circonda. Esistono solo le loro missioni.
La guerra deve iniziare per dare a tutti il giusto finale.
Se tutti riuscissero a capire.
Se tutti, anche solo per un attimo, ascoltassero ciò che  il suo cuore grida, ciò per cui ha venduto la sua anima, il suo spirito, il suo corpo.
Come in precedenza era riuscito a controllare il dolore di Nagato, avrebbe controllato il cuore di tutti attraverso il dolore della perdita. Così  avrebbe plasmato tutti, come in passato il suo dolore lo aveva plasmato a nuova vita.
 Mai più, mai più nessuno avrebbe sofferto. Lo tsukuyomi infinito avrebbe risolto tutto: niente più dolore, niente più guerra. Tutti avrebbero ottenuto ciò che più desideravano. Non ci sarebbero state più guerre, mai più dolore. Il controllo del mondo attraverso una pace infinita ed equa.
Ricordava bene: Il dolore era insopportabile.
Aveva rinunciato al cuore, ai sentimenti , al suo io più profondo dopo aver perso Lei.
Non può distogliere l’attenzione adesso, non può perdere il controllo.
Tutto il sistema ninja  è responsabile di quel marciume che tanto vaga nel mondo.
Non sarà il solito burattino pronto a farsi controllare. Riuscirà a portare un mondo di luce, anche se all’interno della bugia più grande di tutte.. Il male necessario.
Nessuno è pronto a capire cos’è la guerra, almeno finché non la porta dentro. La semina, la cura e la fa crescere rigogliosa, su un terreno fertile di odio e angoscia. Tutti doni che la vita gli aveva concesso, per quella determinazione che non lo aveva mai fermato innanzi agli ostacoli.
Solo attraverso quell’insopportabile dolore è riuscito a capire di dover fare qualcosa per  il mondo. Perché non riescono a capire!?  Stupidi, stupidi Shinobi. Perderanno tutto, moriranno fino all’ultimo. Ma ogni sacrificio non sarà vano.
Ci saranno migliaia di vittime, centinaia di migliaia di caduti. Il suo obbiettivo è ormai l’unica cosa che gli permette di andare avanti, di guardare nel suo cuore colmo di tristezza e infinito sconforto, la forza della disperazione.
Riuscirà a stravolgere quel mondo sommerso.
Non c’è riuscito attraverso la via del ninja.. troverà la sua via.. la via del Dio.
Quando la sua vista sarà pronta non avrà rivali. Il mondo conoscerà l’ira di un Dio, ma anche la sua clemenza.
Al diavolo gli Hokage, la Foglia e tutti gli altri.
Al diavolo i Senju, gli Uchiha, i ninja. Tutti sono ormai un ostacolo, solo feccia da purificare e liberare.
La sua mano sarà ferma quando arriverà il momento.
Lo sa, lo sa bene. Arriverà il contatto, la rivelazione: colui che è, ed è sempre stato. Sconfiggerà per sempre  la mera ombra di se stesso.

Vittime e sacrificio.
Lui è il messia voluto sulla terra. Da vittima a Dio!
Non importa chi è, non importa più. Ma è mai stato importante?
Dov’era il maestro quand’è accaduto? Perché Kakashi non si è fermato in tempo? Perché Rin è morta?
Queste domande non sono più importanti.
Una promessa è tutto, una promessa vale più della vita stessa di un uomo. E per ciò che non sarà mantenuto, sarà pagato come tributo.
Ci sono peccati che si sconteranno anche dopo la morte, anche dopo millenni.
Nessuno scapperà dal suo giudizio. Sarà il Dio di un nuovo mondo, e la sua tecnica porterà la pace tanto agognata.
Aveva giurato a se stesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di completare la sua missione.
La distruzione del suo clan, l’uccisione del suo maestro, piccoli sacrifici in confronto a ciò che sarebbe giunto.
Aveva giurato a se stesso che avrebbe commesso qualsiasi atto pur di arrivare lì; e il momento era finalmente arrivato.
Un sorriso dettato dalla voglia di cambiare il mondo, attraverso la via delle tenebre.
Il mondo cambierà per volontà del suo unico padrone, e non scorderà mai più il suo nome: Obito Uchiha!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92