Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: claudiadebenedictis    11/11/2014    0 recensioni
la storia parla di una ragazza che non si apprezza per quello che è , è sempre triste, vuole riprendere la sua vita la sua felicità
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come mi sentiva se era felice oppure depressa, ma stava lì, pensava a tutto. Persino alla sua morte e, la morte gli faceva paura. Pensava che se moriva gli amici i familiari non se la ricordavano . Pensava a questo, all’ età di 15 anni.
Gli amici  non volevano vederla così, non si stava godendo la vita che gli aspettava. Provavano e riprovavano ma niente, non si faceva convincere. La sua felicità durava massimo 4 giorni. Diventava triste e non si sapeva dare una risposta si chiedeva sempre il perché.. L’ unico momento dove non pensava a niente era quando ballava. Era bellissima senza pensieri. Però ballava raramente, solo quando si sentiva di farlo. Ascoltava sempre la musica, ogni tipo di genere, usciva dal mondo reale per rifugiarsi nel suo mondo fatti di musica, qualunque frase di qualunque canzone la rispecchiava. Per fortuna nel mondo della musica ci rimaneva poco e ritornava nella realtà, nel mondo che lei odiava perché si sentiva a disagio non riusciva ad avere la sua vita come la voleva. Stava tutto il giorno con il cellulare sui social network specialmente su “Facebook” dove guardava sempre pagine Tumblr che sembrava che ogni frase parlasse di lei. Scriveva sempre su Whats app per ridere o per fare una semplice conversazione. Anche se era triste faceva le faccette che ridevano perché non voleva far preoccupare i suoi amici. Lei non si vedeva bella ne carina, non si piaceva anche se aveva due lunghissime gambe come dicevano le amiche; il suo fisico non gli piaceva perché gli si vedevano le ossa a parte che era sotto peso, e continuava a dimagrire anche se lei mangiava tanto. Per la prima volta si stava preoccupando di se stessa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: claudiadebenedictis