Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    11/11/2014    1 recensioni
Raccolta di flash-fic dedicate alla Stingue:3
Secondo Tumblr questa dovrebbe essere la settimana dedicata a questa coppia quindi...eccomi:3
Day 1: Exceed
Day 2: Together
Day 3: Guild
Day 4: Shadow
Day 5: AU
Day 6: Unison
Day 7: Future
Bonus Day: Clarity
Dal Day 7:
[...]
Il Drago Bianco lo fissò con uno sguardo arrogante. Poi gli sputò in faccia.
Rogue lo guardò con disprezzo, e gli diede un secondo calcio.
Tornò a colpirlo con la frusta, stavolta con più foga.
Avrebbe distrutto tutto pur di ottenere le informazioni di cui aveva bisogno.
Avrebbe distrutto se stesso.
Avrebbe distrutto Sting.
Avrebbe distrutto il loro futuro.
[.]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 3
Guild





Da quando Jienma aveva lasciato la gilda, le cose erano andate molto diversamente.
L’umore di tutti era migliorato, e la felicità ormai faceva parte di ogni mago di Sabertooth.
Per tutti, tranne che per Rogue.
Il povero Drago d’Ombra si era ormai ritrovato solo una volta che Sting fu diventato il successore di Jienma. Si vedevano in poche occasioni, sopratutto perché il Drago Bianco lavorava fino a tardi e ripartiva la mattina presto.
Rogue non voleva disturbarlo, ma ogni giorno che passava si sentiva sempre più solo e trascurato.
Era appena scesa la notte quando andò in terrazza e si mise a guardare il cielo. Appariva illuminato più del solito, e questo lo fece sentire uno schifo. Il cielo nero rappresentava l’oscurità, e le stelle la luce. Ma dov’era Sting? Non c’era. Era soltanto un cielo vuoto senza stelle.
Stava per rientrare in camera, quando qualcuno l’abbracciò da dietro. Un sorriso ebete si disegnò nella faccia del Drago d’Ombra.
-Scusa il ritardo, ma non sto giocando come te- quella voce arrogante e allo stesso tempo divertita poteva provenire da una sola persona.
-Pff, ma sentilo- Rogue sbuffò, ma tenere il broncio in quella situazione non fu facile.
In pochi attimi il Drago d’Ombra si ritrovò con la schiena rivolta verso il muro, e con le labbra del Drago Bianco premute contro le sue.
I due si staccarono, e Sting prese il mento dell’altro fra le mani. 
Rogue stava impazzendo, ma non voleva darlo a vedere. Sembrava che il suo cuore stesse per uscire dal petto, e la sola vista di quegli occhi così limpidi aumentò il suo desiderio.
-Scusa se ho fatto un po’ tardi- continuò Sting -Ma ho dovuto sistemare delle cosette…per rendere questo posto migliore…-
Poi si avvicinò all’orecchio dell’altro, e sussurrò un semplice “per noi” che a Rogue fece vedere le stelle. Lo prese e lo attirò verso di se, e Sting ricambiò il bacio con lo stesso entusiasmo dell’altro.


-Quindi ora sei il master Sting Eucliffe-
Il Drago Bianco sbuffò -Non chiamarmi Master, mi fai sentire vecchio-
Rogue rise a quell’affermazione, e Sting gli diede un leggero schiaffo sula guancia.
-In fondo è la tua gilda ora, no?-
-Vorrai dire la nostra gilda- concluse il biondino cercando nuovamente le sue labbra.








N.d.A.
Buonasera a tutti!
Sono tornata con il Day 3 u.u Anche se un po' tardi, aggiornerò sempre e comunque ^_^
Ora devo andare, ci vediamo domani con il Day 4!
E mi raccomando...la Stingue vince tuttoXD
Scherzo...o forse no
Alla prossima
Merty

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11