Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    11/11/2014    2 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Vagare per una base praticamente deserta non è mai una cosa divertente. Sopratutto quando si è incinte di due gemelli e anche un semplice passo sembra essere impraticabile.

 

Skye lo sapeva bene, ma il suo meraviglioso e alto marito sembrava essere scomparso.

 

Se solo lei non fosse così bassa. Chi diamine ha messo il vasetto di cetriolini nello scaffale più in alto della cucina? Fitz, era senza dubbio colpa sua.

 

Non era colpa sua se le sue figlie avevano voglia di cetriolini.

 

“Ragazze non riesco a trovare vostro padre” disse Skye, accarezzandosi l'enorme pancione “Credo che ci dovremo arrangiare”

 

E dire che avere un marito alto più di 1.80 m doveva pur servire a qualcosa!.

 

Ma ancora prima che Skye potesse allungarsi per prendere l'agognato vasetto, una grossa e forte mano la precedette.

 

“Cetriolini?” le chiese Grant con un ghigno.

“Dove diamine eri finito?” chiese Skye, strappandogli il vasetto dalle mani.

“Nell'unico posto in cui non mi cerchi mai quando hai bisogno” disse Grant.

“Oh, l'armeria” disse Skye “Odio quel posto”

 

Grant allora si inginocchio per essere a livello con il suo pancione.

 

“Come stanno le mie ragazze oggi?” chiese Grant, ricevendo un lieve calcio da entrambe le bambine.

“Affamate” rispose Skye “E la mia schiena mi sta uccidendo”

“Forse posso aiutarti con entrambe” rispose Grant, alzandosi in piedi per baciarla con passione.

 

Si, era decisamente troppo alto.

 

Ma avere un meraviglioso dio greco come marito a volte tornava utile.

 

 

 

Agent Soho Doll corner :

 

E dire che a me non piace neanche Taylor Swift!

 

Ma ho sentito “Wildest dreams” e mi ha ricordato tantissimo loro. Sopratutto la frase che da il titolo a questa drabble!

 

Un bacio

 

-jess

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll