Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darken_raichu    11/11/2014    3 recensioni
Pokémos è una terra lontana, dove i pokémon vivono divisi in 18 nazioni, tra i cui territori si estendono deserti, pianure, foreste e mari, che rendono assai difficoltosi i collegamenti tra i vari paesi. Fino a 10 anni fa la terra era in pace, ma ora le cose stanno cambiando…
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Città Sconosciuta, 20/06/4783, circa le 20
Il Gruppo si girò verso la voce, trovandosi davanti Houndoom.
«Tu. Che ci fai qui?» Disse Raichu.
«Che domande, vi sconfiggerò e catturerò. Consegnadovi, mi farò perdonare il fallimento della Città Caverna.» Rispose Houndoom.
«Oh, già, intendi come Zorua, Trubbish e Mud ti hanno ingannato?» Chiese Eelektross. «Comunque cosa credi di poter fare da solo?»
«Da solo? Cosa ti fa credere che io sia solo?» E lanciò un ululato, a cui risposero decine di versi simili. Da tutti i lati spuntarono decine di Houndour. Due pokémon, un Krokorok e un Bisharp, si piazzarono di fianco ad Houndoom.
“Trenta… Quaranta… Cinquanta… Maledizione, quanti sono?” Si chiese Eelektross.
«Inoltre, vi devo ringraziare. Grazie a voi ho scoperto che nell’Organizzazione c’era un infiltrato. Ora potrò catturarlo e risolvere la fuga di informazioni.» Disse Houndoom indicando Zangoose.
«Provaci.» Rispose Zangoose.
«Lo farò. Prendeteli.» A quella parola, gli Houndour si scagliarono su di loro.
«Dannazione! Trush, Zorua, Lamp, Tri, prendete quelli sul lato destro. Draak, Mud, Surskit, Emolga, voi quelli a sinistra. Flaaffy, Plusle, Minun, Luxray voi proteggeteci le spalle. Noi altri invece cercheremo di aprirci la strada fino al Capitano!» Tuonò Eelektross.
«E io?» Chiese Abra, gridando sopra al frastuono, mentre gli altri si affrettavano a seguire le istruzioni di Eelektross ed arrestare l’ondata di avversari.
«Tu cerca di dare man forte agli altri, senza esporti troppo.»
«M-Ma…» Iniziò Abra, ma fu interrotto da Eelektross.
«Niente ma! Non c’è tempo, e non voglio vederti morire alla tua prima battaglia. Resta nelle retrovie, aiuta da dietro come puoi, cerca di curare gli altri dando loro delle bacche ma maledizione non morire!»
Abra annuì e si girò verso gli altri, che avevano già iniziato a combattere.
Poi iniziarono a combattere. Gli Houndour sembravano un’onda inarrestabile. Ogni volta che uno crollava, ne arrivava un altro.
Abra si dimostrò piuttosto efficace come aiuto. Teletrasportandosi con le Bacche alla mano da un lato all’altro dello schieramento, riuscì a curare diverse volte quelli che rischiavano di crollare.
Surskit fu il primo a cedere. Mentre scagliava un Bollaraggio, fu colpito da una Finta al fianco e da un Morso, crollando a terra. Per fortuna, Abra riuscì a teletrasportarlo in salvo, grazie all’aiuto di Tri che colpì l’Houndour.
Poco dopo, Plusle fu colpito da due Finte consecutive, poi da diversi Sgranocchi. Sconfisse il suo avversario, ma subito dopo crollò a terra. Diversi Rogodenti sconfissero Minun, che si era lanciato verso di lui. I due furono salvati dall’intervento di Luxray e Flaaffy, per poi essere portati al riparo da Abra all’interno dello schieramento.
«Raichu, da quel che ho capito se tu che possiedi il Locomothunder.» Disse Zangoose, avvicinandosi al pokémon.
«Sì, esatto.»
«Allora non capisco, perché non usi il tuo potere per sconfiggere gli Houndour?» Chiese Zangoose, schivando un attacco e sconfiggendo il proprio avversario.
«Il Locomothunder? Non posso usarlo ora, e non sarebbe neanche così utile.» Rispose Raichu, colpendo con un Codacciaio un Houndour e mandandolo al tappeto.
«Come non sarebbe così utile?! Che mosse conosci scusa?»
«Tuono, Locomovolt, Scarica e Codacciaio.»
«Allora usa un TuonoScarica, o uno ScaricaCodacciaio, fai qualcosa con Scarica!» Disse Zangoose, schivando
«Ma di che diavolo stai parlando?» Chiese Raichu.
Per un momento, Zangoose lo fissò, poi capì «Aspetta, tu non conosci il vero potenziale del Locomothunder, o sbaglio?»
«Quale vero potenziale?» Chiesero sia Raichu che Eelektross, che dopo aver sconfitto un altro avversario con Assorbipugno si era trovato abbastanza vicino ai due da sentire.
«Il vero potenziale del Locomothunder, il motivo per cui l’Organizzazione lo vuole! Dannazione, credevi che lo volessero solo per la capacità di annullare l’immunità dei pokémon Terra all’Elettro? Eelektross, credevo che almeno tu lo sapessi.»
«Avevo dei dubbi da quando Tri ha usato quella che credevo fosse una sua versione del Locomothunder. Dato che Tri non conosce Tuono, non poteva esserlo. Avanti Zangoose, quale sarebbe il vero potenziale di cui parli?»
«Il Locomothunder fu effettivamente ideato come unione di quelle due mosse. Tuttavia, il progetto si concluse in un fallimento.»
«Sì, questo lo sapevo.» Disse Eelektross, colpendo un Houndour come se non avesse avuto la minima importanza.
«Però il capo dell’Organizzazione, dopo il suo ritorno, riuscì a procurarsi i dati dell’esperimento, e scoprì che gli scienziati si erano imbattuti in un vero e proprio tesoro. Infatti il Locomothunder non permette all’utilizzatore solo di unire tra loro Locomovolt e Tuono, ma anche qualsiasi altra mossa egli conosca.»
«Impossibile, io non posso farlo.» Disse Raichu, schivando uno Sgranocchio e colpendo l’avversario con un Tuono.
«Certo che puoi, solo che non sai come fare! Dimmi, come hai imparato a usare il Locomothunder?»
Raichu riflettè. Semplicemente un giorno, quando era molto piccolo, mentre giocava con gli amici, aveva sentito un’energia enorme in corpo e il Locomothunder si era attivato.
«Non lo so. Si è manifestato da solo quando ero piccolo.»
«Capisco. Dimmi, erano le uniche due mosse che conoscevi?»
«Sì.»
«Allora si spiega tutto. Il Locomothunder si è manifestato in quella forma perché tu sei nato con Tuono e Locomovolt. Poi suppongo i tuoi genitori abbiano fatto delle ricerche e ti abbiano parlato del Locomothunder, dico bene?» Chiese Zangoose.
Raichu annui.
«Ho capito. A quel punto» continuò Eelektross, «hai creduto che il tuo potere si risolvesse nell’unire quei due attacchi, e non hai mai pensato di poter provare a unire tra loro attacchi diversi. Oppure, ancor più semplicemente, convinto che il Locomothunder fosse una sorta di nuova mossa, non ti è neanche venuto in mente che in realtà consistesse nel potere di unire tra loro mosse diverse.»
Raichu annuì. In effetti, era sempre stato convinto che il Locomothunder fosse solo una variante di Locomovolt e Tuono.
«Allora dobbiamo ragionare in un altro modo. Ascolta, ormai sono rimasti pochi Houndour tra noi e loro. Io ed Eelektross cercheremo di aprirti un varco e tu colpirai il Capitano.»
«D’accordo.» Disse Raichu, caricando il Locomthunder mentre Zangoose ed Eelektross liberavano la strada verso Houndoom.
«Oh, vuoi giocare? Bene. Vediamo che sai fare.» Disse Houndoom. Mentre l’ultimo Houndour crollava a terra, Houndoom cambiò aspetto. Un attimo dopo, un MegaHoundoom si ergeva al suo posto. «Vediamo se qualcuno che non sa usare il proprio potere può sconfiggermi!» Tuonò.
Nella concitazione della battaglia, nessuno si accorse che questa aveva diversi spettatori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darken_raichu